Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso.
Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate. La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene.
Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te! Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di di Viviana
Viviana conosce Melarossa da molto tempo. Quello di cui aveva bisogno era proprio una sfida che la motivasse nuovamente, incoraggiandola a riprendere la dieta con costanza. A febbraio accoglie il lancio della sfida sul gruppo Facebook e parte la sua prima Challenge. Determinata e tenace, anche dopo un brutto incidente, riparte carica e ottimista e riesce ad affrontare il suo percorso con leggerezza.
I suoi piatti, coloratissimi, sono in linea con la sua dieta ma grazie alle conversioni proposte da Melarossa, diventano un piacere per occhi e palato! Condivide le sue creazioni, suscitando sempre grande interesse e stimolando gli altri a seguire il suo esempio di tenacia e sperimentazioni. L’impegno che ci sta mettendo è anche frutto di tante nuove consapevolezze, che affronta con animo leggero e allegro.
Si sente più energica, ha aumentato le sessioni di allenamento a casa e le passeggiate all’aria aperta. Il suo obiettivo è essere in forma per un evento molto importante per lei a fine primavera, e quindi mollare non è tra le opzioni che contempla. Per cui, avanti tutta con la Challenge e con Melarossa per realizzare il suo progetto!
Se anche tu vuoi partecipare alla Challenge iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.
Il video racconto di Viviana
- Materiale di neoprene attentamente selezionato, supera il test SGS
- Rivestimento extra spesso in neoprene per la tua mano e per il tuo pavimento
- Nucleo solido in ghisa per una durabilità a vita