Annuncio pubblicitario

Claudia -12 kg con Melarossa “La cosa più bella è insegnare ai miei figli a mangiare sano!”

Dopo la seconda gravidanza e il lockdown Claudia si era lasciata un po’ andare. Ha sempre privilegiato l’alimentazione mediterranea, ma la maternità e il dover stare in casa hanno contribuito a eccessi nella quantità di cibo.

Lei odia le diete e non ha mai voluto farne. Si è iscritta alla pagina della dieta Melarossa incuriosita da ricette, testimonianze e post motivazionali. Ha subito notato una grande prevalenza di successi, serenità e gioia all’interno del gruppo Facebook.

L’entusiasmo che si respirava le ha stuzzicato la voglia di provare. E oggi, con un peso che non aveva nemmeno prima della gravidanza, si sente molto soddisfatta.

“Non avevo raggiunto questo obiettivo da molti anni, grazie Melarossa!”

Di questa dieta ha apprezzato molto l’armonia della sua giornata alimentare. Mangiando tutti gli alimenti, senza privarsi di nulla, non si è mai sentita a dieta. Complice anche l’aiuto del suo compagno che ha voluto cominciare la dieta con lei, Claudia non ha fallito un solo obiettivo.

Insieme non solo hanno perso peso, ma hanno ritrovato il piacere di stare bene. Oggi Claudia estende questo tipo di alimentazione a tutta la famiglia, così che anche i suoi bambini imparino a nutrirsi in modo equilibrato. E mangiando alimenti che piacciono, la dieta è sicuramente un successo!

Russell Hobbs 19270-56 Vaporiera, 800 Watt, 9...
  • Tre vaschette con diametro di 24 cm, 25 cm e 26 cm
  • Timer di 60 minuti con auto-spegnimento
  • Capacità: 9 litri

“Questa dieta è diversa da tutte le altre che non riuscivo nemmeno a iniziare!”

Quello che Claudia non ha mai amato nelle diete, era lo stress che provocano. I sacrifici, le privazioni e la rigidità l’hanno sempre portata a non iniziarle mai. Con Melarossa invece ha capito che non servono le rinunce per dimagrire.

La cosa più bella di questa dieta è che mentre ti insegna a mangiare, ti fa amare ciò che mangi. E con questo tipo di alimentazione, non solo ti senti più bella ma stai anche meglio con te stessa. Anche lo sport, con questa ritrovata energia, è più facile ed efficace.

Annuncio pubblicitario

Grazie all’allenamento che fa a casa, riscopre tonicità e resistenza che prima non aveva.

“Adesso l’allenamento abbinato alla dieta è tutta un’altra cosa: molto più semplice e valido!”

E da abruzzese, con Melarossa può mangiare anche i piatti tradizionali della sua terra senza sensi di colpa! Quando ha voglia di arrosticini, se li concede senza problemi, riducendo leggermente l’altro pasto della giornata.

Con Melarossa ha compreso appieno le regole alimentari di una dieta equilibrata. E oggi questo è il suo stile di vita. E lei che è una amante della pasta, sa che può concedersela anche tutti i giorni. Il piacere di mangiare non è mai in secondo piano.

“Mi piace tanto mangiare, e davanti al mio piattone di pasta con Melarossa, sono davvero felice!”

Questa dieta ha segnato per lei una vera e propria svolta. Sente di avere quell’equilibrio alimentare che cercava da molto. Quello che cercava era uno stile alimentare da adottare sempre, senza sperare che finisse prima possibile.

E in questa tranquillità mentale, Claudia si sente finalmente serena. Si guarda allo specchio e si vede diversa, più bella e in forma, ma soprattutto orgogliosa!  Questa rieducazione alimentare ha fatto bene a tutta la famiglia ed è questa la conquista più importante che sente di condividere.

“La cosa che mi piace di più è che sto educando i miei figli ad un percorso di vita sano.”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Claudia 12 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.