Home Moda curvy Accessori moda Borse per l’inverno: 20 modelli per trovare la tua it-bag

Borse per l’inverno: 20 modelli per trovare la tua it-bag

CONDIVIDI
borse per l'inverno: 20 modelli per scegliere

Impossibile farne a meno, la borsa è l’accessorio moda indispensabile per vivere al meglio il tuo quotidiano. Approfitta delle tendenze autunno inverno 2018 per cambiare “compagno di vita” e trovare, grazie a Melarossa, il modello che darà carattere alla tua silhouette e impreziosirà i tuoi capi basici. La borsa mette tutti d’accordo, è il capo moda sul quale puntare: quando fai shopping la puoi provare senza bisogno di rinchiuderti in una minuscola cabina e, se la scegli bene, mette in risalto la tua femminilità perché è la prima cosa che si nota. Hai qualche chilo in più e spesso non sai come vestirti? Quest’inverno opta per un look semplice con un bel cappotto e punta su una borsa nuova che rispecchia la tua personalità. Dalle fanatiche del minimalismo a quelle che, quando escono di casa, portano tutto il loro mondo con sé nella borsa, quest’anno le marche hanno deciso  di accontentare tutte, gareggiando nel proporre un’ampia gamma di borse per l’inverno e una vasta scelta di stoffe, formati e colori per aiutarti a rinnovare questo accessorio indispensabile nella vita di una donna!

Le tendenze borse per l’inverno 2018

In questa stagione, quello che salta all’occhio è lo stile bon-ton fatto di pochette e di borse ultra femminili con tanto di catene intrecciate che mettono in risalto sia il tailleur che il jeans.  Vanno di moda le borse a tracolla, pochette, bauletti e maxi-borse, insomma un panorama vastissimo per accontentare tutte! Ma è di tendenza anche la ormai famosa borsa secchiello, perfetta per un look casual, mentre lo zaino ha perso la sua connotazione scolastica per diventare elegante, viene proposto in materiali particolari e si declina anche in versione XXL.

I colori: sia che tu ami i colori, sia che tu vesta sempre di nero, quest’inverno è il momento giusto per investire in una borsa colorata!  Osa il rosso, il rosa, il giallo e il viola per cacciare via il grigiore! Vanno benissimo anche il metallico, i fiori, l’animalier (dal serpente al coccodrillo) ma se sei una donna classica meglio puntare sul color cuoio.

Il consiglio + della redazione: prima di comprare la tua borsa, provala come faresti con un paio di scarpe. Metti dentro le tue chiavi, il tuo rossetto e il tuo portafoglio, prova a portarla a mano e poi sulla spalla, a secondo del modello scelto, e guardati allo specchio. Se senti che la borsa è in armonia col tuo modo di vestire, con la tua morfologia e la tua personalità, allora è la borsa giusta da comprare!

Guarda la nostra sezione di borse per l’inverno e scegli la tua it-bag 2018.

1Borsa stampata con catena Zara 39,95 euro

2Borsa pelle stile shopper Massimo Dutti 149,00 euro

3Mini tracolla Ginevra in pelle Guess 170,00 euro

4Borsa in pelle martellata con tracolla a catena Emporio Armani 490,00 euro

5Borsa folk Maje 195,00 euro

 

6Borsa a spalla Sloan in pelle con occhielli Michael Kors 395,00 euro

7Borsa tracolla in pelle con catena Zara 59,95 euro

8Borsa a bisaccia in camoscio sintetico grigia Asos 37,99 euro

9Zaino in pelliccia Twinset 398,00 euro

10Pochette rigida velluto a costine Zara 39,95 euro

11Borsa ricamo floreale Mango 39,99 euro

12Borsa nera Emporio Armani 175,00 euro

13Borsa da sera in pelliccia ecologica Maje 245,00 euro

14Borsa Shopping ricamo Twinset 148,00 euro

15Borsa shopper pelle Mango 149,99 euro

16Love bag con borchie Pinko 275,00 euro

17Borsa tote Mercer grande in pelle Michael Kors 350,00 euro

18Borsa bauletto mango 39,99 euro

19Zainetto in velluto New Look 27,99 euro

20Borsa shopper da spalla Asos 50,99 euro

 

Commenti
CONDIVIDI
Mi chiamo Nicoletta Cinotti, sono un Event Manager e mi occupo della gestione della produzione, della grafica e del montaggio video all'interno del sito melarossa.it