Annuncio pubblicitario

Rosamaria, -19 kg con Melarossa: “Non vedevo questo peso da quando avevo 18 anni!”

Rosamaria aveva lottato per anni con i chili di troppo: lunghi periodi di diete di tutti i tipi, anche seguite da nutrizionisti, ma niente. Perdeva qualche chilo ma poi, annoiata dal tipo di alimentazione ripetitiva, abbandonava e riprendeva peso. E così tra vari tira e molla, con diete fatte di privazioni e sacrifici, aveva quasi perso le speranze. Poi con il sopraggiungere di alcuni problemini di salute, il suo medico le ordina di perdere peso. Rosamaria è giovane, non si dà per vinta, vuole ritrovare la forma perdura e inizia a informarsi. Sua cognata aveva perso molto peso, così le chiede notizie e scopre Melarossa. Finalmente la svolta! Dopo averne provate tante, inizia a vedere i primi risultati e capisce che è arrivata nel posto giusto al momento giusto.

“Quando mia cognata mi ha suggerito Melarossa, ho voluto provarla e ho fatto benissimo!”

In pochissimo tempo, dopo un iniziale momento di adattamento, Rosamaria inizia a diventare un’altra. Capisce quanto i suoi pasti fossero sbilanciati, infatti, prima, pranzi veloci, rosticceria e pietanze caloriche, erano all’ordine del giorno. Con Melarossa riequilibra la sua dieta, innamorandosi della cucina sana e ordinata. La bilancia adesso non la preoccupa più: ogni settimana con Melarossa, tira un sospiro di sollievo. I chili, uno dietro l’altro, vanno via con facilità e inizia a riscoprire le forme perdute del suo corpo. Il tutto, senza sacrifici. Questa dieta la stupisce proprio per la sua varietà e abbondanza. Non si sente, come in passato, privata di nulla ed essere a dieta non è monotono o complicato. Ama, avendo poco tempo, la possibilità del pasto veloce a pranzo, con la versione della dieta del panino. I panini poi, sono sempre allettanti e gustosi e rendono il percorso dietetico più semplice e stuzzicante.

Annuncio pubblicitario

“Avere la possibilità di mangiare un bel panino a pranzo è stato un grande aiuto per chi, come me, lavora e ha poco tempo.”

Non cambierei Melarossa con niente al mondo’ – ci dice entusiasta la nostra melarossina. Questo è il nome che i partecipanti al gruppo Facebook Melarossa, danno a se stessi. Una vera e propria comunità di persone unite e tenaci che si aiutano tra loro. Anche Rosamaria si è trovata molto bene nel gruppo, riscoprendo l’unione che fa la forza. Con l’aiuto degli admin e degli altri utenti, ha capito bene le tabelle, le conversioni possibili e ha ricevuto tutte le informazioni utili per il suo percorso. In pochissimi mesi, grazie alla dieta e all’aiuto del gruppo, ritrova la sua forma fisica e inizia nuovamente a piacersi. E non si sente a dieta! Mangia bene, saporito, senza patimenti di nessun tipo. Il sabato sera si concede anche la sua amata pizza e non è uno strappo ma la bellissima normalità. 

“Questa è una dieta che non solo ti insegna a mangiare, ma lo fa con gusto e senza privarti di nulla!”

Rosamaria scopre anche piatti nuovi e scopre pietanze che non conosceva o che pensava non le piacessero. È stata una vera e propria rieducazione alimentare, anche per quanto riguarda la colazione che in precedenza, non faceva. Adesso ama provare tutte quelle presenti nel menù, dal porridge, allo yogurt, alla cheesecake con biscotti secchi. Non vede l’ora di sedersi e fare una bella e varia colazione per iniziare al meglio la giornata. E anche in famiglia, tra parmigiana e pizza, può spesso cucinare per tutti lo stesso piatto. All’inizio era scettica, pensava che non ce l’avrebbe fatta, complici le esperienze negative e qualche problemino di tiroide. Adesso è passata da una taglia 54 ad una 44, tutta un’altra vita!

“Sono felice e orgogliosa del mio percorso, ho scoperto tante cose e mangio davvero bene con Melarossa!”

Con 19 chili in meno, la sua vita è cambiata radicalmente. Si sente più forte e agile, senza affanno né fatica. Prima persino allacciarsi le scarpe era diventato un problema e uscire non era più piacevole. Adesso ama stare in compagnia, non si nasconde, si piace sempre di più. Non ha più paura di mostrarsi, con la sua taglia S/M che non vestiva da tempo. Si rimette i jeans con grande sicurezza e comodità. Lo specchio le restituisce l’immagine di una donna fiera di sé e finalmente serena. Gli amici le chiedono come abbia fatto, e lei racconta a tutti di Melarossa. Con questa dieta, che non è una dieta per lei, ha riacquistato la forma fisica che non aveva più da vent’anni!

“Era da quando avevo 18 anni che non vedevo quel peso sulla bilancia, e tutto grazie a Melarossa!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa rosamaria 19 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario