Annuncio pubblicitario

Carla -10kg con Melarossa: “Una validissima dieta da non lasciare mai!”

Carla di diete ne ha fatte tante, ma tutte con lo stesso risultato: noia e monotonia, oltre che troppe privazioni che l’hanno sempre spinta a mollare. Poi, un giorno suo figlio che vive con lei a Chicago negli Stati Uniti, la convince che l’unica dieta davvero valida è quella mediterranea. Lui crede fortemente nell’equilibrio tra i nutrienti e convince sua madre a provare con Melarossa. Lei col peso ha sempre combattuto, e si è ritrovata spesso in quel fastidioso effetto yo-yo che la riportava sempre a tagli drastici di alcuni alimenti. E proprio quel comportamento che sembrava favorire il dimagrimento, la rendeva invece sempre più insoddisfatta. Quando dà un’occhiata a Melarossa e vede tutti quei carboidrati e soprattutto il suo grande “amore”, il pane, pensa di non farsela scappare. Inizia e dopo qualche giorno di assestamento, si rende conto che è il tipo di alimentazione adatta a lei.

“Mi sono subito resa conto che rispetto a tutte le diete precedenti, con Melarossa mi sentivo davvero appagata!”

Chi come lei ama il pane, non poteva che scegliere la versione della dieta con il panino a pranzo. Comoda, versatile e gustosa, questa soluzione la gratifica e conquista. Più trascorre il tempo in compagnia della dieta, più si rende conto di quanti benefici ne sta traendo. Pelle, capelli, organismo iniziano a mostrarle i frutti del benessere che arriva attraverso l’alimentazione.

E Carla inizia a sentirsi come rinata. Non solo ottiene risultati costanti ad ogni check del peso, ma si sente più in forma e piena di energie. Per un problema al muscolo piriforme, non può fare grandi movimenti. E si stupisce, perché nonostante la quasi totale assenza di sport, il calo del peso continua ad ogni settimana. E’ essere grata a questa dieta, che la spinge a proseguire senza remore e punta dritta al suo traguardo. Meta che arriva con il mantenimento, qualche giorno fa, facendole salutare per sempre 10 kg!

Annuncio pubblicitario

“Con questa dieta, senza rinunciare a niente, ho raggiunto il mio obiettivo!”

L’aspetto che le piace maggiormente è la serietà di Melarossa, sente che è una alimentazione valida ed efficace. L’equilibrio tra i pasti, la varietà delle ricette, l’armonia tra gli alimenti, l’hanno subito convinta ed entusiasmata. Questo approccio al mangiar sano l’ha anche riavvicinata alla cucina e alle preparazioni casalinghe che aveva abbandonato per timore di ingrassare. Il cibo è nuovamente suo amico e lo sa gestire con molta più consapevolezza. Adesso dilettarsi in cucina è diventato un piacere che la appassiona e rasserena. La cucina era diventato quasi un luogo tabù per lei, che la associava alla paura di prendere peso. Oggi, grazie a Melarossa ne riscopre possibilità e gusto.

“Ho ritrovato un approccio alla cucina e alle preparazioni fatte in casa, pieno di serenità e piacere”

E così in un tripudio di spezie, aromi, dado fatto in casa e croissant caldi, Carla ritrova la gioia di mangiare con gusto ma sano. Ed è cruciale nella riuscita di una dieta: il piacere di mangiare senza restrizioni. Melarossa è soprattutto questo, una educazione al mangiare bene, sano ma con sapori sempre nuovi e gustosi. Anche la spesa è diversa oggi, le nuove consapevolezze su quanto e cosa comprare, riducono gli sprechi alimentari. Anche suo figlio ha seguito i menù Melarossa, aumentando le dosi in base al suo fabbisogno. E poi non si spende tanto: gli alimenti sono semplici, alla portata di tutti. Carla adora mangiare sano ed equilibrato, ama non doversi privare dei carboidrati e vede l’ago della bilancia scendere. Cosa desiderare di più da una dieta?

“Dopo aver provato tante diete, questa è una piacevole sorpresa ed è la prima volta che sono contenta!”

E quando ti rientrano indumenti che avevi messo da parte, senti tutta la gioia di avercela fatta. Carla si sente in forma, piena di energie, serena. Le piace guardarsi allo specchio, sorridersi, rendersi conto di quanto si stia bene con se stessi, quando ci si vede meglio. Le piace il meccanismo su cui è basata la dieta, per cui anche chi non si può muovere molto, ha il suo menù personalizzato e perderà peso senza fatica. Le è piaciuto stare al passo, apprendere tante nuove informazioni, sentirsi parte di un sistema equilibrato e benefico. È entusiasta di questa alimentazione, del benessere che le ha donato e di come si vede oggi, più rilassata e serena. E si è modificato anche il suo approccio al cibo, oggi senza timori e ansie.  E in questo bel cambiamento, Carla si propone di essere una melarossina a vita.

“Questa è una dieta seria ed efficiente che per me è stata un’esperienza validissima che non lascerò mai!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa Carla 10 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario