Annuncio pubblicitario

Federica -20 kg con Melarossa: “la Federica di adesso non voglio più lasciarla!”

Quando nella vita non sei mai stata magra, ti convinci che per te sarà difficile perdere peso e quasi ti rassegni. Poi arriva un momento, dopo la gravidanza, in cui ti guardi allo specchio e capisci di esserti lasciata andare, e ti scatta una molla. Questa è la storia di Federica che in poco tempo riprende in mano la sua vita, grazie ad una cara amica che le suggerisce Melarossa. Lo scetticismo iniziale lascia subito spazio allo stupore, in pochissimo tempo grazie ad una semplice e sana alimentazione, ritrova quella parte di sé rimasta silente. Negli ultimi anni, infatti, si era dedicata alla famiglia e alla sua piccolina, perdendo un po’ di vista se stessa. E proprio la volontà di riappropriarsi di sé, la avvicina alla dieta e la fa partire, determinata verso il suo obiettivo.

“Avevo lasciato perdere il mio corpo, per dedicarmi ad altro, mangiando in maniera sbagliata e senza freni.”

Con Melarossa Federica si ricrede anche sull’idea di “dieta gratis”. Pensava che un servizio gratuito non potesse soddisfare le sue aspettative, ma è contenta di essersi sbagliata. E’ stupita di quanto sia fatta bene la dieta, di come sia organizzato ed efficace il procedimento. Ogni check sulla bilancia è un passo avanti: perde peso velocemente e senza sentirsi a dieta. Inizia a concepire una nuova idea di alimentazione, cambia le sue abitudini, impara un nuovo stile di vita. Le piace il modo in cui è stilato il menù, scarica l’applicazione e ne scopre tutti i vantaggi. Impara a cucinare grazie alle ricette e alle video-ricette proposte, che spiegano passo dopo passo ogni piatto. Considera l’arrivo di Melarossa nella sua vita, una manna dal cielo.

Annuncio pubblicitario

“Non smetterò mai di ringraziare la mia amica che mi ha convinto a provare questa dieta!”

Tra le cose poco gradevoli prima di questo percorso c’era sicuramente lo shopping. Entrare in un negozio e trovare qualcosa di carino da indossare era diventato quasi impossibile. In pochi mesi, passa da una taglia 58 ad una 48, riacquistando sicurezza e gioia negli acquisti. Adesso può indossare jeans aderenti, scarpe finalmente del suo numero e vestiti freschi e giovanili. Anche sul piano della salute, avverte molti miglioramenti: niente più fiatone o affaticamento nel seguire sua figlia, ma tanta energia in più per giocare con lei. Dice addio anche ai mal di schiena, alla stanchezza alle gambe, al senso continuo di spossatezza. Tutto cambia, in una spirale positiva che si ripercuote in tutti gli aspetti della sua vita.

Adesso riscopro il piacere della camminata, di muovermi, di giocare con la mia bimba, è tutto più bello!”

Adesso si rapporta al mondo con positività, è solare, felice, sicura di sé. Le piace uscire, relazionarsi con le persone, stare in compagnia. E il tutto con una ritrovata cura di sé e attenzione alla sua persona, che non vuole più perdere. La dolcezza dei pasticcini e dei cornetti che prima facevano parte delle sue giornate, la ritrova in se stessa, nel suo sorridere al mondo. Cambia il modo di guardarsi e guardare alla vita. Sente di voler continuare questo percorso anche dopo la dieta. Non si è mai sentita così in pace con il suo modo di alimentarsi, senza patire la fame e senza avvertire il sacrificio di essere a dieta. Ma soprattutto non si sentiva da tempo così bene con se stessa.

“Sono davvero felice di questo percorso, vedo risultati e non soffro la fame, devo ringraziare Melarossa!”

Anche suo marito, semplicemente seguendo il menù di Federica ma con quantità più adatte a lui, riesce a perdere qualche chilo di troppo. Un’alimentazione che ormai fa parte delle abitudini quotidiane della coppia, che riscopre appagamento e gusto dei cibi. Per lei la bilancia non è l’obiettivo primario, capisce di essere arrivata al traguardo quando inizia a sentirsi bene con se stessa. Si piace, sta bene, si sente orgogliosa e forte. E intende continuare su questo percorso.

“La Federica che vedo adesso riflessa nello specchio, mi piace e non voglio più lasciarla andare!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial melarossa Federica 20 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario