Feste a tema: 8 idee per non sbagliare look

Cerimonie, matrimoni e feste a tema: chissà a quanti eventi sarai stata invitata e come ogni volta sei nel panico totale! Infatti non basta indossare un tailleur per essere a posto; devi avere un outfit ricercato che sia in tono con lo stile dell’evento.

Melarossa ha pensato per te a delle proposte economiche e originalissime per aiutarti a scegliere il look giusto per ogni situazione: che sia il matrimonio in riva al mare della tua migliore amica o quello super elegante della figlia del tuo capo.

Se poi volessi avere dei consigli personalizzati, scrivi a espertomoda@melarossa.it , potrai leggere la tua risposta nella sezione dedicata del sito.

Guarda la gallery e scegli l’outfit giusto per ogni evento o festa a tema!

Feste a tema retrò

Lo stile retrò è chic e dona a ogni tipo di donna, perché regala classe ed eleganza di altri tempi.

1.Occhiali glitter Miu Miu 2.Abito pois h&m 3.Borsa trapuntata Asos 4.Elastico pois Bershka 5.Ballerine Asos

Feste a tema: proposta per il look retro

Festa in villa

Per una festa in villa, hai bisogno di un look elegante, ma che non sia troppo tradizionale. Per questo ti proponiamo i colori pastello, che donano morbidezza e femminilità a tutte.

1.Cappello paglia Ella 2. Abitino pastello Zalando 3. Collana pietre colorate Zara 4.Borsa a mano pelle Amazon 5.Sandali tacco Asos

Look per le feste a tema in villa

Look principesco vip

Per le feste a tema che richiedono l’abito lungo, devi tirare fuori l’anima da principessa che è in te. La nostra proposta ti stupirà, perché ti farà sentire una star da red carpet senza farti andare il conto in rosso.

1.Orecchini lunghi h&m 2.Abito Zalando 3.Pochette floreale Zara 4.Rossetto Rouge Dior Baume 5.Sandalo lucido Zara

Feste a tema principesco

Look classico tradizionale

Per le feste a tema in cui vuoi rimanere nei canoni, dando però quel tocco di originalità che elimina la noia e l’eccessivo classicismo? Segui il nostro consiglio e sarai favolosa!

1.Camicetta ricamata h&m 2.Orecchini lunghi h&m 3. clutch h&m 4.Pantaloni fluidi Violeta by Mango 5.Sandalo tacco e nodini Zara

Feste a tema: proposta per un look tradizionale

Feste a tema country

Per queste feste è fondamentale rimanere nel tema, senza però scadere in un casual eccessivo che ti farebbe sentire fuori luogo. Ti proponiamo un look che è la sintesi perfetta dell’eleganza country!

1.Caftano Violeta by Mango 2.Cappello in paglia h&m 3.Pochette Fiorella Rubino 4.Espadrillas h&m

Feste a tema con look country

Look cocktail

Ah l’abitino da cocktail di Hepburniana memoria…Con la novità del giallo però, che scombina un po’ le carte in tavola con il suo acceso colore di ultima tendenza.

1.Anelli h&m 2.Occhiali da sole tondi Asos 3.Vestito a tubino Zara 4.Pochette borchia oversize 5.Sandalo Zara

Feste a tema: proposte per il look da cocktail

Look estivo spiaggia

Con le feste a tema in spiaggia puoi davvero sbizzarirti: noi abbiamo scelto per te un look che combina comodità ed eleganza!

1.Cappello paglia Kiabi 2.Camicia fiocco Zalando 3. Foulard fantasia h&m 4.Pantaloncini Zara 5. Borsa paglia Benetton 6.Sandali pelle Asos

Look per le feste a tema in spiaggia

Look hippie

Quanto ci piace il look hippie! Soprattutto perché con le proposte della moda di oggi essere hippie vuol dire esprimere tutta la femminilità di frange, fascette, sandali con zeppa e abiti dai colori sgargianti. Buon divertimento!

1.Fascetta capelli h&m 2.Abito bluette Violeta by Mango 3.Occhiali sole tondi Asos 4.Borsa frange scamosciate h&m 5.Sandalo cuoio Zara

Proposta look per le feste a tema hippie

 

Outfit Nicoletta Cinotti

Commenti
Marta Piselli

Marta Piselli

Dottoressa in editoria e giornalismo, esperta in moda, beauty e lifestyle. Per Melarossa mi occupo di bellezza, producendo articoli su moda e lifestyle, ma anche delle storie dei testimonial della dieta Melarossa.