Annuncio pubblicitario

Ylenia, – 20 kg con Melarossa: “Con questa alimentazione non mi manca niente!”

Ad iscriversi per primo a Melarossa è il marito di Ylenia: lei comincia per gioco, soprattutto per non farlo sentire solo e per rendere più semplice la gestione dei pasti. Così, inizia a mangiare seguendo il menù Melarossa e da subito perde peso.

Prima la sua alimentazione era certamente un po’ sballata: non faceva mai colazione, un pranzo veloce e magari mangiava di più a cena. Questo stile disordinato, senza che se ne rendesse conto, l’aveva portata a prendere diversi chili. Ma iniziando la dieta Melarossa i risultati, fin dai primissimi check del peso, si notano immediatamente e Ylenia decide di andare avanti determinata.

“Non pensavo di essere arrivata a pesare così tanto ma con questa dieta, sono tornata al peso di un tempo, in pochissimo!”

Con Melarossa Ylenia ritrova il gusto e il piacere di mangiare. Lo stile alimentare sano le piace e non sente il bisogno di “evadere” dai menù proposti, né di sgarrare. Ha imparato ad amare follemente la frutta, apprezzandola soprattutto negli spuntini. Cambiando alimentazione la sua energia è aumentata: si sente più vitale e attiva anche nella vita quotidiana, tanto che abbandona gli integratori a base di magnesio,
non avvertendo più la spossatezza di un tempo. Anche la sua pelle è più liscia, le unghie più forti, i capelli più lucenti e la forza fisica decisamente migliorata. Le piace passeggiare, si sente in forze e portare a spasso il cane si è trasformato in un appuntamento irrinunciabile, un vero piacere che non le provoca più il fiatone.

“Ho trovato un mondo bello grazie a Melarossa, un equilibrio che mi fa sentire bene e in forma!”

Mangiare in stile Melarossa è diventato oramai automatico e piacevole: persino durante le feste natalizie è riuscita a gestirsi senza cadere in tentazione. Ylenia ha ritrovato il suo benessere, si sente a suo agio con se stessa e il suo nuovo percorso. E poi Melarossa è diventata una dieta di famiglia: non solo la seguono lei e suo marito, ma anche sua sorella e suo nipote, tutti ottenendo grandi risultati.

Per Ylenia, la forza della dieta Melarossa è che fa dimagrire dando la possibilità di mangiare una grande quantità di carboidrati: con la dieta del panino, poi, ha scoperto anche che comodità e gusto vanno perfettamente d’accordo. Ha cambiato anche alcune abitudini: beve il caffè senza zucchero, prova piacere nel camminare e prende l’autobus alle fermate più distanti per passeggiare più a lungo. Ha iniziato anche ad allenarsi a casa facendo workout per diverse parti del corpo. Anche durante le pause di lavoro esce, si muove e passeggia con gran piacere.

Il benessere che si prova grazie a questa dieta è totale: mi piace la mia ritrovata energia!”

Di questa dieta le piacciono soprattutto la versatilità e la comodità. L’enorme varietà di cibi presenti nel menù le permette di modificare e convertire i piatti: uno schema preciso e mai banale che consente a tutta la famiglia, compreso il figlio, di condividere i pasti. Nelle diete precedenti la mancanza di tanti cibi l’aveva sempre portata alla noia spingendola a mollare. Le pochissime limitazioni di Melarossa, invece, hanno stimolato la sua fantasia portandola a cucinare menù creativi che mai aveva sperimentato.

Fondamentale è stato per Ylenia anche il gruppo Facebook e il sito Melarossa: ha “studiato”, ha appreso trucchi, ricevuto consigli e imparato nuove ricette. E’ diventata così anche lei molto attiva e ha restituito la sua esperienza dando consigli, motivando gli altri e suggerendo buoni propositi alle new entry. La condivisione e la motivazione che ha trovato sul gruppo è, per Ylenia, il “quid” speciale che si aggiunge ad una dieta – così dice – eccezionale.

Annuncio pubblicitario

“Leggere le tante testimonianze, storie e condivisioni mi ha aiutata e motivata per tutto il mio percorso di dieta.”

Adesso che è nella fase di mantenimento, Ylenia prosegue seguendo le abitudini apprese durante il suo percorso e suggerendole, con gioia, agli altri. Scopre spezie, alterna le verdure, utilizza l’olio dove le piace di più e gestisce i suoi piatti con gradevolezza e piacere. Lo stesso piacere che Ylenia prova vedendo la sua nuova immagine riflessa nello specchio, che la fa sentire fiera di se stessa.

Ora si guarda con soddisfazione, indossa vestiti più femminili e non disdegna gonne e stivali: finalmente può permettersi tutti quegli abiti di cui prima si privava per colpa dei chili di troppo. Anche andare al mare è molto più semplice e rilassante. Farsi fotografare a figura intera non la preoccupa più perché la sua immagine le piace e la fa sentire a suo agio. Ylenia sente di aver trovato la sua strada: un percorso che la fa stare bene con se stessa e gli altri, senza privazioni. Insomma, questa è la storia di una donna che inizia per gioco e praticità la dieta, scopre che le provoca un gran benessere e, senza sacrifici, ritrova in poco tempo il suo peso forma.

“Con Melarossa si sta bene, si perde peso e non manca niente. E’ stato proprio un bel percorso che voglio proseguire anche in mantenimento!”

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.