Annuncio pubblicitario

Pierpaolo -14 kg “ Melarossa, non è una dieta che ti fa sentire escluso dal resto del mondo”

Pierpaolo è musicista e il suo lavoro, finendo tardi, lo portava a mangiare disordinato o cene veloci a base di pizza e simili. 

Un giorno sale sulla bilancia e quello che vede non gli piace affatto! Sente come un disastro in atto e vuole correre ai ripari.

Affrontare la vita con buonumore è sempre stato il suo motto, ma ha sempre avuto un rapporto sbagliato col cibo e ha provato numerose diete ma purtroppo non ha mai raggiunto l’obiettivo che si era prefissato.

Sua moglie aveva conosciuto Melarossa navigando online. A quel punto lancia una sfida a Pierpaolo che accetta di mettersi in gioco e provare questa dieta. Decide di provare questo percorso e come ultimo tentativo e poi, se non funziona, andrà da un nutrizionista.

Invece, le cose prendono subito una piega positiva e Pierpaolo capisce di aver trovato la dieta giusta. Il primo mese corre velocemente e i risultati sono entusiasmanti, capisce che è proprio il caso di proseguire su questa via.

“Melarossa mi ha stupito da subito, dopo solo un mese avevo perso tanto peso e ho deciso di continuare!”

Si accorge subito di avere a che fare con una dieta diversa dalle altre e non riesce a capacitarsi di quanto ci sia da mangiare. A volte gli sembra quasi che nel menù ci sia troppo, ma presto scopre che è proprio questo il bello di Melarossa: dimagrire mangiando!

Una dieta diversa dal solito, ci dice Pierpaolo. In nessun’altra dieta, ci sono così tante varianti di menù, e possibilità di alternative nel programma alimentare.

Annuncio pubblicitario

“Non è una dieta che ti fa sentire escluso dal resto del mondo, anche uscendo o con amici, pur facendo qualche eccezione, non si compromette l’esito della dieta”.

Nel giro di pochi mesi, senza sacrifici, riesce a raggiungere il suo obiettivo e inizia la dieta di mantenimento.

Adesso Pierpaolo promuove ovunque Melarossa, consigliandola a chiunque gli chiede come abbia fatto. Continua a seguire la dieta di mantenimento seguendo i principi della dieta mediterranea che gli ha insegnato Melarossa. 

Grazie al supporto costante di sua moglie, al suo grande aiuto nella dieta e all’amorevole presenza, “oggi si sente un uomo diverso”.

Pierpaolo e sua moglie sono convinti, Melarossa è una dieta diverse dalle altre, la differenza la fa il menù: ricco, vario, diverso.

“Anche un uomo vuole piacersi, stare bene con se stesso e Pierpaolo è davvero fiero di sé”. 

La felicità di Pierpaolo si rispecchia anche all’esterno e molte persone colgono il suo benessere, facendogli molti complimenti. E lui non fa altro che raccontare il suo percorso e suggerire a chi ha voglia, di intraprenderlo. Dopo anni, è passato da una taglia XL ad una M, con immenso orgoglio e felicità. E anche lo specchio gli rimanda un’immagine migliore, più gratificante. Adesso che i vestiti iniziano realmente a star tutti larghi, deve decisamente rifare il guardaroba.

In famiglia seguiamo tutti Melarossa, io e mia moglie in primis, ma anche i miei cognati e alcuni amici!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial Melarossa Pierpaolo 14 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.