informazione pubblicitaria

Lucia -18 kg con Melarossa: “Via il nero, ora amo i colori!”

Donna impegnata tra il suo lavoro, il suo amato compagno di vita e due bellissimi figli, Lucia aveva bisogno di tornare ad amarsi. È sempre stata motivata a perdere i chili di troppo, e di diete ne ha provate tante, ma risultavano troppo restrittive, noiose, severe, alla lunga non facevano che stancarla. Poi grazie ad un’amica scopre Melarossa. – Sarà l’ennesima prova fallita? – si chiede. Invece oggi, a distanza di quasi un anno, sa di aver scovato quello che desiderava. E si sente cambiata, non solo nell’aspetto esteriore.

“Non avevo mai cambiato la testa come mi è successo ora con Melarossa!”

Lucia aveva praticamente abbandonato i carboidrati da tempo, pensando, come molti, che siano acerrimi nemici della dieta. Questo però l’aveva intristita e costretta a seguire un’alimentazione che non la appagava. Ottima cuoca e amante della cucina, con questa dieta, oggi, riesce a coltivare questa sua passione. Grazie a Melarossa infatti, tra tante ricette e suggerimenti, essere a dieta non è più un sacrificio. Ne è talmente felice che anche durante il lockdown è andata avanti spedita. Sicuramente, stare sempre a casa non aiuta la dieta, ma con Melarossa ce l’ha fatta!

“Questa è una dieta diversa dalle altre perché ti spinge a migliorare sempre!”

Una sensazione di vero cambiamento, soprattutto a livello interiore ma anche nell’armonia del corpo. E’ importante l’approccio che Melarossa ha verso la dieta, che diventa uno stile educativo alimentare. L’equilibrio dei piatti, l’armonia degli alimenti e le tante sostituzioni: ogni giorno il menù è un campo di azione in piena autonomia. E’ bello giocare con i piatti proposti e trasformarli in tutto ciò che ci piace davvero. E l’amore per la cucina non è più un senso di colpa!

“Io adoro cucinare e Melarossa mi ha permesso di farlo senza problemi!”

Lucia è arrivata a sentirsi un’altra persona. Rinnovata nel corpo e nella mente, si sente felice e femminile e con tanta voglia di fare. La dieta ha stimolato in lei tante nuove consapevolezze, ha imparato a conoscere tanti nuovi lati di sé. Ha trovato tanta energia, sicurezza e positività. Lo shopping la elettrizza, tante taglie in meno e tanta soddisfazione in più. Ha modificato il modo di vestire, di truccarsi, di guardarsi allo specchio. Prima indossava vestiti ampi e scuri che nascondessero i chili di troppo, adesso le piace cambiare, provare. Guardando la sua immagine allo specchio, trova nuove parti di sé. “È come andare in un posto che già conosci e scoprire cose nuove e belle”, ci dice entusiasta.

Offerta
AUKEY Smartwatch, 1,4'' Full Touch 320p Schermo...
  • Display cristallino: lo smartwatch AUKEY LS02 è dotato di un ampio schermo TFT da 1,4 pollici con...
  • 12 modalità di attività: monitoraggio accurato della forma fisica per corsa, ciclismo, alpinismo,...
  • Cardiofrequenzimetro e monitoraggio del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7: monitora automaticamente...

“La più bella sensazione è osare con colori diversi dal nero: grazie Melarossa!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Lucia 18 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.