Annuncio pubblicitario

Jessyka, -15 kg con Melarossa: “Con questa dieta dedico tempo a me stessa!”

Navigando su internet, Jessyka si imbatte in vari gruppi di diete. Ma quello che cattura la sua attenzione è il gruppo Melarossa. L’entusiasmo che si respira è coinvolgente e così, dopo aver visto tanti successi, anche lei decide di provare la dieta. Le diete fatte in precedenza, molte fai da te e alcune iperproteiche, non le avevano dato molti risultati e si sentiva ormai dubbiosa e diffidente. In ogni caso, seppur con un pizzico di scetticismo, si iscrive alla dieta e immediatamente si ricrede. Non soffre la fame, si depura grazie a verdure e frutta, inizia a mangiare in modo sano ed equilibrato. I risultati, da subito sono incoraggianti e Jessyka si sente finalmente sulla strada giusta. Mangia più di prima, si sente sazia, le piace quello che prepara e come si sente. Insomma, con Melarossa, capisce che per perdere peso, non serve fare la fame.

“Con questa dieta ho capito che per dimagrire si può mangiare, bene e anche tanto!”

Dopo poco tempo, inizia a farsi strada la consapevolezza che non è lei a non essere riuscita in passato, ma che fossero le diete a non essere adatte. Troppo monotone, troppo drastiche o troppo deprivanti, la spingevano a mollare dopo poco tempo. Con Melarossa invece scopre tutto un altro stile: mangia tanto, si sente bene e soprattutto il palato è appagato. In pochissimo tempo, perde peso e il suo corpo si rimodella. Cambiando stile alimentare, inizia a reputare questa dieta come il suo nuovo modo di mangiare e ne è contenta. Le piace la semplicità di Melarossa, che abbia alimenti alla portata di tutti e per tutte le tasche. Comprende che si può perdere peso, mangiando alimenti normali, genuini e senza spendere una barca di soldi.

“Con le diete precedenti spendevo tanti soldi e risultati zero, adesso spendo poco, mangio bene e dimagrisco!”

Jessyka, nonostante la giovane età è già mamma e per questo motivo essere in forma e sentirsi energica, era per lei necessario. In poco tempo, grazie alla dieta Melarossa, che ha seguito con serenità e senza sacrifici, ha ritrovato voglia di fare e forza in se stessa. Ma la cosa più bella che ha scoperto, facendo questa dieta, è la consapevolezza di potercela fare. La sua determinazione e la tenacia del suo carattere, infatti, erano sempre venute meno a dieta.

Annuncio pubblicitario

Con Melarossa invece scopre l’energia, la capacità di fare cose per se stessa, il volersi bene. Inizia a ritagliarsi spazi personali, si prende cura del suo corpo, sperimenta ricettine golose che le mantengano alto il gusto e la piacevolezza. Scopre che con il menù si può giocare, divertirsi a creare piatti fantasiosi, senza sgarrare e senza sensi di colpa. In questo modo, anche i momenti fuori casa, non diventano un sacrificio, ma pasti distesi in cui godersi la giornata e la presenza di persone care. 

“Se vado fuori, mi concedo quello che c’è in piccole quantità, tornando poi subito alla mia Melarossa!”

Il filo conduttore di questa dieta è senza dubbio la serenità che trasmette a chi la segue. Jessyka per la prima volta è a dieta senza sentirne rinunce o sofferenze, ma con immensa tranquillità. Adesso essere a dieta non le pesa, le piace la variabilità dei menù, la possibilità di usare gli ingredienti per creare piatti e seguire i propri gusti personali. Pur essendo molto golosa, è riuscita a gestire la sua dieta nel modo migliore possibile, facendola diventare il suo nuovo stile di vita.

“Di diete ne ho fatte tante, ma Melarossa non è una dieta, è uno stile di vita semplice e bello.”

In pochissimi mesi, Jessyka si riappropria della sua positività. Prima della dieta, sentiva triste, spenta, senza energie e voglia di fare. Adesso, a metà del suo percorso, inizia a sentirsi nuovamente se stessa, motivata, ottimista. Grazie a Melarossa decide di dedicarsi a se stessa, a prendersi tempo per dedicarsi attenzioni e finalmente si sente fiera di sé. Adesso, sempre più convinta della strada intrapresa, continua a seguire la dieta così da arrivare determinata, al suo obiettivo. Rilassata e felice, coinvolge tutta la famiglia nel suo piano alimentare, gestendo i pasti di tutti con grande tranquillità. Questo la sta portando sempre di più verso il traguardo, che non vede più così in lontananza. Dedicando tempo a se stessa, riacquista la carica e l’energia di cui aveva bisogno e riscopre la gioia di tornare a piacersi.

“Con questa dieta, ho imparato a dedicarmi del tempo e scoprire una nuova me, positiva e serena!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa jessyka 15 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario