Annuncio pubblicitario

Angela -15 kg con Melarossa: “Questa dieta non la cambierei con nessun’altra!”

Angela soffriva di acidità notturna e di mal di schiena ed era tormentata da un desiderio costante di dolci. Inoltre, non era soddisfatta della propria immagine e questo la faceva sentire spesso scoraggiata. 

Dopo aver provato tante diete che l’hanno soprattutto stressata, conosce per caso Melarossa. Angela lavora in azienda come operaia e la cosa che subito fa per lei è la possibilità del panino a pranzo.

Legge curiosa le tante testimonianze su Facebook, si informa sulla dieta. “Perché non provare?”, e inizia così il suo percorso ipocalorico.

È golosa di pane e apprezza subito che diversamente da molte diete, Melarossa non lo demonizza, anzi! E già dalla prima settimana nota un bel calo sulla bilancia.

“Ho subito notato che funzionava quindi, motivata e convinta, sono andata avanti!”

Di Melarossa Angela apprezza anche la grande varietà dei piatti e la semplicità dei pasti. È una dieta che si fa in tranquillità, senza stress né ansie.

Un’alimentazione versatile, ma allo stesso tempo facile. Grazie alle sostituzioni previste, è possibile variare e cambiare un alimento in base a quello che si ha in dispensa o che piace maggiormente.

Questa gestione autonoma dei propri piatti è proprio quello che cercava in una dieta: la possibilità di poter essere il più libera possibile.

Annuncio pubblicitario

“Prima le diete erano sempre stressanti e lasciavo perdere, adesso mi sento serena con Melarossa!”

FITFIU Fitness MC-200 Tapis Roulant Pieghevole con...
  • Tapis roulant pieghevole per un esercizio fisico moderato a casa con velocità regolabile fino a 14...
  • Superficie di corsa 40x110cm per il massimo comfort durante l'allenamento
  • È dotato di un motore da 1500w per il massimo delle prestazioni in casa

Angela migliora le sue abitudini, sia a tavola che fuori. Impara a idratarsi di più, si muove maggiormente, fa lunghe passeggiate. La sua vita è decisamente migliorata grazie a questo percorso che segue con estrema rilassatezza.

Si sente più leggera, più agile e anche sul lavoro le cose vanno molto meglio. Si sente ringiovanita! E quel desiderio di dolci, che la spingeva sempre a stuzzicare qualcosa, ha lasciato ormai spazio agli spuntini di frutta.

Anche quando fa dolci per suo marito, non sente la necessità di mangiarli. La dieta la gratifica molto, non ha bisogno di altro. 

“Quale dieta ti permette di mangiare un bel panino a pranzo? Con Melarossa puoi!”

Si sente davvero un’altra persona. Sia sul lato della salute fisica, che su quello estetico. Si guarda allo specchio, stupendosi di quello che è riuscita a fare solo grazie a se stessa.

Seguendo la dieta con serietà e forza di volontà, è riuscita laddove non avrebbe sperato. Quando di diete ne hai tentate tante, anche seguita da professionisti, non pensi che puoi farcela davvero.

Oggi Angela può dire a se stessa un bel grazie! Supportata dalle sue figlie, che vedono il suo cambiamento e sono orgogliose di lei. E adesso sa che se vuole qualcosa davvero la può ottenere.

“Mi sono detta: se riescono gli altri, posso farcela anche io, basta volerlo!”

Innsky 5.5L 1700W, Friggitrice ad Aria con 7...
  • 【FACILE DA PREPARARE】La friggitrice ad aria è stata nuovamente perfezionata. Sono stati...
  • 【NUTRIZIONE SANA】 Il principio di funzionamento della friggitrice ad aria calda è che il cibo...
  • 【DISPLAY TOUCH SCREEN A LED】 Questa friggitrice ad aria calda è dotata di 7 programmi...

Si sente motivata a proseguire verso il traguardo a cui manca davvero poco. Qualche altro chilo e Angela avrà raggiunto senza grandi fatiche, il peso che si era prefissata.

Annuncio pubblicitario

La cosa bella di questa dieta è che non si va di corsa perché non è un peso farla. Angela vuole seguire Melarossa per sempre: ormai mangiare sano è il suo stile di vita.

Più sicura e positiva anche in mezzo agli altri, sente che questa dieta l’ha migliorata in molte cose. Torna nei negozi in cui non c’era la sua taglia,  e orgogliosa trova tutto quel che vuole!

“Devo ringraziare Melarossa, non la cambierei con nessun’altra dieta!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Angela 15 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.