informazione pubblicitaria

Veronica -17 kg con Melarossa: “Una dieta diversa, con una marcia in più!”

Veronica, stanca di non piacersi e di sentirsi “troppo”, decide di provare a perdere peso. Lavora come impiegata nell’amministrazione di un’azienda, e non ha molto tempo da dedicare allo sport. In più, il suo è un lavoro sedentario, che le causa anche un po’ di ritenzione idrica. Di diete ne ha provate, e anche i cosiddetti pasti sostitutivi. Ma stanca di non mangiare e annoiata da alimenti sempre uguali, cerca una strada più sana. Tramite un’amica scopre Melarossa, la dieta gratuita on-line. Scettica ma incuriosita, conosce un “mondo” di persone entusiaste e serene, che grazie a questa dieta hanno ritrovato se stesse.

“All’inizio ero scettica, ma per fortuna ho provato lo stesso e ora, mai più senza Melarossa!”

Fin dall’inizio, il peso e il suo corpo cambiano. La bilancia diventa un’alleata e Veronica capisce che questo è l’unico tipo di alimentazione che può seguire nel lungo periodo. Le altre diete la portavano a mollare. Troppo noiose e monotone, certi alimenti non poteva più vederli nemmeno da lontano. Con Melarossa, ci dice, non ci si stanca mai! Le ricette sono tante e in continuo aggiornamento e gli abbinamenti variegati e armonici. Si ha la scelta tra una moltitudine di piatti, accostamenti e sostituzioni. Se un giorno c’è qualcosa che non ti piace o non puoi reperire sul momento, c’è sempre il modo di convertire o abbinare.

Offerta
Bilancia Pesa Persona Digitale Bilancia...
  • 【APP Avanzata】Grazie a una piattaforma Cloud indipendente, non c’è rischio di perdita di dati...
  • 【Analisi Impedenziometrica & 11 Misurazioni Fondamentali】Grazie a una tecnologia ad elettrodi,...
  • 【Elevata Precisione E Alta Sensibilita】 Con 6cm di vetro temperato ad alta resistenza e quattro...

Con questa dieta è impossibile annoiarsi, cosa che che prima mi portava a lasciare!”

Melarossa è la classica dieta della tradizione, semplice. Se sei una persona creativa e fantasiosa, puoi davvero mangiare di tutto. Accanto ad ogni piatto, si trova una lista ampia di varianti, con la possibilità anche di convertire gli alimenti. Questo rende la vita di persone molto impegnate, più confortevole e leggera. Con pochi trucchi e regole, si impara a organizzarsi anche sul lavoro, per esempio, con gli spuntini di frutta che Veronica si porta da casa. Per lei che mangiava molti snack fuori orario, è un grande successo!

Il mio cruccio erano gli spuntini, ora mi porto al lavoro la frutta già lavata e pulita da casa!”

Con Melarossa acquisisce nuove abitudini che vanno nella direzione dell’equilibrio e della tranquillità. E’ una dieta che dona energia, leggerezza e serenità. Ti fa sentire a posto con te stessa. Veronica vede i risultati nel suo quotidiano. Riesce a indossare vestiti senza l’ansia che segnino troppo. Prova gli indumenti e si sente orgogliosa.

Andando avanti guardo le foto e mi vedo diversa: è una grande soddisfazione!”

Con abiti più adatti al suo nuovo corpo, maglie aderenti e corte, ritrova il sorriso davanti allo specchio. Vuole proseguire, è certa che questo sia lo stile alimentare giusto. Il cibo è un amico sempre diverso e colorato, che ci si può concedere senza angosce. Una dieta che insegna a mangiare con equilibrio e ti fa ritrovare il coraggio di osare. In questo grande cammino verso l’amore e la cura di sé, Veronica ritrova l’autostima e la sicurezza.

Offerta
Bosch MUM54A00 Planetaria Robot da Cucina, Ciotola...
  • Potente motore da 900 W: ottimo per ottenere risultati rapidi, anche con impasti difficili da...
  • Ciotola in acciaio inossidabile: grande ciotola con capienza da 3.9 L progettata con una forma...
  • 7 impostazioni di velocità: preparazione facile e veloce grazie alle 7 impostazioni di velocità e...

“Melarossa è una dieta con una marcia in più, che consiglio davvero di provare!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Veronica 17 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.