Annuncio pubblicitario

Vincenza -34 kg con Melarossa: “Mi piace dire: Melarossa forever!”

Simpatica donna pugliese, Vincenza ha un marito e due figli che la impegnano ed è piena di energia e ironia. La sua alimentazione era un pò disordinata, i pasti troppo conditi, e a lungo andare il suo corpo ne ha risentito. Dolori alle gambe, un senso di pesantezza…decide di mettersi a dieta. Dopo una breve parentesi da una nutrizionista, una sua amica le consiglia Melarossa. Già l’inizio è sorprendente, i chili scendono velocemente e inizia a guardarsi allo specchio con nuovi occhi. Inoltre, questa dieta significa per lei una vera e propria rieducazione alimentare.

“Grazie a Melarossa ho cambiato le mie abitudini, scoprendo quanto siano buoni i sapori di alcuni cibi!”

Mentre via via la sua quotidianità cambia, ritrova la sua immagine. Segue alla lettera la sua dieta durante la settimana, e la domenica riesce a regalarsi qualche assaggino in più. Ma sgarrare non è più un desiderio costante, perché sente che la dieta le fa bene. La sua vita migliora, è più dinamica, le sue giornate si colorano di positività. Adesso ha tutte abitudini sane: cammina di più, beve molta acqua, mangia poco condito. Sente una leggerezza mai avuta. 

Bilancia Pesapersone Digitale Bilancia Pesapersone...
  • 📱App per IOS e Android, Sincronizzazione con le App di Fitness: L'app gratuita Fitdays...
  • 📉13 Misure Essenziali: La bilancia wireless mostra solo il peso corporeo. Altri dati sulla...
  • ⚖Bilancia del Peso Preciso: La calibrazione automatica, 4 elettrodi sensibili con la tecnologia...

“Questa è una dieta che ti fa sentire stimolata giorno dopo giorno ad andare avanti felice!”

Questo tipo di alimentazione, variegata e sfaccetata, piace molto anche alla sua famiglia. Così, riesce a gestire meglio anche i suoi impegni e i gusti di tutti. Sperimenta, prova nuovi piatti e pietanze. Anche durante i vari lockdown, è riuscita a non perdere mai la strada, grazie anche al sito e al gruppo Facebook sempre pieno di spunti e idee. E fondamentale per il suo percorso, il supporto ricevuto all’interno del gruppo e quello che si è sentita di donare alle new entry. Perché Melarossa è come una grande famiglia!

“Devo ringraziare di cuore Melarossa e il gruppo per tutto quello che hanno fatto per me!”

Quando si guarda allo specchio e vede l’enorme differenza, non crede ai suoi occhi. E anche se la parte inferiore ancora non è al top, vuole proseguire per arrivare al suo obiettivo! Oggi, giunta al primo traguardo che si era prefissata, va spedita verso il secondo. Per la prima volta indossa pantaloni a palazzo e si vede bella. Niente più dolori alle gambe e tanta leggerezza in più.

No products found.

“Adesso mi piaccio e lo devo alla fiducia che ho riposto in questa splendida dieta!”

Si guarda allo specchio con altri occhi e ritrova l’autostima. Il sorriso che non le è mai mancato, assume ora una sfumatura diversa. Tutto è più piacevole e lei si sente raggiante! La fierezza di avercela fatta, quasi la commuove. Perché mai prima d’ora era riuscita a portare avanti un obiettivo così grande in una dieta. E in questo percorso bello dall’inizio alla fine, si sente felice.

“Consiglio a tutti questa dieta e anche se non conosco bene l’inglese, dico Melarossa for ever!”

Testimonial Melarossa Vincenza 34 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.