informazione pubblicitaria

Valeria e Fabio -9 e -23 kg con Melarossa “Siamo davvero orgogliosi e soddisfatti!”

Mamma di due bambini, indaffarata e sempre in movimento per gestire la quotidianità, Valeria aveva abbandonato l’idea di perdere peso, sembrava un problema secondario rispetto agli impegni e alla routine delle sue giornate. L’estate scorsa però, vedendo le nipoti in grande forma con la dieta Melarossa, Valeria decide di iniziare anche lei. Subito si accorge che la dieta funziona, organizzarsi è semplice e non le pesa. E i risultati si vedono! Infatti, anche il suo compagno, entusiasta dei risultati di Valeria, decide di provare.

“Guardarsi allo specchio e decidere di cambiare, è stata la svolta anche per il mio compagno”

Insieme tutto diventa più semplice. Valeria e Fabio si sono aiutati e incoraggiati a vicenda in questo percorso di cambiamento che giorno dopo giorno è stato sempre più evidente ed entusiasmante. Seguire la dieta insieme, gestire i menù, ha reso il loro percorso molto stimolante. Tutti e due hanno amato la varietà degli accostamenti dei menù Melarossa. Pranzi e cene organizzati secondo uno schema alimentare equilibrato, da gestire in piena autonomia.

Offerta
Rowenta BS1060 Premiss Bilancia Pesapersone...
  • Capacità: 150 kg
  • Display LCD
  • Design sottile

“Il bello di Melarossa è che non ti fa sentire in ansia, puoi gestirti con quello che hai a casa!”

Valeria ha sempre mollato le diete dopo due settimane, rattristata e annoiata da menù restrittivi e sempre uguali. Questa volta invece, la serenità dell’approccio e i risultati visibili hanno convinto sia lei che il suo compagno a proseguire. In più, in menù bilanciati, dove si mangia tutto, hanno sperimentato tante nuove ricette gustose. Stare a dieta non è stato un sacrificio con Melarossa. Il piacere nel mangiare, incluso qualche fuori programma, ha permesso a entrambi di proseguire con costanza.

“Con questa dieta non abbiamo sentito privazioni e siamo andati avanti con serenità!”

Vedere i risultati, tornare a piacersi, sono sensazioni impagabili per chi è a dieta. Vedere il proprio impegno ripagato è stato prezioso per questa bellissima coppia. Sperimentando, anche con l’aiuto delle spezie, Valeria e Fabio hanno scoperto un nuovo modo di mangiare. Melarossa è stato soprattutto un insegnamento di un nuovo tipo di alimentazione, uno stile di vita più salutare.

AUKEY Smartwatch, 1,4'' Full Touch 320p Schermo...
  • Display cristallino: lo smartwatch AUKEY LS02 è dotato di un ampio schermo TFT da 1,4 pollici con...
  • 12 modalità di attività: monitoraggio accurato della forma fisica per corsa, ciclismo, alpinismo,...
  • Cardiofrequenzimetro e monitoraggio del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7: monitora automaticamente...

“Quando siamo andati a fare acquisti, è stato finalmente bellissimo guardarsi allo specchio!”

Insieme è un’avventura speciale. Mangiare diventa un rito per stare bene e sentirsi meglio. Valeria non sente più affanno e fatica nello stare dietro alla casa e ai bambini. Fabio si muove più agilmente nel suo lavoro, la notte riposa meglio, e ha pure smesso di russare. Una dieta che ti fa ritrovare l’energia, la forma, e non ti stanca mai, anzi, non sembra neppure di essere a dieta. E passo dopo passo, ti premia. Così raccontano Valeria e Fabio che vedono la loro meta a portata di mano. Perché con Melarossa non si ha fretta, ma solo tanta soddisfazione.

“Siamo orgogliosi e soddisfatti e la nostra vita è totalmente cambiata!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa Valeria e Fabio
banner amazon

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria