Annuncio pubblicitario

Luisa -16kg con Melarossa: “Con questa dieta avverto un benessere totale!”

Quando diventa mamma per la seconda volta, Luisa si guarda allo specchio e non si piace, deve fare qualcosa per sè. Aveva già sperimentato Melarossa dopo la prima gravidanza, perdendo 7 kg. Non ha dubbi: deve recuperare Melarossa.

Questa volta si iscrive anche il gruppo Facebook, la community Melarossa. Qui scopre trucchi, idee, suggerimenti che rendono la dieta ancora più leggera e semplice.

“Il gruppo è una mano santa, si imparano moltissime cose e la dieta diventa più semplice!”

Star dietro a due bambini piccoli è l’unica attività sportiva che Luisa riesce a fare, anche se, ci dice, è  davvero una ginnastica continua. E pur senza sport, la dieta funziona. Il peso cala e la motivazione aumenta. La dieta Melarossa prevede sia pasta che pane, e questo per Luisa è importantissimo.

L’assenza di carboidrati degli altri percorsi ipocalorici rende tutto l’iter molto difficile e monotono. Con Melarossa invece, l’umore è positivo e la dieta è in discesa. Sente che i suoi gusti vengano rispettati, senza stravolgerli. E le piace sapere di settimana in settimana come saranno i suoi pasti, così da organizzarsi con calma.

“Con Melarossa ogni settimana ho menù diversi che mi aiutano nell’organizzazione quotidiana.”

Questa dieta è anche molto adattabile e versatile. I menù possono essere combinati, gestiti e organizzati secondo i suoi gusti e desideri. E il sabato sera non toglietele la sua pizza! Anche se non presente quel dato giorno, con Melarossa ci si può organizzare per mangiarla quando se ne ha voglia.

E così facendo, con inventiva e fantasia è possibile anche mantenere viva la socialità. Si può uscire o invitare qualcuno a cena, senza farsi troppi problemi. Esiste sempre infatti, qualcosa di prelibato e gustoso da proporre agli ospiti, senza sgarrare. E così anche in famiglia, Luisa è riuscita a mantenere lo stesso menù pressapoco per tutti.

E suo marito, mangiando meglio, si sente più leggero e in forma.

Annuncio pubblicitario

“Mangiando tutti più o meno le stesse cose, è stato tutto molto più facile anche per me.”

Cambiano le abitudini, tutto diventa più salutare, l’equilibrio tra i nutrienti aiuta anche l’intestino a stare meglio, migliorando tutti gli aspetti fisiologici. E con la dieta del pasto veloce, se deve uscire all’ora di pranzo porta con sé il suo panino.

Questo è molto comodo e pratico, per lei che è una mamma a tempo pieno e ha spesso i minuti contati. Inoltre, seguendo la dieta scopre nuovi sapori e i veri gusti degli alimenti. La dieta mediterranea le piace e la fa stare bene.

Innsky 5.5L Friggitrice ad aria calda 8 Funzioni...
  • 【GRANDE CAPACITA' DA 5,5L】Questa friggitrice ad aria senza olio ha una capacità di 5.5 litri e...
  • 【CUCINARE IN MODO PIU' SALUTARE】Tutti noi siamo portati a credere che la frittura presupponga...
  • 【E' UN MULTICOOKER】 Con essa si prepara una gamma molto vasta di piatti, comportandosi come un...

“La consiglio a tutti e chiunque la segue si trova bene, non potrebbe essere altrimenti!”

Adesso guardarsi allo specchio è bello, ci dice entusiasta Luisa. Cala il peso e calano i centimetri in tutto il corpo. L’autostima sale e, infilandosi dei jeans che non indossava dalla scorsa estate, adesso ci naviga dentro.

E poiché si piace, anche lo shopping diventa divertente. Si sente più femminile e sceglie capi adatti alla sua età e soprattutto di suo gusto. Mai più le bluse della nonna! – ci racconta divertita.

Questo la stimola a continuare anche adesso che è nel suo peso forma, perché mangiare così le piace e la rasserena. La pelle è più luminosa e fresca. Questo tipo di alimentazione è diventato il suo nuovo stile di vita.

Questa dieta mi fa stare in estasi, avverto un benessere totale che non provavo da tempo!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Luisa 16 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.