Stefania -30 kg con Melarossa: “Il miglior regalo che mi sono fatta!”

una donna prima e dopo la dieta Melarossa

Sommario

La decisione di rimettersi a dieta è arrivata in una notte insonne, dopo essersi pesata. L’ansia provata ha acceso in lei una scintilla e si è detta: “Da oggi basta!”. In passato, aveva provato con un nutrizionista, ma il piano alimentare, troppo standard e monotono, non era sostenibile.

Quando ha sentito il bisogno di trovare una dieta adatta a lei, ha subito pensato all’app Melarossa, che aveva già conosciuto. Da quel momento, in meno di un anno, è riuscita a perdere 30 chili, ritrovando il sorriso e l’energia. 

 “Mi piace mangiare bene e sano, Melarossa è la dieta adatta a chi ama unire il gusto alla semplicità!”

Imparare ad autotogestirsi per perdere peso

Con la ferma convinzione di poter raggiungere il suo obiettivo, Stefania si è affidata ai menù proposti dalla dieta. Ha imparato a concedersi qualche piacere, a gestire con equilibrio i momenti in cui desiderava un gelato o una pizza. Il controllo periodico del peso, la lista della spesa e i menù sempre diversi sono stati una guida preziosa.

Con le linee guida di Melarossa, Stefania è riuscita a trasformare il suo rapporto con il cibo, cambiando stile di vita. L’applicazione si è rivelata semplice e intuitiva, pronta a fornire le informazioni necessarie e un sostegno concreto.

 “Mi ero spesso annoiata quando ero a dieta, motivo per cui mollavo sempre, con Melarossa questo non accade!”

Offerta
Macchina Da Boxe Musicale – Macchina Da Boxe Con…
  • Macchina Da Boxe Musicale Aggiornata:Display digitale intelligente, puoi controllare i dati come la…
  • Punti di Attacco Lampeggianti Casuali:La macchina da boxe musicale intelligente ha 6 punti di…
  • Connessione Bluetooth:Aumenta la tua potenza di colpo grazie agli altoparlanti potenziati con suono…

Gruppo Facebook di Melarossa: una rete di supporto

Il grande valore aggiunto è anche il gruppo Facebook. Seguire una dieta spesso significa affrontare momenti di solitudine e demotivazione, ma nella comunità online, Stefania ha trovato una risorsa preziosa.

Le storie di molte donne che hanno raggiunto i loro obiettivi e un grande sostegno da parte degli amministratori, fatto di empatia e risposte quotidiane ai dubbi di tutti. La condivisione di storie autentiche l’ha aiutata a non perdere la motivazione, e a ritrovare fiducia in se stessa, importante per non arrendersi. 

 “Con Melarossa mi sono lasciata andare e ho scoperto di avere tanta motivazione per farcela!”

Leggerezza e voglia di vivere grazie a Melarossa!!

Vestitini leggeri, magliette strette, taglie standard: anche lo shopping cambia e diventa più appagante. I movimenti migliorano, correre e giocare con suo figlio è più facile e divertente.

Cucinare con più attenzione ha cambiato anche il suo rapporto quotidiano con l’alimentazione. Oggi si piace, si sente bene e riscopre di apprezzarsi sempre un po’ di più, non si sente più a disagio o imbarazzata in mezzo agli altri.

 “Ho ritrovato un bel rapporto col cibo e di conseguenza con me stessa, ora finalmente mi piaccio!”

Bilancia Pesapersone Digitale 8 Sensori, Bilancia…
  • Analisi completa della composizione corporea: questa bilancia pesapersone impedenziometrica per…
  • 20 Dati e tendenze sulla composizione corporea: questa bilancia pesapersone professionale app…
  • Facile da usare: Dopo aver collegato l’app e aver effettuato la prima misurazione, la bilancia…

Un bel regalo per sé

La salute è stato un motivo determinante nella decisione di Stefania. Oggi, dorme meglio e ha superato molti disturbi legati al peso in eccesso, come emicrania, dolori alla schiena e pressione alta.

La paura di stare male ha mantenuto viva la sua determinazione, aiutata da una dieta varia, che segue la stagionalità degli alimenti e consente un’organizzazione settimanale ottimale.

Oggi si sente orgogliosa di essersi liberata da un peso che la limitava, e considera questa scelta un atto d’amore verso la vita e verso se stessa.

 “Questo percorso con Melarossa è un atto d’amore verso me stessa, il più bel regalo che potessi farmi.”

newsletter di Melarossa bannerBANNER MELAROSSA 2024

Condividi il post:
ARTICOLI CORRELATI
ALTRI ARTICOLI CORRELATI