Annuncio pubblicitario

Tania -13kg con Melarossa: “Non tornerò mai più indietro!”

Tania è una giovane donna sarda che vive in Inghilterra con suo marito e suo figlio. Durante il lockdown e la pausa dal lavoro ha passato molto tempo a casa e inevitabilmente ha messo su qualche chilo di troppo.

Lavorare come commessa in un centro commerciale, infatti, le faceva tenere a bada un’alimentazione non proprio sana, con il tanto movimento.

Ma una volta ferma, i chili in più non si sono fatti attendere. Questo la mette molto a disagio e non la fa sentire in pace con se stessa.

La vera molla le scatta quando vede una sua foto dove, per insicurezza, si nasconde dietro una pianta. È uno shock: non solo sono evidenti i chili in più ma anche l’imbarazzo nel farsi fotografare.

“Quella foto è stata per me come uno schiaffo in faccia e ho detto a me stessa che era ora di cambiare!”

Da quel momento, si iscrive alla dieta Melarossa e inizia a seguirla con costanza e determinazione. La sua diventa una routine di benessere e unisce all’alimentazione sana anche lo sport.

Prima di questa dieta, si dava moltissime giustificazioni per evitare di allenarsi. Con la dieta, è scattata in lei una tenacia fortissima che la spinge a fare sport tutti i giorni.

Si allena a casa, con video adatti e non molla mai, nemmeno quando è stanca o non le va. Anche la dieta diventa una piacevole quotidianità. Di diete ne aveva provate tante senza successo.

Annuncio pubblicitario

Ma con Melarossa è diverso perché questo tipo di alimentazione le piace, la fa stare bene. E poi, cosa importantissima, in poco tempo il peso inizia a calare e la sua forma fisica migliora.

Diadora Fitness Forty Tapis Roulant Magnetico
  • Resistenza magnetica (senza motore)
  • Regolazione dello sforzo manuale su otto livelli
  • Doppio volano

“È la prima dieta che riesco a seguire senza problemi perché non mi priva di nulla.”

Di Melarossa apprezza la varietà dei menù, la possibilità di avere sempre qualcosa di nuovo e appetitoso da provare. Da un paio di mesi è in mantenimento, dopo aver raggiunto il suo obiettivo.

E se guarda al suo percorso, quello che davvero ha avvertito come fondamentale, è stata la totale assenza di privazioni di Melarossa. Anche adattare a lei e ai suoi gusti i vari alimenti, è stato uno strumento per il successo nella dieta.

Con questo tipo di percorso infatti, non è richiesto essere rigidi nel seguire uno schema. Quello che è importante è saper essere creativi e gustarsi il cibo con positività.

Con questa dieta ha imparato ad ascoltare il suo corpo e i suoi desideri, e il vero senso del saper mangiare.

“Ognuno deve mangiare tutto quello che sente affine a sé e a quello che il corpo richiede!”

E mentre il suo corpo si trasforma, tra sport e alimentazione sana, cambia anche il suo modo di guardare sé stessa e il mondo. Il benessere che avverte non è solo estetico.

Migliora la qualità della vita, dice addio al mal di schiena e regolarizza il suo intestino. Impara cose che non sapeva sul modo di alimentarsi, sugli abbinamenti da fare, sull’equilibrio dei cibi.

Annuncio pubblicitario

E in questa armonia di alimenti, Tania ritrova il vero senso dell’alimentazione e il suo percorso continua anche adesso, che ha raggiunto il suo traguardo.

“Mi piace sapere tante nuove cose attraverso Melarossa, prima avevo tante informazioni sbagliate.”

È soddisfatta e fiera di sé. Non si nasconde più davanti a una foto, non sfugge davanti a uno specchio.

Acquista finalmente vestiti che le piacciono, mettendo via o regalando quelli che le stanno larghi.

Ponendosi dei mini obiettivi, è riuscita a raggiungerli e superarli tutti. E, consapevole che il tutto è parte di una scelta personale che parte da dentro, ritrova la fiducia in se stessa, un’autostima mai avuta prima.

Offerta
Bilancia Pesapersone Bilancia di Precisione con...
  • Questo modello NON HA FUNZIONE DI GRASSO CORPOREO! Ottieni questa bilancia BMI intelligente a un...
  • Facile da Usare & Condividere: il modo più semplice per tenere traccia dell'app di fitness per te e...
  • Una scala, utenti 24. La bilancia wireless consente a te e alla tua famiglia di condividere una...

“Non sono mai stata così sicura: non tornerò mai indietro perché adesso sto davvero bene!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa Tania 13 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.