Valentina è una giovanissima mamma, piena di voglia di fare. A meno di 30 anni, dopo la gravidanza e l’allattamento aveva accumulato tanti chili di troppo. Aveva smesso di guardarsi allo specchio, rinunciato a truccarsi. Aveva messo in un cassetto la sua femminilità, sentendosi a disagio con il suo corpo. Il suo bambino è stata la molla per iniziare una dieta sana. Giocare con lui, rotolarsi sul pavimento e corrergli dietro erano diventate attività difficili e stancanti per lei. All’inizio pensava che sarebbe bastato eliminare qualche cibo sbagliato per ritornare in forma. Ma il tempo passava e nulla cambiava. Per fortuna, come dice lei, ad un certo punto ha scoperto Melarossa, che le ha insegnato ad alimentarsi.
“Ancora non ci credo di aver trovato questa dieta, mi sento proprio fortunata!”
Cucinare, sperimentare, realizzare gustosi piatti, sono da sempre le sue attività preferite. Con questa dieta Valentina può mantenere la sua passione per i manicaretti e la cucina. E il suo menù diventa un punto di partenza per creare qualcosa di fantasioso e saporito. Per la prima volta non le pesa fare una dieta, è serena, tenace e in armonia con se stessa.
“Adesso sento in me tanta forza che non avevo, sono determinata e so che volere è potere!”
Prima di iniziare Valentina leggeva i post motivazionali del gruppo Facebook della dieta Melarossa, guardava le foto del ‘prima e dopo’, pensando che lei non ce l’avrebbe mai fatta. Poi ha capito che era tutto vero, che quelle testimonianze erano reali. E qualcosa è cambiato: la sua motivazione è cresciuta e anche la sua fiducia di farcela. A poco a poco ha imparato a mangiare meglio, è diventata brava con le conversioni. Settimana dopo settimana ha cominciato a riconoscersi. La bilancia le sorride e il suo corpo in equilibrio con la sua forza interiore, inizia a cambiare sempre più chiaramente.
“Il bello di Melarossa è che è una dieta che motiva ad andare avanti e credere in te stessa!”
Ogni donna ha piacere a vedersi bella e femminile. Oggi, Valentina sta riacquistando l’amore per se stessa, la cura per l’estetica e il gusto per gli acquisti. Entra nei negozi con gioia e rilassatezza, comprando finalmente una taglia M. Riceve i complimenti delle persone vicine, degli amici. E non fa altro che consigliare a tutti Melarossa, che le ha cambiato la vita.
“A tutti quelli che vedono il mio grande traguardo, non posso che suggerire questa dieta fantastica!”
- La linea star SkinExpert: una formula salina osmotica per un trattamento snellente ultra intensivo...
- Il trattamento anticellulite Somatoline Crema Snellente 7 Notti Effetto Caldo sfrutta la...
- Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi e ne contrasta la formazione. Agevola il drenaggio dei...
In questo percorso ha ricominciato a credere in se stessa, con autostima e sicurezza. Insieme al suo bambino adesso è agile, forte, dinamica e non si affatica più. Fa sport, cucina, gioca. E questo sorriso, Valentina lo sente dentro di sè, nella sua forte positività. Si sente rinata e sempre più motivata ad andare avanti. Spera che tante donne come lei, scoprano la voglia di cambiare, di migliorarsi e di ritrovare se stesse.
“Inizio davvero a piacermi e sentimi bella, e ritrovando la mia femminilità mi sento bene!”
- Diari Carini(Autore)
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.