Annuncio pubblicitario

Selene -23 kg con Melarossa: “Una dieta che fa aumentare l’autostima!”

Selene è una simpatica e giovane donna di Varese, piena di vita e interessi. Formazione da grafica, gestisce un’associazione che organizza visite guidate e spesso cucina anche per gli escursionisti. A casa per il lockdown e la sospensione della sua attività, decide insieme a suo marito di rimettersi in forma, dopo un periodo negativo che aveva colpito la loro famiglia. Insieme, concordi e affiatati, decidono di riprendere la dieta Melarossa, che avevano sperimentato due anni prima con bei risultati. Visto che sono entrambi a casa decidono di prendersi cura di se stessi. La dieta dà subito i suoi frutti e Selene in un paio di mesi dice addio a 10 kg.

“Non pensavo davvero di perdere peso così velocemente e non è stato per nulla difficile!”

Melarossa la convince con la sua varietà e le piace perché non impone troppe regole. Piatti sempre diversi e gustosi in un tripudio di spezie, colori e accostamenti, scopre come si possa stare a dieta senza patire la fame e senza annoiarsi. Si sente tranquilla in questo percorso, che vive con grande serenità. Le piace non avvertire rigidità in Melarossa: anche nelle uscite o nelle cene con gli amici, riesce ad organizzarsi per gustare le serate senza sensi di colpa. Melarossa infatti le ha insegnato a equilibrare i pasti in modo da godere della compagnia altrui, senza troppi danni.

Annuncio pubblicitario

“Nelle uscite ho fatto sempre scelte ponderate e mirate in primis al mio benessere, senza dimenticare la dieta!”

Con creatività e gusto, sperimenta ricette e colora i suoi piatti di sapori nuovi e tante spezie. Anche quando cucina al ristorante dell’associazione. Un tempo assaggiava qualunque piatto, adesso resiste alla tentazione, la sua determinazione vince. I suoi genitori, che vedono il suo grande cambiamento, decidono di iscriversi anche loro alla dieta Melarossa.

“Quando ho fatto il collage delle foto del mio prima e dopo, ho finalmente visto com’ero dimagrita!”

In famiglia, insieme a suo marito, la dieta è stata davvero più leggera. Entrambi con il loro apporto calorico, ma scegliendo di seguire un solo menù, hanno avuto risultati molto appaganti. E oggi, a soli due chili dal traguardo, Selene non crede ai suoi occhi! Quella che all’inizio sembrava una meta lontana, in pochi mesi è diventata realtà. E i vestiti riposti nell’armadio da ormai molto tempo, hanno ripreso vita addosso a lei. Ogni donna nel guardaroba custodisce qualche capo che aspetta di poter essere nuovamente indossato. E lei ce l’ha fatta e le stanno anche meglio di quando li ha comprati! Passare dalla XL alla S, non ha prezzo.

“Finalmente ho rimesso un vestito che mi piaceva moltissimo e che aspettava da tempo nell’armadio!”

Il cambiamento non è solo estetico. Selene vive in una casa su tre piani. Prima faceva fatica a fare le scale, aveva l’affanno e doveva rallentare. Adesso, anche quando porta su il pellet per la stufa, sale a passo spedito e senza fiatone! Anche la sua istruttrice di zumba le ha detto che non l’aveva mai vista così in forma. Enorme soddisfazione ricevere i complimenti, ma ancor più grande è l’orgoglio che prova verso se stessa. E in questo star meglio nel quotidiano, rientra anche la ritrovata spontaneità con gli altri. Non si nasconde più, crede in se stessa, si sente sicura nelle relazioni e con l’ambiente che la circonda: un importante traguardo, che va oltre l’aspetto esteriore.

“Ti rendi conto che nel cambiare così tanto, la cosa bella di questa dieta è che ti aumenta anche l’autostima!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa Selene 23 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario