Annuncio pubblicitario

Graziella -14 kg con Melarossa: “Adesso nei negozi solo taglia S!”

Graziella, dalla prima gravidanza, non era più riuscita tornare al peso di partenza. Per anni prova tante diete. Alcune non la fanno tornare alla forma sperata, altre, a base di pasti sostitutivi, le fanno solo spendere soldi inutilmente. Un po’ avvilita, inizia a navigare on-line alla ricerca di una dieta seria e si imbatte in Melarossa. Da subito, le pare un’alimentazione semplice, sana e soprattutto gratuita. Prova anche l’applicazione con cui si trova benissimo e si lancia in questa nuova avventura. La motivazione è forte e Graziella si sente determinata. La vera molla le scatta quando una sua cliente le dice di vederla cambiata, come se si fosse lasciata andare. Quelle parole, se da un lato la feriscono, dall’altro diventano la spinta al vero cambiamento.

“Mi sono sentita per la prima volta davvero determinata e quelle parole sono state la spinta vera!”

All’inizio Graziella guarda il sito Melarossa, si informa, legge le testimonianze di chi ha perso peso grazie alla dieta. Centinaia di persone soddisfatte e serene del percorso alimentare la motivano a proseguire. Poi si iscrive anche al gruppo Facebook ufficiale e lì avviene la svolta: Graziella si sente parte di una comunità. Tantissime persone pronte a supportarsi reciprocamente e admin sempre pronti all’aiuto. Conoscendosi, Graziella, demoralizzata da tante diete noiose, restrittive e senza risultati, pensava di fallire anche stavolta. Invece le basta poco per capire che Melarossa è diversa: già dal primo check, nota un netto calo che la motiva moltissimo. E così via, settimana dopo settimana, la bilancia dà esiti sorprendenti e la determinazione cresce sempre più. Graziella è sempre più convinta, finalmente ha trovato la dieta perfetta per lei.

“Questa dieta mi ha convinto da subito, semplice, sana e soprattutto che funziona!”

Da subito, Graziella nota dei cambiamenti a livello fisiologico. Supera la stitichezza che la affliggeva da tempo, regolarizza il ciclo, cancella la cellulite. Fa la parrucchiera e alla fine delle sue giornate, prima di Melarossa, era sempre stanca e con forti dolori a gambe e schiena. Adesso è più agile, energica, riesce a svolgere molte più attività e ha cominciato anche a fare sport. Decisa e dinamica, si alza tutte le mattine alle 5 per svolgere la sua attività di workout, senza saltare mai l’appuntamento con l’allenamento. Nel periodo in cui, a causa del covid-19 non ha lavorato, si è impegnata con passeggiate e giri in bicicletta con sua figlia. Insomma, un benessere radicale che questa dieta, con i chili in meno, le ha regalato. E adesso che le mancano solo due chili al mantenimento, iniziando a tonificare, sta perdendo anche tantissimi centimetri in tutto il corpo.

“Chi l’avrebbe mai detto che grazie a Melarossa, avrei trovato anche la forza di svegliarmi la mattina per fare sport!”

Con Melarossa le è piaciuto riavvicinarsi al suo stile alimentare e alle tradizioni italiane che tanto le mancavano. Graziella infatti, vive da molti anni in Germania con la sua famiglia. Tornare a mangiare un’alimentazione mediterranea, l’ha coinvolta e gratificata. Poi la semplicità di Melarossa le ha permesso anche di reperire qualunque alimento, con estrema facilità. Attenendosi al suo menù, sperimentando anche qualche ricetta delle melarossine del gruppo Facebook, si è sentita appagata e soddisfatta. Poi grazie alla dieta del panino, ha potuto lavorare e fare una pausa pranzo in totale serenità, seguendo la sua dieta senza sensi di colpa. L’umore è alto, si sente a suo agio in mezzo agli altri e adesso ringrazia la sua cliente che è stata la sua molla per farcela.

“Adesso che sono a un passo dal traguardo, ringrazio chi mi ha stimolato e me stessa per esserci riuscita!”

Ormai tutti le fanno i complimenti, stupiti del suo cambiamento le chiedono informazioni sulla dieta. Lei, soddisfatta e fiera di sé, la consiglia a tutti. Melarossa l’ha cambiata in meglio sotto tanti punti di vista, dalla salute fino alla serenità quotidiana. Ma per una donna, anche il lato estetico è importante. Oggi, si guarda allo specchio con gusto, si piace, si sente orgogliosa. Anche lo shopping è diventato un momento di piacere e gratificazione. Non è più un cruccio provare i capi nei camerini, perché tutto le sta bene, senza dover camuffare. Erano più di 15 anni che provava disagio, si sentiva triste, non poteva comprare capi che le piacessero davvero. Adesso va spedita su vestiti affini ai suoi gusti e con grande gioia scopre di essere finalmente una taglia S!

“Grazie a Melarossa sto bene, ho fatto una cosa per me e adesso nei negozi, solo taglie S!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa graziella 14 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario