Annuncio pubblicitario

Elisa, -21 kg con Melarossa: “Con questa dieta posso mangiare secondo i miei desideri!”

Elisa scopre Melarossa dopo aver provato molte diete, che l’avevano annoiata con i loro menu sempre uguali e l’eccessiva rigidità. Un giorno incontra un’amica che la segue, si incuriosisce, legge i menu completamente differenti dalla sua dieta monotona e se ne innamora.

Appena dopo Natale si iscrive e, già dopo il primo mese, la bilancia è davvero benevola e il risultato è stimolante. Elisa saluta ben 6 kg e capisce di essere sulla strada giusta, grazie a un’alimentazione che la gratifica.

“Finalmente la dieta adatta a me e che seguo con semplicità e soddisfazione!”

Il tempo passa piacevolmente ed Elisa associa alla sua dieta allenamenti a casa e qualche ora in palestra, così da tonificarsi mentre perde peso.

Grazie a una vita più attiva, riesce a ottenere un apporto calorico anche maggiore, che la rende ancora più serena e convinta.

Con la nuova dieta e le migliaia di ricette light del sito Melarossa, Elisa ritrova anche la voglia di cucinare, di sperimentare, di soddisfare il suo palato con piatti più vari e gustosi.

Usa le conversioni per mangiare l’adorata pizza e prepara le ricette ispirandosi al gruppo Facebook, che segue con grande assiduità.

“Il gruppo è stato molto importante, mi ha permesso di essere aiutata e sostenuta da chi aveva le mie stesse difficoltà.”

Di Melarossa ha amato la possibilità di scegliere tra gli alimenti che più le piacevano, di variare secondo le proprie esigenze e di gestire il suo menu grazie alle sostituzioni molto differenziate e valide, proposte per qualsiasi piatto.

Annuncio pubblicitario

“Avevo perso la voglia di cucinare e questo mi dispiaceva, adesso ho ritrovato il piacere di mangiare.”

Anche il marito di Elisa, suo primo sostenitore, è incredulo e felice di vederla finalmente serena e rilassata. Sì, perché ora che con Melarossa ha riscoperto il piacere della cucina riesce a gestire il suo menu. E anche a preparare anche piatti diversi per la sua famiglia, senza stressarsi.

Anche le uscite a cena con gli amici non sono più un problema.
Elisa sa che ovunque vada può trovare qualcosa di compatibile con la sua dieta e soprattutto sa che, con i dovuti accorgimenti a pranzo, può concedersi serenamente una pizza a cena.

Ormai non ha più timore di essere a dieta, non sente assolutamente il sacrificio, ha fatto proprio uno stile alimentare nuovo e soddisfacente e non ha alcuna intenzione di abbandonarlo.

“Quando mi invitano a cena, so che posso gestirmi tranquillamente e sto a tavola con gusto e serenità!”

In questi mesi di dieta con Melarossa, Elisa sente di essere cambiata, riesce a guardarsi allo specchio senza timore e finalmente trova vestiti che le piacciono. Prima faceva acquisti con difficoltà e con grande amarezza. Doveva infatti scegliere abiti calibrati o per taglie comode che non le piacevano e la facevano sentire a disagio.

Con 21 kg in meno, essendo passata da una taglia 52 ad una 46, ora può scegliere, andare nei negozi che la soddisfano e concedersi un vezzo più femminile e adatto a lei.

“Con pochi soldi e con tanto gusto, sono riuscita a rifare tutto il guardaroba e a sentirmi finalmente me stessa!”

Tutto questo percorso per Elisa è stato costellato di stupore e meraviglia: si era posta obiettivi più blandi, che ha raggiunto e superato con estrema serenità.

Non le è sembrato vero poter non solo arrivare al suo traguardo ma porsene addirittura di nuovi, mangiando tanto e con gusto.

Annuncio pubblicitario

Elisa ha ritrovato fiducia in se stessa, la voglia di prendersi cura del suo corpo, aspirando a scalare quella che per lei era una vetta.

Ha capito che credendo realmente in quello che faceva, anche lei poteva raggiungere i suoi traguardi. Soprattutto, ha imparato a dedicarsi del tempo e a dare attenzione ai suoi bisogni. Inoltre, cura come una coccola la sua spesa e il suo modo di cucinare, grazie a una dieta che le permette di assecondare i suoi gusti a tavola.

Ha capito che dedicare tempo a se stessi non significa toglierlo agli altri, ma stabilire energia positiva tra lei e le persone a lei care.

E tutto questo senza sacrificare nulla, anzi.

“Ho imparato che posso prendermi cura di me, mangiando sano, ma seguendo i miei desideri!”

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.