Annuncio pubblicitario

Concetta, -14 kg con Melarossa: “Non la lascerò mai più questa dieta!”

Concetta, complice la passione per i dolci e uno stile alimentare un po’ sregolato, aveva qualche chilo da smaltire e cercava un modo sano per farlo. Mentre si informa su internet, su qualche dieta efficace e semplice, si imbatte in qualche post su Facebook di una sua amica che segue Melarossa. È un’illuminazione! Appena scopre di cosa si tratta, con stupore e curiosità, si iscrive immediatamente e non la lascia più. Melarossa entra a far parte della sua vita da subito, facendole ritrovare un equilibrio alimentare e la voglia di volersi bene. Così senza nemmeno accorgersene, entusiasta e motivata dai primi risultati, prosegue spedita giorno dopo giorno.

La prima settimana è stata entusiasmante, ho perso subito più di 2 kg e non vedevo l’ora di proseguire!”

I risultati che arrivano immediati si sa, per ogni persona, sono la molla vera per la motivazione a continuare. Concetta, dopo il primo mese, aveva buttato giù già 5 kg, e non poteva non proseguire. Ma il vero fattore stimolante ad andare avanti è stato il benessere che provava nel seguire il regime Melarossa.

Fare tanti pasti al giorno, comprensivi di piccoli spuntini di frutta e tanta verdura, ha migliorato il suo quotidiano e la sua alimentazione. Zero rinunce, nessun patimento, tanto piacere nel mangiare e voglia di farcela: questi gli ingredienti di una dieta che funziona. In Melarossa infatti, Concetta non ha vissuto nessuna nota dolente, nessun sacrificio. E’ stata bene, ha provato piacevolezza nel mangiare, ha gestito il suo menù in base ai suoi gusti, seguendolo sempre in maniera costante.

Di questa dieta mi piace tutto, non so trovare difetti perché mi ha davvero fatto bene!”

Per Concetta, che ha una bella e numerosa famiglia, non è stato difficile gestirsi a tavola. Nonostante le differenze nel menù e i contrastanti gusti, è riuscita ad organizzarsi con il suo menù, con serenità e tranquillità. Melarossa è così semplice, con alimenti alla portata di tutti e facili da reperire, che è anche agevole da associare ai piatti di chi non è a dieta. Per cui, con passione e cura, si è sentita libera di essere a dieta, senza problemi e intoppi. In più, prima di seguire Melarossa, anche organizzare giornalmente un menù, a volte sembrava monotono. Avere un elenco settimanale di portate, sempre vario e stimolante, l’ha aiutata a non preoccuparsi più del “che cosa cucino oggi?”. Poi, col menù che varia ogni settimana, Melarossa le ha offerto sempre nuovi spunti e curiose novità.

La varietà dei menù Melarossa mi ha aiutata e stimolata, senza le privazioni che hanno le diete classiche!”

La bilancia per lei non è stata un’ossessione, ha anche deciso di non comprarla e di pesarsi in farmacia. Le piaceva non avere l’incubo del pesarsi di continuo ma valutare i suoi risultati con calma. I risultati sono arrivati e Concetta ha perso 14 kg, passando da una XL ad una M.

Annuncio pubblicitario

Ormai Melarossa è il suo stile di vita, le piace molto il modo che ha di mangiare, si sente benissimo. E’ stata costante nel seguire la dieta in maniera abbastanza assidua, con motivazione e determinazione. Di grande aiuto è stato il gruppo Facebook, gli admin e le altre melarossine, sempre pronte ad aiutare, supportare e rassicurare. A Concetta ormai manca pochissimo per il suo obiettivo, ma non intende lasciare più questa dieta, nemmeno arrivata al mantenimento. Ha iniziato a fare sport a casa, allenandosi per tonificare e stare meglio con se stessa. Ha riscoperto insomma buone abitudini per il suo benessere fisico e mentale, che la rendono felice.

Non avevo mai fatto ginnastica prima, Melarossa mi ha aiutato anche in questa voglia di muovermi di più.”

Ora, più agile e leggera, affronta il suo quotidiano con la giusta positività e determinazione, verso lo sprint finale. Le manca davvero poco, ma non ha fretta di arrivare, perché questo stile alimentare per lei è stata la vera conquista. Adesso guardarsi allo specchio è più piacevole, vedere il suo corpo cambiato le dà molto orgoglio e maggiore sicurezza in se stessa. I fianchi, che erano il suo tallone d’Achille, sono la vera soddisfazione: i centimetri persi in quella zona sono tantissimi.

I complimenti delle persone che la conoscono e dei suoi vicini sono sempre più frequenti e le danno immensa gioia. Sapere di mangiare in modo gustoso, piacevole e divertente, perdendo anche peso, la rassicura e conforta. In quest’ottica di positività, anche guardare al domani, non può essere che in compagnia di Melarossa!

Melarossa è una dieta che mette positività e non ha difetti, non la lascio più!”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest!

dieta melarossa concetta 14 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario