Annuncio pubblicitario

Sabrina e Gabriella, -6 e -12 kg con Melarossa: “Bello essere a dieta tra sorelle!”

Sabrina è la più piccola di tre sorelle e scopre Melarossa girovagando in internet. Dopo qualche tempo, annoiata da diete restrittive, nutrizionisti che le proponevano intrugli proteici ed effetti yo-yo, decide di provarla. Immediatamente nota un calo sorprendente già dalla prima settimana e stimola le sue sorelle a provarla. Gabriella, in Sicilia come lei, anche se in un’altra città, si fa subito coinvolgere dal suo entusiasmo. Così, le due sorelle, iniziano insieme un percorso che le porterà a riscoprire la gioia di piacersi e la piacevolezza di una dieta. Per la prima volta infatti, una dieta non richiede sacrifici o rinunce costanti.

“Avevamo un’idea diversa delle diete, con Melarossa abbiamo scoperto il piacere di mangiare e dimagrire!”

Anche Gabriella aveva fatto altre diete in passato, con privazioni di ogni sorta, pochi risultati, fatica e monotonia. Con Melarossa entrambe scoprono una dieta varia, divertente, colorata e dai risultati visibili e sorprendenti. Attenendosi strettamente al menù, ma anche giocando di fantasia, le due sorelle hanno sperimentato varie ricette e gustosi piatti. Hanno scoperto alimenti che non facevano parte della loro cucina, motivandosi e spronandosi a vicenda. Hanno poi coinvolto anche l’altra sorella che vive a Firenze. Così anche quest’ultima, caricata dalla gioia delle sorelle, inizia Melarossa e si sorprende di quanto funzioni. Una dieta che non annoia, rilassa, diverte e dà risultati: una vera conquista!

“Non avevamo mai seguito una alimentazione così, che dà gusto e risultati, senza farti sentire a dieta!”

In questo periodo di quarantena, quando sarebbe stato facile cadere nelle vecchie abitudini, Sabrina e Gabriella si sono spronate a vicenda. E proseguendo la dieta, con risultati via via più motivanti, hanno ritrovato il piacere di guardarsi allo specchio. Sabrina partiva già vicina al normopeso, ma voleva tornare a guardarsi e sentirsi orgogliosa.

Le piace questa dieta perché è varia, gustosa, equilibrata e soprattutto efficace. Gabriella è d’accordo, nessuna dieta fatta in precedenza, le dava la serenità di mangiare tanto e bene, perdendo peso in maniera costante. Guardandosi, adesso che si sono riviste dopo più di due mesi, si sono stupite di come abbia funzionato bene Melarossa. Felici di riabbracciarsi e ritrovarsi cambiate, sono piacevolmente colpite dai risultati reciproci.

“Finalmente grazie a questa dieta, scopriamo sensazioni piacevoli nel guardarci in foto e allo specchio!”

Queste splendide sorelle siciliane, apprezzano soprattutto lo stile alimentare di questa dieta. I menù che variano di settimana in settimana e permettono di sperimentare sempre nuovi piatti, imparando anche a usare la fantasia per costruire ricette appetitose. Zuppe di legumi che diventano burger vegetali, colazioni che si trasformano in cheese cake, e pane che forma gustose piadine. Il tutto con una positività e un piacere mai avvertiti in una dieta.

Annuncio pubblicitario

E insieme al gusto di cucinare piatti belli per gli occhi, imparano il gusto vero dei cibi. Assaporano, assaggiano, sperimentano quanto può essere buono e soddisfacente mangiare sano, senza trascurare mai l’aspetto del piacere. E così ritrovano la possibilità di sentirsi a proprio agio nei vestiti e la consapevolezza di essersi prese cura di sé.

“E’ bello seguire una dieta che ti faccia ritrovare la forma fisica e unisca anche il piacere di mangiare con gusto!”

Dopo pochissimo tempo, Sabrina e Gabriella ricominciano a piacersi, orgogliose dei traguardi ottenuti. Gabriella, che lavora in un ristorante, si sente energica e svelta. Non più dolori di schiena, niente stanchezza né affaticamento al rientro a casa. I movimenti diventano più agili, si sente più sicura di sé e leggera. Anche Sabrina, sebbene dovesse perdere meno peso, non crede ai suoi occhi guardandosi oggi. Lei che soffre di ritenzione e gonfiore, adesso vede un corpo in forma, un cambiamento sostanziale e sorprendente.

Entrambe coinvolte e fortemente motivate dai risultati, proseguono con Melarossa, in un costante e reciproco supporto che le porta a volersi bene e a piacersi, ogni giorno di più. E in questo cambiamento sempre più evidente, riscoprono, finito il lockdown, il piacere dello shopping. E guardarsi allo specchio adesso è un premio alla loro tenacia. Il desiderio di tornare a piacersi, grazie a questa dieta è realizzato. E con il supporto di una sorella, ancora più bello!

“Adesso torniamo a piacerci e andare avanti nel percorso con Melarossa tra sorelle, è davvero bello!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa gabriella sabrina

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario