Annuncio pubblicitario

Manuela -14kg con Melarossa “Melarossa ti fa provare una soddisfazione unica!”

Manuela dopo le due gravidanze, si sente diversa, non a proprio agio col suo corpo e vuole migliorarsi. Cerca su internet una soluzione che potesse essere efficace, ma allo stesso tempo valida sul piano alimentare. Girovagando su Instagram si imbatte in Melarossa, che da subito la convince per tipo di alimenti e serietà. Si iscrive, scarica la dieta e da subito si sente motivata dal menù diverso dalle solite diete, senza sacrifici e privazioni. Coinvolta dalla sua nuova alimentazione, persino in quarantena riesce a proseguire con la dieta e a perdere peso accorgendosi, via via che prosegue, quanto in realtà non stia seguendo una vera e propria dieta, ma un percorso alimentare sano.

“Melarossa è diversa perché non ti fa sentire mai a dieta e la fai con estrema tranquillità”

Proprio questa tranquillità aiuta Manuela ad andare avanti con la dieta, pur avendo due bambine piccole da seguire. Ma non si scoraggia, anzi, con Melarossa scopre l’energia di correre dietro alle figlie, passando il tempo con loro con vitalità. Sceglie la versione della dieta con il panino a pranzo, così per lei è stato più veloce e comodo. Le piace molto il non sentirsi a dieta, il poter mangiare con gusto e assaporare i suoi piatti insieme agli altri, senza noia o tristezza. Di solito infatti, stare a dieta può privare della socialità, del pasto consumato con gli altri, della convivialità. Con questa dieta invece, partendo dal proprio menù, o variando con le varie conversioni possibili, non ci si annoia mai. Manuela prova, crea, si diverte tra i fornelli, imparando anche a cucinare diversamente. E in questa piacevole sperimentazione culinaria, può cucinare piatti gustosi e salutari per tutta la famiglia.

“Melarossa è una dieta sana, economica e adatta a tutta la famiglia: proprio quello che cercavo!”

Anche il gruppo Facebook l’ha aiutata molto nel suo percorso con la dieta: informazioni, suggerimenti e supporto costante, sono stati fondamentali per lei. Ha apprezzato anche il valido supporto del sito Melarossa, sempre aperto a molte delucidazioni e pieno di spunti interessanti. Insomma una dieta a portata di famiglia, senza grandi spese, sana e anche sicura sul piano della serietà delle informazioni, puntuali e precise. Manuela cercava proprio questo, un piano alimentare a cui affidarsi, ma da cui apprendere anche un modo più appropriato di mangiare e stare bene. Qualche tentazione c’è stata e con Melarossa per la prima volta, non ha avuto timore a cedere. Il giorno dopo, si riprende, felice di tornare al suo amato menù, senza remore né tentennamenti. 

“Il bello di Melarossa è che ti fa sentire tranquilla,  non ti pesa mai, anzi ti fa stare bene!”

Manuela è giovanissima e prima di perdere tutti i kg con Melarossa, non si sentiva a suo agio quando faceva shopping. Non le sembrava di trovare mai indumenti adatti alla sue età o alla moda. Adesso indossa con gioia e immensa soddisfazione dei pantaloncini che le stavano stretti e acquista capi che le piacciono e la fanno sentire fiera di sè. Il benessere che proviene da questa dieta è totale, estetico ma anche mentale, di energia fisica. Sente una rinascita, un cambiamento totale che rinforza e sostiene l’orgoglio e la soddisfazione in se stessa. Facendo anche qualche challenge di sport trovata sul sito Melarossa, Manuela ha imparato a misurare anche i centimetri, oltre al peso. E che felicità vederli diminuire vertiginosamente ad ogni misurazione!

Annuncio pubblicitario

“Indossare finalmente le cose che mi piacciono, adatte alla mia età è un grande orgoglio!”

Ma la metamorfosi con Melarossa non avviene mai solo a livello esteriore. Questa giovane ragazza partenopea lo sa bene: è proprio a livello interiore che infatti ha sentito i cambiamenti più importanti. Ha ricominciato a sentirsi se stessa, anche con gli altri. Adesso ama farsi fare le foto, che prima evitava. Si sente gioiosa, solare, serena e anche suo marito nota le diversità. Ha più cura di quello che fa, si sente più forte e sicura e non si priva di nulla.

Le piace finalmente indossare il bikini e andare al mare con le amiche. E, a tutti quelli che chiedono come abbia fatto, lei suggerisce Melarossa, provare per credere. Le persone intorno a lei, notano infatti l’enorme risultato e si congratulano entusiasti. La gratificazione più grande l’ha avuta dalla figlia della sua estetista, che non l’ha salutata, non avendola riconosciuta. Melarossa è così, un percorso di cambiamento radicale, fuori e dentro, che ti porta a stare in pace con te stessa e gli altri.

“Per me è cambiato tutto, mi sento io,serena, felice e la soddisfazione che provo è unica!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa manuela 14 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario