Annuncio pubblicitario

Patrizia -16 kg con Melarossa: “Una dieta che fa scattare la molla per migliorare!”

Patrizia è una donna gratificata. Si destreggia tra le sue tante passioni con dedizione e cura. Fa volontariato, crea lavoretti fatti a mano, le piace prendersi cura dei capelli. La sua vita è piena di impegni. Patrizia è anche una donna molto devota, con una spiritualità profonda. Ha sempre affrontato i problemi con positività e coraggio, ed ha saputo uscire da un periodo negativo. Ma la sua forma fisica ne ha risentito, e questo era il suo cruccio, da anni aveva il desiderio di tornare in forma. Di diete ne ha provate tante, ma dopo aver perso qualche chilo, annoiata, tornava sempre al suo stile alimentare abituale. Le trovava troppo drastiche e monotone. Era alla ricerca di una dieta che le insegnasse come mangiare meglio ma che allo stesso tempo fosse sana e gustosa. Impossibile? No, se sulla tua strada incontri Melarossa e ti cambia letteralmente la vita.

“Dopo tante prove, sono finalmente giunta ad una dieta che mi ha fatto tornare al peso di tanti anni fa!”

Durante il lockdown, mentre tutti banchettavano tra panificati e ricette varie, a lei è scattata la molla. Inizia Melarossa e sperimentando, si mette alla prova e usa la fantasia. Mese dopo mese getta le basi del suo cambiamento radicale. Oggi Patrizia è in mantenimento, rilassata e tranquilla, e parla di Melarossa come di un percorso che le ha dato tanto. L’impegno di dedicarsi alla cura di sé, attraverso pranzetti e sperimentazioni gastronomiche, ha reso il suo cammino dietetico davvero stimolante. Orgogliosa e fiera di sè, oggi comprende gli errori che faceva nella sua alimentazione quotidiana. Ora, anche fare la spesa è un momento di concentrazione assoluta: osserva, legge le etichette, si prende il suo tempo per scegliere accuratamente ciò che compra.

Annuncio pubblicitario

Questa dieta mi ha insegnato tanto, è come se la mia mente si fosse aperta e liberata!”

Parallelamente alla dieta, Patrizia si dedica anche allo sport. Il mix è vincente: allenamento a casa e dieta Melarossa, e i chili scendono. Si sente come sbloccata su tutti i fronti, con un sano istinto a migliorarsi. E tra ricette gustose e prove culinarie, impara che si può essere a dieta senza dover mangiare solo piatti scialbi. Adora il menù multiforme e appetitoso di Melarossa. E poi sul gruppo Facebook impara idee nuove, apprende come abbinare gli alimenti e tante ricette delle altre melarossine, sempre creative e ingegnose.

“Melarossa è una dieta che non pesa, non crea fissazioni o ansie ma ti fa stare serena!”

Nel raggiungere il peso che non vedeva da più di dieci anni, le si apre una visione delle cose più leggera, il mondo inizia a sembrare migliore e si diventa più attenti. Con Melarossa ha avverato il desiderio di tornare al peso che sente giusto per il proprio corpo. E questo le dà un benessere generale.

RENPHO Bilancia Pesapersone Intelligente Bluetooth...
  • INTELIGENTE APP RENPHO - App salva comodamente i dati storici, in modo che gli utenti possano...
  • 13 MISURAZIONI ESSENZIALI - Misura peso corporeo, grasso corporeo, acqua corporea, massa muscolare,...
  • FACILE DA USARE - Scarica l'app RENPHO dall'App Store o Google Play. Non ci sono né interruttori...

“Ho potuto riprovare dei cappotti in attesa nell’armadio da tanto, e mi stanno benissimo!”

E’ fiera di sé, contenta della sua ritrovata immagine allo specchio. Si piace nuovamente, e dopo non essersi riconosciuta più per anni, finalmente rivede se stessa. E’ anche più agile, scattante e senza fatica sta dietro ai suoi nipotini con grande gioia. A una come lei che è sempre stata positiva e gioviale, mancava solo questo tassello per stare bene a 360°. E come spesso capita, star meglio con se stessi, porta a stare meglio con tutti.

“Grazie a questo percorso ho sentito che mi scattava qualcosa dentro per migliorarmi e ce l’ho fatta!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa Patrizia 16 kg
banner amazon

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario