Home Bellezza Fai da te Il massaggio giapponese che ti toglie 10 anni!

Il massaggio giapponese che ti toglie 10 anni!

CONDIVIDI
massaggio giapponese per ringiovanire

Il segreto delle giapponesi per rimanere giovani non è più un segreto! La redazione di Melarossa ha provato per te questo fantastico massaggio inventato dalla truccatrice giapponese Yukuko Tanaka, che – non è un caso! – non dimostra i suoi 60 anni. La tecnica è molto semplice ed accessibile a tutti, uomini e donne che vogliono ritrovare un viso liscio senza ricorrere al bisturi! Prendi l’abitudine di praticare questo massaggio che dura 10 minuti ogni mattina appena sveglio!

Puoi eseguirlo con o senza crema, tuttavia è consigliato usare un olio per massaggio, per esempio l’olio di semi di cotone che ha notevoli proprietà antiossidanti ed è ricco di vitamine e di acidi grassi che rinforzano la barriere cutanea.

I benefici di questo massaggio:

  • Favorisce la micro circolazione sanguigna e linfatica
  • Elimina le tossine
  • Distende il viso
  • Tonifica i muscoli facciali

Abbiamo provato per te l’efficacia di questo massaggio e, dopo 3 settimane, abbiamo notato un viso più rilassato e più tonico! Che aspetti a sperimentarlo anche tu?

Guarda il video ed esegui i movimenti insieme alla modella: è in inglese ma di facile comprensione. Ricorda: per ottenere risultati ci vuole costanza! Prova e raccontaci come va!

 

Commenti