Look ideale per un rientro al top!

Melarossa ti consiglia un look ideale per il rientro in città, che metta in risalto l’abbronzatura e tutta l’energia che hai conquistato durante l’estate! La parola d’ordine è freschezza, quindi sì a tessuti leggeri e colorati.  Ecco alcuni suggerimenti per un look ideale:

  • Outfit in città: per far sì che il passaggio da infradito e costume agli abiti da città non sia traumatico, indossa un capo comodo e modaiolo. Fiori e colori sono l’ideale per uno stile hippie e per prepararti all’arrivo dell’autunno. Un abito morbido con una cintura metterà in risalto il punto vita e maschererà qualche kg di troppo. Perfetto con una zeppa per la sera o per l’aperitivo, ma anche con una scarpa da tennis per il giorno. Abbina una borsa di un bel colore vivace, tinta unita, che stacchi con la fantasia dell’abito.
  • Outfit in ufficio: sì ad un look curato, ma non troppo serio. L’inverno è lungo e avrai tutto il tempo di sfoggiare il tailleur. Per il ritorno al lavoro scegli un pantalone tinta unita morbido, preferibilmente nero, da abbinare con una blusa con scollo particolare, magari a V, per fare vedere l’abbronzatura. Se sei classica, indossa una scarpa col tacco, se sei un po’ più stravagante preferisci dei mocassini, per creare un look mascolino, che in questa stagione va moltissimo. Arricchisci il tuo look con degli accessori, meglio se luminosi, per dare un tocco di originalità al tutto.

Look ideale per la città

 

look ideale

  1. Vestito floreale, Asos curve, euro 54,29;
  2. Handbag color mora, Asos, euro 98,57;
  3. Smalto, Sephora Brazil Collection, euro 13,90;
  4. Rossetto, Lancôme L’Absolu Rouge, euro 28,70;
  5. Decolleté con zeppa in tela, La Redoute, euro 11,98

Look ideale per l’ufficio

look ideale

  1. Occhiali da sole in legno effetto zebrato, Amwood, euro 129,00;
  2. Blusa bianca, Violeta by Mango, euro 49,99;
  3. Pantalone nero morbido, Violeta by Mango euro 29,90;
  4. Shopping bag argento, Fiorella Rubino, euro 59,95

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Marta Piselli

Marta Piselli

Dottoressa in editoria e giornalismo, esperta in moda, beauty e lifestyle. Per Melarossa mi occupo di bellezza, producendo articoli su moda e lifestyle, ma anche delle storie dei testimonial della dieta Melarossa.

Related Posts

Non ci sono risultati