Di diete ne ha provate tante Manuela, forse tutte. La facevano sentire sempre in punizione. Quando scopre la dieta Melarossa, girovagando su alcune pagine Facebook che trattano di benessere, si incuriosisce subito. E pensa di tentare anche questa strada. La dieta, a differenza delle altre, le sembra più sostenibile nel lungo termine. Equilibrata, senza privazioni e molto varia, le appare subito come un’alimentazione fattibile e semplice. Finalmente niente più alimenti strani e irreperibili, Melarossa rispetta la tradizione della sua cucina e i cibi si trovano ovunque, senza stressarsi.
“La cosa che mi piace di Melarossa è che rispetta il modo di mangiare tradizionale, senza cibi strani!”
Una dieta sostenibile
Per lei è stato un cambiamento nel modo di guardare alle diete. Prima, fare una dieta rappresentava uno stress e una forma di punizione. Si sentiva sempre in difficoltà: sul lavoro per reperire gli alimenti, a cena con gli amici per trovare qualcosa di adatto, al supermercato nel capire cosa comprare. Risultato: l’abbandono del regime dietetico.
Melarossa le sembra una svolta, soprattutto perché finalmente si mangia! Scopre che per essere a dieta e perdere peso, non bisogna privarsi di tutto, ma al contrario, mangiare di più. I menù Melarossa sono sempre diversi con pranzi e cene molto sfiziosi. Per lei che è una cultrice della buona cucina, poter mantenere questa passione è stato fondamentale.
Tra ricette e sperimentazioni, anche delle insalatone diventano piatti gustosi e ricchi. E anche la spesa ne giova: Melarossa è una dieta economica ed ecologica. Sostenibile, sia dal punto di vista dell’ambiente perché evita gli sprechi, ma anche a lungo termine. E una dieta così variegata, non si abbandona facilmente.
“Finalmente una dieta che ti insegna a mangiare bene senza annoiare, sostenibile nel lungo tempo!”
- [Applicazione migliorata] Nessuna preoccupazione di perdita o furto dei dati grazie a una…
- [11 misure essenziali] L’utilizzo della tecnologia di bio-impedenza consente di misurare le…
- [Alta precisione, alta qualità] Vetro temperato di 6 mm di alta qualità. 4 elettrodi di…
Mantenere relazioni e uscite sociali
La dieta spesso diventa un momento solitario. La persona che affronta questo tipo di percorso, non può più uscire, fare pranzi con colleghi, cenare in compagnia. Diventa uno scoglio alla socialità. Manuela, che ama stare in compagnia, con Melarossa riesce a gestire questi momenti di convivialità. Quando le si presenta un invito per un pranzo o una pizza, non rifiuta più.
Sa che grazie alla sua dieta varia, può sempre trovare qualcosa che si adatti al suo menù. Che sia un piatto di pasta al pomodoro o una ricca insalata, un secondo con contorno o una pizza. E anche se volesse concedersi una tentazione, non cade più nel senso di colpa come prima. Con questa dieta, conosce anche gli effetti dello sgarro. Senza stress o rinunce, oggi è consapevole che basta tornare alla sua alimentazione, e non accade nulla di irreparabile.
“Oggi mi concedo anche qualche sfizio perché so che dal giorno dopo c’è Melarossa che mi attende e ne sono anche felice!”
- PROFESSIONALE: Sorprendere i tuoi amici non è mai stato così semplice: KVL4100S garantisce i…
- POTENTE: Impastatrice Planetaria con una potenza di 1200W per un’ottima azione di miscelazione ed…
- CAPIENTE: Dotato di una ciotola capiente in acciaio inox con capacità 6,7 l, ed un paraschizzi. La…
Emozioni nuove
Prima anche il rapporto con la bilancia era negativo: un numero sbagliato poteva rovinarle la giornata. Oggi ha imparato a pesarsi una volta la settimana o anche con meno frequenza, sapendo che sono molti i fattori che possono influenzare quel numero tanto temuto.
Melarossa l’ha orientata verso una relazione più sana e indulgente con il suo corpo. Oggi tra dieta e attività sportiva all’aperto, ritrova un rapporto con se stessa che le fa vivere emozioni di benessere. Sta imparando a disintossicarsi dall’ansia da prestazione, sa che lo stare bene dipende dipende solo da lei.
“Oggi so di poter continuare per sempre, vivo questo percorso senza ansie, limiti e privazioni!”
- Design: costume intero con scollo a V con design arricciato in vita e spalline regolabili
- Informazioni sullo stile della tazza: con reggiseni imbottiti
- Cura del capo: lavaggio regolare. Consigliamo con acqua fredda. Non usare candeggina. Non asciugare…
Energia e motivazione
Oltre all’aspetto estetico, quello che la colpisce è la quantità di energia in più che sente di avere. Prima, forse per i troppi zuccheri, sentiva costantemente un senso di torpore. Oggi si sente forte, motivata, concentrata su uno stile alimentare che la rende serena , forte come un drago!
Melarossa le ha insegnato che si può stare meglio e sentirsi più belle, senza autopunizioni. Cambia il rapporto con se stessa, le piace sentirsi in salute prima che soddisfatta sul lato estetico. Averla conosciuta prima, ci dice, si sarebbe risparmiata ansie, soldi e fatica.
“Oggi sono orgogliosa, forte e sento un’energia che mi porta a voler andare sempre avanti!”