Annuncio pubblicitario

Emilia -17 kg con Melarossa: “Adesso faccio mille cose e al lavoro mi sembra di volare!”

Ad un certo punto della sua vita, Emilia inizia ad avvertire un certo disagio nella sua vita sociale. Anche lo specchio non le mostra un’immagine che la rassicura. Decide di cercare tra i vari gruppi Facebook a cui è iscritta qualche suggerimento per perdere peso. Legge i prima e dopo di alcune donne che hanno perso peso seguendo un’alimentazione a base di pasti sostitutivi. Ma lei cerca qualcosa di più sano e soddisfacente e così si imbatte in Melarossa. Subito si iscrive al gruppo Facebook della dieta e scopre tante idee, informazioni e condivisioni, molto motivanti. Scarica e inizia la dieta, spronata dai risultati di chi con Melarossa ha raggiunto incredibili traguardi. E già alla prima settimana, al controllo del peso, non crede ai suoi occhi: ha perso 3 kg!

“Quando ho visto che avevo perso tutto quel peso, pensavo la bilancia fosse rotta, invece era vero!”

Convinta e felice dei primi risultati incoraggianti, Emilia continua la sua dieta. Una dieta che non la priva di nulla e non la annoia, come invece le diete spesso fanno. Passa dalla dieta classica a quella del panino ed entrambe danno i risultati sperati. Ma la comodità e la velocità del panino a pranzo le dà il giusto tempo di gustare il suo pasto. L’entusiasmo è sempre più forte e la spinta a proseguire si rafforza di giorno in giorno. Melarossa non ti fa sentire a dieta, non ti mortifica, non ti annulla quando sei con gli altri. E questo è importante per chi vuole affrontare un percorso dietetico, senza sofferenza e con tranquillità. E in famiglia questa serenità si avverte, tanto che le chiedono spesso se davvero è a dieta. Guardando i suoi piatti infatti, quasi non sembra vero di poter mangiare così abbondantemente e con gusto!

Annuncio pubblicitario

“Vedendo tutto quello che mangio con Melarossa, la mia famiglia mi chiede se davvero sono a dieta.”

Di questa dieta a Emilia piace tutto. La rincuora non dover sottostare a troppe regole, come con le classiche diete. Non si sente costretta e quindi non crolla, come accadrebbe con diete molto deprivanti. Poi le piace prendersi il suo tempo, non avere qualcuno che controlla e che incalza. Con Melarossa si sente libera, è un compito che sente solo suo, quello di prendersi cura di se stessa. Inoltre l’aspetto davvero stimolante di Melarossa è l’efficacia, la facilità con cui si perde peso, senza fatica. Lei si guarda e vede l’armonia con cui sta perdendo peso, con cui il suo corpo si modella settimana dopo settimana. Adesso si sente davvero soddisfatta e appagata dalla scelta fatta. Sperimentando e provando ricette e consigli, impara e rafforza la spinta a proseguire.

“Il gruppo Facebook è un grande aiuto, ti dà la carica giusta ad andare avanti e il coraggio di farcela!”

Emilia si occupa di pulizie e lavori di casa e nel suo campo, essere agili e leggeri, dà sicuramente più risultati. Ma questo l’ha capito soltanto adesso con 17 kg in meno, che si sentono davvero tanto. Sente un’energia pazzesca, che le fa fare molte più cose in meno tempo. Prima arrivava a casa distrutta e non riusciva a essere sempre dinamica e attiva. Ora è tutta un’altra storia, riesce a fare molte più attività, con meno sforzo. Le piace fare le scale, essere in movimento, fare sport. Anche quello è un cambiamento. Segue allenamenti casalinghi, video e workout per tonificare e restare in forma. Il tutto, grazie all’alimentazione con Melarossa.

“Amo mantenere le mie forme e tonificare, con Melarossa adesso metto il tacco e mi sento bene!”

Lo shopping prima era una tortura, ogni volta tornava a casa, provava i vestiti acquistati, e li riportava indietro rattristata da come le stavano.  Adesso qualunque cosa indossi, le sta bene e ha finalmente messo un vestitino comprato come spinta motivazionale. Appeso nell’armadio per mesi, ogni volta che lo guardava diceva a se stessa che l’avrebbe indossato. E grazie alla dieta, è stato possibile. Si sente diversa, sicura, serena. Anche suo marito, primo sostenitore del suo percorso, vedendola così felice le fa i complimenti per come la trova bella e in forma. Un’avventura questa di Emilia con Melanoma che non è stata pressante come una dieta è normalmente. Un piacevole percorso che l’ha portata a ritrovare se stessa, senza pensieri e in piena libertà. E la cosa più bella è affrontare un colloquio serenamente e poi al lavoro sentirsi così leggera che le sembra di volare!

“Melarossa mi ha dato tanto, mi fa sentire leggera e a lavoro io non cammino, volo!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial Melarossa Emilia 17 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario