Daniela sa cosa significa essere a contatto con cibi buoni e succulenti ogni giorno. Ha lavorato tanti anni in un ristorante a Roma e adesso vive con suo marito in provincia Napoli, dove ha imparato a cucinare anche ricette in stile campano. E’ sempre stata magra, ma non lavorando più, ha perso di vista il suo stile di vita, iniziando a prendere peso. È una donna molto dinamica ma con 20 kg di troppo le sue giornate non erano più serene, l’affanno si faceva sentire e vari dolorini prendevano il sopravvento… Conosceva già Melarossa, e ha deciso di riprendere in mano la sua dieta. Ha iniziato da qualche mese con grinta e la vita torna ad alleggerirsi! La bilancia le sorride, e lei che ama la vita, ricomincia a sentirsi bene.
“Questa dieta ti dà la possibilità di stare bene e io la adoro!”
Con Melarossa, a differenza di molte altre diete, non ci si sente frustrati nelle proprie necessità e gusti. Si mangia di tutto con grande varietà. Ricette sempre diverse, sostituzioni, possibilità di conversioni e cambiamenti, non sembra di essere a dieta! Daniela è a metà percorso, e si sente già rinnovata e rincuorata. Con spirito intraprendente inizia le sue sperimentazioni in cucina, unendo così due importanti aspetti: il buon cibo e la sana alimentazione. Un equilibrio che abbina: nutrirsi in modo gustoso e stare meglio fisicamente. Con i consigli di Melarossa la sua visione della cucina diventa ancora più creativa.
“Questa dieta mi ha insegnato che posso mettermi ai fornelli, senza la paura di ingrassare!”
In più, grazie al gruppo Facebook, si sente supportata e motivata dalle tante storie di cui viene a conoscenza. Inoltre, la community le permette di socializzare con tante persone che condividono gli stessi obiettivi, paure e speranze. Le piace impegnarsi in qualcosa che la fa stare bene, e anche le restituisce la fiducia della propria immagine. Lo specchio non le mandava più segnali positivi e non sentirsi più quella di un tempo, le aveva creato molto dispiacere, ma è stata anche la molla per riuscire.
- Austen, Miss Penny(Autore)
“Quando mi guardavo allo specchio, ero sempre triste, vedevo una donna che non riconoscevo.”
Oggi, anche se non è ancora arrivata al traguardo finale, è tutta un’altra cosa. Rivede la Daniela che conosceva, dinamica e leggera, che si vuole bene, che si osserva felice e non teme di mostrare la sua femminilità. Anche suo marito la guarda con occhi ammirati e si complimenta con lei per la sua determinazione.
“La donna che vedo adesso è più felice e ritrova il coraggio di osare un po’ di più!”
Tra vestiti armoniosi e abiti aderenti, cura di sé e voglia di make-up, Daniela si sente di nuovo in pace con se stessa. Non si nasconde più e ritrova la voglia di azzardare, con stivali alti e pantaloni adatti alle sue nuove forme. Niente più abiti larghi o coprenti, si sente rigenerata e in armonia con se stessa. E’ a metà percorso, e desidera andare avanti a vele spiegate verso il suo traguardo.
- 【Poco olio e delizioso】- Rispetto alla cottura in una comune friggitrice, Il forno friggitrice...
- 【10 in 1 Friggitrice ad Aria Calda】- Non è solo un air fryer, ma anche un grill, un...
- 【Facile da usare】- Toccare l'icona per selezionare semplicemente la modalità di cottura e...
“Con Melarossa ritrovo la mia femminilità e so di essere sempre sulla strada giusta!”
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.