Annuncio pubblicitario

Rosy -22kg con Melarossa: “Ho scoperto la parte migliore di me!”

Rosy è una donna molto dinamica e sempre sorridente, che prende la vita con positività e spirito d’iniziativa. È sposata e studia scienze dell’educazione all’università, si occupa della casa e dei suoi cani con amore e dedizione. Ma in questa vita così appagante, qualcosa non era come avrebbe desiderato. Rosy si sentiva insoddisfatta del suo corpo, non si piaceva più. Finché un giorno, dopo un periodo di riflessione, si guarda allo specchio e le scatta la molla. Inizia a cercare una dieta con cui possa mangiare bene e perdere peso. Navigando in rete, trova finalmente una dieta sana, gustosa e colorata. “Perché non provare?”

“Nella mia vita così piena e movimentata, ho trovato lo spazio per me e per la dieta!”

Rosy è riuscita a prendersi i suoi spazi e Melarossa, con i suoi menù vari e saporiti, le insegna una rieducazione alimentare in cui è prevista la dieta ma anche il benessere emotivo. E con la consapevolezza di quanto bello sia prendersi cura di sé, vede il suo corpo migliorare giorno per giorno. Il nuovo regime alimentare non le pesa, non è restrittivo, né monotono. E a differenza di molte diete conosciute in passato, la dieta Melarossa è completa di tutti gli alimenti e naturale.

“Grazie ai menù sempre nuovi e colorati, imparo a mangiare anche piatti nuovi, che non avevo mai provato.”

Scopre la passione per piatti innovativi, come l’insalata speck e mela verde. Il suo modo di cucinare si arricchisce di gusti e sapori. E pochi mesi dopo l’inizio della sua avventura con Melarossa, riceve il messaggio: “Complimenti hai raggiunto il tuo obiettivo di peso”. Gli occhi le brillano, è appagata e fiera di sé. Nella fase di mantenimento Rosy scopre che il suo metabolismo è diventato più veloce. Quando fa qualche sgarro infatti, la bilancia non sale ma resta stabile sul suo peso attuale. Questo è non è solo un percorso a tempo, ma una rieducazione alimentare che diventa uno stile per la vita.

“Mi piace quello che ho imparato con questa dieta, che mi ha insegnato un nuovo modo di mangiare!”

E’ tornata a indossare le cose che le piacciono, e certa di non tornare ad essere quella che era prima della dieta, mette via per sempre ciò che ormai le sta largo. Con le altre diete, l’obiettivo era sempre a breve termine, mettersi in forma per una cerimonia, per esempio. Dopo di che, tornava alla sua vecchia alimentazione scorretta. Oggi, vuole imparare e migliorarsi, con un obiettivo: la cura di se stessa.

“Ora quando mi guardo allo specchio, provo tanta soddisfazione per avercela fatta!”

La dieta, per tutti quelli che la fanno con costanza e determinazione, non è mai un cambiamento solo estetico. In un percorso di cura di sé, l’evoluzione è soprattutto interiore. E Rosy lo sa bene, sente di aver vissuto uno sviluppo radicale del suo essere e del suo sentire. Adesso si piace di più, e nelle sue giornate cerca, oltre allo spazio per gli altri, anche quello per se stessa. Si trucca, si sente femminile, si prende cura di sè a 360°. E ha scoperto una forza che non credeva di avere.

“Melarossa mi ha fatto scoprire la parte migliore di me stessa!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa Rosy 22 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.