Annuncio pubblicitario

Marianna -17 kg con Melarossa: “Ogni giorno mi voglio bene un po’ di più!”

Marianna, donna verace del sud trapiantata a Roma, è una cuoca. In cucina le tentazioni non mancano e, nel tempo, Marianna aveva accumulato dei chili di troppo. Essere in sovrappeso era una fatica costante, a casa, al lavoro e nella vita sociale.

Quando ha deciso di intraprendere una dieta, la sua determinazione di tornare in forma è stata così forte che anche il suo lavoro non è stato un ostacolo.

Marianna aveva conosciuto Melarossa anni prima, e non ha avuto dubbi: l’unica dieta davvero fattibile può essere solo una dove si mangia bene! “Melarossa non è una dieta ma semplicemente un modo per mangiare gustoso e sano”, spiega. Anche la community virtuale su Facebook, dove si parla solo della dieta Melarossa, è stato un aiuto fondamentale, il coinvolgimento e il supporto di chi stava affrontando lo stesso tipo di percorso.

“Quando ho scoperto il gruppo e la pazienza e dolcezza degli admin, è stato tutto più facile!”

Nonostante sia molto golosa e ami tanto cucinare, Marianna con calma e perseveranza, è rimasta fedele alla dieta. Le difficoltà sono andate via quasi subito, ci racconta, adesso c’è solo tanta voglia e motivazione.

Il suo percorso ormai, dopo 17 kg persi, è in discesa ed è pronta ad arrivare alla meta. Melarossa le piace davvero. Con altri regimi ipocalorici, aveva perso il piacere del mangiare e della vita. Melarossa le ha donato quello che ogni dieta dovrebbe offrire: buon cibo e serenità. Non si tratta di una dieta complessa o impegnativa perché si mangia vario senza eliminare nessun cibo dalla propria tavola.

Offerta
Kenwood KMX750RD Impastatrice Planetaria Kitchen...
  • INDISPENSABILE: Kmix è il compagno ottimale in cucina, per coloro che amano sperimentare ed...
  • OTTIMALE: 1000 W di potenza per miscelazione ed impasto, rotazione degli utensili di miscelazione e...
  • PRATICO: la regolazione elettronica delle velocità di lavorazione permette di lavorare senza...

“Avevo fatto tante diete, posso scriverci un libro, ma nessuna è come Melarossa!” 

Basta essere creativi, sperimentare, usare la fantasia. Con questa dieta il bello è proprio questo, si è artefici del proprio menù, quasi in autonomia. Melarossa ti dà gli alimenti e le quantità e tu puoi spostare, giocare, divertirti coi piatti, per renderli gustosi secondo i tuoi gusti. E così, tra piadine, sformati, zuppe e polpette, nemmeno ti accorgi di essere a dieta.

Ha imparato che non è solo l’olio a dare sapore ai piatti, ma spezie e aromi fanno ormai parte della sua cucina. Con una buona dose di stupore, Marianna vede la bilancia sorriderle giorno dopo giorno. E ogni minimo dubbio, ogni piccola incertezza, il gruppo Facebook è la sua grande spalla, una vera “famiglia”. E adesso dopo pochi mesi dall’inizio, è lei stessa capace di suggerire e aiutare gli altri con empatia e comprensione. 

Annuncio pubblicitario

“Melarossa non ti regala solo un corpo più bello, ma anche una vita più sana e leggera!”

Approcciarsi alla vita, alle giornate, è più semplice. Adesso è più sicura di sé, si avvicina alle novità con curiosità e si scopre più determinata. Felice di come sta affrontando questo percorso si sente sempre più decisa nel proseguire con Melarossa. 

“Più vedo la bilancia scendere, più mi viene voglia di andare avanti perché ora mi piaccio!”

Anche il suo compagno è felice di vederla soddisfatta e in forma. Melarossa fa bene anche all’amore ci dice Marianna. Mangiare sano fa bene da tutti i punti di vista, ogni giorno scopre parti nuove di sé.

Indossa finalmente vestiti chiusi da anni nel guardaroba, abiti che le piacciono. Ha una foto come obiettivo del traguardo e, determinata com’è, non ci sono dubbi che riuscirà! È una donna nuova, rinata, orgogliosa di sé e di quanto è riuscita ad ottenere. 

Innsky 5,5 Litri Friggitrice ad Aria Calda, Air...
  • 【FACILE DA PREPARARE】La friggitrice ad aria è stata nuovamente perfezionata. Sono stati...
  • 【NUTRIZIONE SANA】 Il principio di funzionamento della friggitrice ad aria calda è che il cibo...
  • 【DISPLAY TOUCH SCREEN A LED】 Questa friggitrice ad aria calda è dotata di 7 programmi...

“Questa dieta mi ha insegnato tanto ma soprattutto ogni giorno mi voglio bene un po’ di più!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Marianna 17 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.