Jessica -16kg: “con Melarossa ho imparato a stare bene!”

Jessica, dopo le feste di Natale, capisce che è arrivato il momento di iniziare una dieta seria, in grado di farla stare in salute e in pace con il proprio corpo. Suo marito non ha mai smesso di farla sentire bella, amata e desiderata ma lei ha compreso da sola che doveva fare un regalo a se stessa: le mancava solo una motivazione forte per migliorarsi.

Dopo aver sperimentato una serie infinita di diete, anche a base di pasti sostitutivi, Jessica scopre finalmente la dieta Melarossa. La scova girovagando on line e, dopo aver letto e apprezzato le numerose testimonianze positive, dopo aver scoperto anche il gruppo Facebook, se ne innamora. Ogni qual volta si trova ad osservare il suo menù si stupisce della generosità delle porzioni e soprattutto della varietà che caratterizza Melarossa. E’ così che inizia il suo percorso: una dieta che immediatamente si trasforma in una vera e propria rieducazione alimentare e in nuovo stile di vita

“Finalmente con questa dieta posso assaporare, masticare, sedermi a tavola con la mia famiglia, mangiando di tutto!”

Il percorso con Melarossa parte alla grande: al primo check Jessica perde 2 kg e il risultato la stimola a proseguire. E’ serena, tranquilla ma soprattutto si sente gratificata da quello che mangia. La varietà, la flessibilità, le sostituzioni e le ricette presenti sul sito e sul Gruppo Facebook, la motivano sempre di più. I risultati non tardano ad arrivare e la gioia nel vedere il suo corpo che cambia è davvero grande.

“Questa dieta mi ha fatto tornare al gusto del preparare, alla voglia di fare. Non mi nutro più con velocità ma mi prendo cura di me.”

Della dieta Melarossa Jessica ha apprezzato molte cose: l’ha trovata un percorso motivante e stimolante, caratteristiche assenti in tutte le diete che aveva sperimentato. Non è sacrificante o deprivante ne’ un peso per il portafogli. Mangiare tanto e tutto le ha fatto scoprire che l’alimentazione è una questione di scelte elaborate sul concetto di salute e benessere. E Jessica oggi si sente in gran forma: si alza piena di energia, senza affanno né pigrizia. Finalmente quando si vede allo specchio si piace e non ha assolutamente fretta nel perdere i pochi chili che la separano dall’obiettivo finale.

 “Sentirsi bene è una cosa davvero piacevole, guardarsi e piacersi, essere serena, è davvero bello!”

Grazie alla dieta del panino Jessica è riuscita perfettamente a sincronizzarsi con le esigenze della famiglia e la cucina delle bambine. Una scelta comodissima, utile, flessibile e soprattutto gustosa. Ha imparato molti trucchetti per gestire i propri alimenti nell’arco della giornata, in modo da sperimentare pasti diversi senza per questo cedere alle tentazioni. Jessica è riuscita a gestire con facilità anche le cene fuori, riuscendo così a salvaguardare le uscite e la socialità. E anche in vacanza Jessica non è preoccupata: Melarossa le ha fornito gli strumenti per sentirsi tranquilla e in grado di affrontare qualunque evenienza.

“Non sento questa dieta come un peso, anzi. E’ bellissimo poter mangiare tutto e dimagrire!”

Jessica si sente più positiva, di buonumore, risolutiva quando ci sono dei piccoli problemi e ottimista se c’è da prendere delle decisioni. Adesso è più paziente con le sue bambine, più agile e veloce nel gestire la quotidianità di una donna che è anche mamma e moglie. Jessica ha imparato anche a fare sport e cammina molto in barba alla su pregressa pigrizia. E’ fiera di se stessa perchè questo percorso firmato Melarossa l’ha portata non solo ad innegabili risultati estetici, ma ad una nuova consapevolezza di se.

“Con Melarossa ho imparato a mangiare, a prendermi il mio tempo, a guardarmi con piacevolezza, in una frase: a stare bene!”

Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Related Posts