Annuncio pubblicitario

Romina -31kg con Melarossa: “È stata una vera fortuna aver conosciuto Melarossa!”

Romina attraversa un periodo di grandi cambiamenti nella sua vita, ma nonostante i problemi, cerca qualcosa che la faccia stare meglio e più in forma. Vuole tornare a volersi bene e stare in salute, ancora prima di pensare all’aspetto esteriore. Girovagando on line, legge qualche testimonianza su Melarossa. Scopre un mondo di donne felici e gratificate dalla ritrovata forma fisica e si dice: “adesso ci provo anche io!” Si iscrive alla dieta e inizia carica di motivazione. Finalmente ha trovato qualcosa che allontana la mente dalla routine e che la spinge ad occuparsi di se stessa!

“Melarossa è stato un percorso bellissimo iniziato per caso, mentre cercavo una dieta adatta a me.”

ISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico, Motore DC...
  • Resistente e Sicuro: utilizzando il motore elettrico di altissima qualità, può prolungare...
  • FUNZION:Nostri dispositivi di allenamento sono caratterizzati da una tecnologia affidabile e...
  • MISURE E DETTAGLI: velocità 10 passi, 4 programmi preimpostati disponibili. Misura del tapis...

Subito capisce che questa dieta è diversa da tutte le altre. Già iscrivendosi alla community su Facebook, si entusiasma dei tanti pareri appassionati e delle condivisioni dei prima/dopo. Il gruppo Facebook e i suoi amministratori sono stati, per lei, il vero aiuto alla dieta. Senza il gruppo, ci dice, non avrebbe avuto la stessa carica e motivazione. Le ricette, le conversioni e la stessa dieta, sarebbero stati più complessi da seguire. Grazie alla dieta del panino, che trova comoda e vantaggiosa, comincia la sua avventura con la dieta. In pochi mesi inizia a tornare in forma, si sente meglio e si guarda allo specchio con più indulgenza. E grazie all’aerobica e agli esercizi con i pesi che fa a casa, parallelamente alla perdita di peso, inizia anche a rassodare. E le sue giornate iniziano ad essere migliori, nonostante il periodo.

“Con questa dieta ho scoperto un nuovo modo di pensare a me stessa e di tornare a star bene!”

Melarossa le ha regalato la voglia di proseguire spedita. Rispetto alle altre diete, ti segue maggiormente, ci dice Romina. Dà anche la possibilità di un mantenimento serio, che non fa buttare all’aria i risultati ottenuti. E questo carica ulteriormente, offre una spinta a non mollare mai. Alimentarsi attraverso la dieta mediterranea proposta da Melarossa è un vero piacere. Se capita di uscire dal menu, sai che puoi recuperare la sera, spostando i piatti o eliminando dalla cena, ciò che hai già mangiato. E anche lo sgarro diventa un momento normale e non più un’ossessione. Ha imparato a mangiare, seguendo uno stile di vita sano e appetitoso che non delude mai.

“Grazie a Melarossa ho eliminato tutto quello che non mi faceva bene, cambiando totalmente!”

Capacità 8 liter Impastatrice Howork, 1500W...
  • 【motore potente e livello di rumorosità inferiore】Il miscelatore da cucina da 1500 W è molto...
  • 【Ciotola da 8 litri e accessori superiori】Ciotola in acciaio inossidabile 8 L può ospitare fino...
  • 【6+0+P Opzioni di velocità】Questo mixer è dotato di una scheda Hall. Le 6 opzioni di velocità...

È passata da una taglia 52 a una 40, molti neanche la riconoscono per strada. “Come hai fatto?” le chiedono i suoi amici e conoscenti. E lei ama rispondere che ha semplicemente seguito uno stile alimentare sano e pieno di gusto. E adesso anche in famiglia, sua mamma e una zia, vogliono provare Melarossa. Ora si piace di più, si ama e si guarda allo specchio con piacere. Anche lo shopping non presenta più le difficoltà di una volta e la vita è più serena. La soddisfazione e l’orgoglio prendono il sopravvento e la caricano di entusiasmo e gratificazione. Il cambiamento radicale che sente di aver raggiunto è senza dubbio estetico, ma prima di tutto personale. Si sente meglio e più consapevole di se stessa. Quando guarda le foto non crede ai suoi occhi e non sta nella pelle.

“Melarossa tutta la vita! E’ stata una vera fortuna averla incontrata sulla mia strada!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial melarossa Romina 31 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.