Annuncio pubblicitario

Denise -35 kg con Melarossa: “Ora anche io posso dire di avercela fatta!”

Denise, educatrice di asilo nido, sempre in movimento tra i vari turni lavorativi, desiderava perdere peso da tempo. Di diete ne ha provate tante, ma le mancava la costanza. Cercava un percorso salutare, che non la facesse sentire sotto pressione. Ha conosciuto Melarossa e l’ha studiata a fondo, incuriosita dalle centinaia di testimonianze positive della community Facebook, che leggeva e rileggeva ammirata. Cercava la forza per iniziare. Ricordando i sacrifici e le privazioni, non ha creduto ai suoi occhi quando ha visto il menù della dieta Melarossa. E ha iniziato il suo percorso.

“Ho osservato per molto tempo il gruppo Melarossa e mi sono convinta a iniziare grazie alle testimonianze!”

Oggi, aggiunge la sua testimonianza. Si sente integrata in un percorso gratificante, la dieta le sembra leggera e semplice, la rassicura e ha fiducia nella riuscita. Passo dopo passo, il peso scende e i chili vanno via mentre crescono l’autostima e l’amor proprio. Denise è serena e soddisfatta della sua avventura “melarossiana”, soprattutto grazie alla grande varietà del menù. Sostituzioni e conversioni a portata di mano, poter mangiare con gusto e in maniera fantasiosa ogni giorno. Con questa dieta, dice, non ci si annoia mai!

ISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico, Motore DC...
  • Resistente e Sicuro: utilizzando il motore elettrico di altissima qualità, può prolungare...
  • FUNZION:Nostri dispositivi di allenamento sono caratterizzati da una tecnologia affidabile e...
  • MISURE E DETTAGLI: velocità 10 passi, 4 programmi preimpostati disponibili. Misura del tapis...

“Melarossa ha qualcosa in più, non ti fa sentire obbligata ma solo stimolata!”

A causa dei suoi turni lavorativi, le serviva una dieta comoda e fattibile anche sul posto di lavoro. Ha scelto l’opzione del pasto fuori casa. E così, armata dei suoi bei panini succulenti e ricchi, il percorso è stato subito in discesa. Ai check del peso, settimana dopo settimana, la bilancia mostra i suoi successi. E guardarsi allo specchio, non è più triste e scoraggiante. Oggi, dopo tanti chili persi, è raggiante. E di questo percorso verso il benessere, si è convinta anche sua madre. Un cammino a due, che diventa un supporto reciproco costante.

“Fare la dieta insieme a mia madre è davvero stimolante, ci supportiamo a vicenda ogni giorno!”

Una dieta efficace e anche piacevole da seguire, per Denise è un’assoluta novità. Le diete che conosceva erano fonte di disagio e tristezza, deprivanti e noiose. Oggi ha scoperto un diverso modo di stare in pace con se stessa, un benessere su tanti fronti della vita. Più leggera sul lavoro, gratificata e orgogliosa, la vita non è cambiata solo da un punto di vista estetico, ma soprattutto mentale. Non ha vissuto questa dieta come un dovere, ma come un piacevole cammino verso se stessa.

“Consiglio Melarossa a tutte le mie amiche perché è una dieta diversa da quelle solite!”

Bilancia Pesapersone Digitale Bilancia Pesapersone...
  • 📱App per IOS e Android, Sincronizzazione con le App di Fitness: L'app gratuita Fitdays...
  • 📉13 Misure Essenziali: La bilancia wireless mostra solo il peso corporeo. Altri dati sulla...
  • ⚖Bilancia del Peso Preciso: La calibrazione automatica, 4 elettrodi sensibili con la tecnologia...

E’ diventata creativa in cucina, prova tante nuove ricette, sia del menù che frutto della sua fantasia e dei suoi gusti. Si diverte con le spezie e i condimenti consentiti, per sperimentare piatti sempre più soddisfacenti. E mentre cucina con gusto, perde 35 kg! Passare da una taglia XL ad una S, cambia tutto. Lo shopping non è più una tortura, ma una gratificante meraviglia. Deve rifare tutto il guardaroba perché le sta tutto grande. Ma la cosa non le dispiace affatto! Ricorda per quanto tempo ha guardato le foto di chi ce l’aveva fatta con Melarossa, e sorride. Adesso anche lei può essere un’ispirazione per chi inizia questa dieta. Perché Denise stavolta ce l’ha fatta!

“Le testimonianze sono la vera motivazione e adesso ce l’ho fatta anche io, grazie a Melarossa!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial melarossa Denise 35 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.