informazione pubblicitaria

Viviana -18kg con Melarossa: “Adesso posso scegliere io cosa indossare!”

Viviana non è mai stata realmente magra, ma la sua è una storia di normalità e come ci dice lei, con qualche forma in più. Ma dopo le due gravidanze, dove ha preso molto peso, non aveva più raggiunto quella forma fisica che la faceva sentire se stessa. I chili in più erano troppi e le diete provate non avevano dato grandi risultati. Cercava una dieta che si potesse portare avanti come stile di vita. E si sa, se togli i carboidrati, non puoi farlo per sempre. Così come se segui un regime rigido che impone piatti senza gusto e colore.

Quando si imbatte in Melarossa, le sembra subito tutto diverso. Non crede ai suoi occhi! Ma davvero si possono mangiare la pasta e il pane tutti i giorni? E davvero si perde peso, così facendo? Quasi incredibile per lei, abituata da tempo a non mangiare la pasta, se voleva perdere peso. E quando scopre che è tutto reale, ci si butta immediatamente.

“Cercavo una dieta che si potesse portare avanti a lungo, una alimentazione da fare sempre.”

Offerta
Bilancia Pesa Persona Digitale Bilancia...
  • 【APP Avanzata】Grazie a una piattaforma Cloud indipendente, non c’è rischio di perdita di dati...
  • 【Analisi Impedenziometrica & 11 Misurazioni Fondamentali】Grazie a una tecnologia ad elettrodi,...
  • 【Elevata Precisione E Alta Sensibilita】 Con 6cm di vetro temperato ad alta resistenza e quattro...

Con un lavoro da impiegata in un’azienda immobiliare, due figli e un marito, sceglie la dieta del panino, comoda e veloce. Rientrando a casa sempre nel primo pomeriggio, sarebbe stato difficile per lei stanca e affamata, mettersi ai fornelli. Il fatto che Melarossa preveda la versione per chi lavora, con un pasto veloce a pranzo, le ha alleggerito molto le cose. E così, in pochi minuti, prepara il suo bel panino farcito, che è una bellezza per occhi e palato! Un’altra caratteristica di questa dieta, secondo Viviana, è la possibilità di diversificare, la presenza di piatti vari e gustosi. La sua ultima dieta da una nutrizionista, poco prima di Melarossa, era stata sì efficace, ma troppo restrittiva e monotona. L’aveva resa stanca e annoiata, spingendola a mollare. Cercava una dieta che le rendesse la vita più semplice, permettendole di usare tutti gli alimenti, variandoli tra loro il più possibile.

“Quando ho capito che Melarossa permetteva dei pasti così gustosi, mi si è aperto un mondo!”

Quando sua mamma ha visto i suoi panini, grandi e succulenti, si è immediatamente iscritta, anche lei, a Melarossa. Pur non dovendo perdere tanto peso, ha scelto di provarci dopo aver visto i risultati ottenuti da Viviana in pochissimi mesi. È insolito veder cambiare una persona che conosci bene, mentre gusta con gioia deliziosi panini grandi e ricchi. Viviana sente di aver interiorizzato il metodo Melarossa, lo ha fatto suo.

Questa dieta ha cambiato la sua forma mentis, è diventata parte integrante del suo quotidiano non facendola cadere facilmente in tentazione. E anche quando suo marito gusta davanti a lei una crema spalmabile alle nocciole, lei si gode il suo frutto serale, senza problemi. In famiglia gestisce la sua dieta, cercando di cucinare anche per i suoi famigliari qualcosa di affine. Questo facilita senza dubbio la vita di una donna e di una mamma. E anche i figli e il marito la trovano più in forma e felice, in pace con se stessa.

“Sono troppo felice, mi sento proprio bene e voglio dirlo, sono contentissima!”

ISE Tapis Roulant Pieghevole Elettrico, Motore DC...
  • Resistente e Sicuro: utilizzando il motore elettrico di altissima qualità, può prolungare...
  • FUNZION:Nostri dispositivi di allenamento sono caratterizzati da una tecnologia affidabile e...
  • MISURE E DETTAGLI: velocità 10 passi, 4 programmi preimpostati disponibili. Misura del tapis...

Passo dopo passo, è stato un percorso pieno di nuove scoperte e consapevolezze. Oltre ai check del peso e alla bilancia che dà esiti positivi, tutto il cammino con Melarossa è stato costellato di successi. Più leggera esteticamente, ma soprattutto più in forma fisicamente, Viviana dice addio al fiatone nel fare le scale, alla fatica e stanchezza. I chili in meno si avvertono anche sul piano mentale, ci si sente più aperti agli altri, più a proprio agio nelle relazioni. Tutto gira meglio, si avverte un senso di fiducia in se stessi e positività generale.

Lo specchio rimanda un’immagine che inizia a farsi largo anche nella testa, dove per anni ha vinto quella di una persona che Viviana non riconosceva. Le foto non sono più nemiche giurate e fare shopping diventa un piacevole divertimento. Inoltre, capi taglia 42 sono nel guardaroba in attesa di essere indossati, e a due chili dal traguardo, non si può che esultare!

Annuncio pubblicitario

“Quando vado a fare shopping posso scegliere io quello che mi piace e non comprare solo ciò che mi copre meglio!”

Testimonial Melarossa Viviana 18 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.