Annuncio pubblicitario

Sandy -13 kg con Melarossa: “ ho visto il mio corpo cambiare in un modo bellissimo!”

Sandy conosce il mondo dell’alimentazione e delle diete da quando era molto piccola. Ha sempre avuto una tendenza a prendere peso, e fin da bambina ha avuto esperienze di diete. I suoi infatti le hanno sempre fornito un’alimentazione corretta, seguita da nutrizionisti. Quando da adulta, decide di rimettersi in forma, consulta varie diete on line. E scopre una dieta che le sembra davvero fatta bene: Melarossa. Parte un po’ in sordina, fermandosi ogni volta ai primi traguardi. Ma è durante la quarantena che si mette davvero d’impegno e arrivano i risultati più sorprendenti. Sandy stavolta si sente davvero motivata nel suo nuovo percorso.

“Quando ho iniziato sul serio, ho potuto da subito notare risultati entusiasmanti e sono andata avanti!”

Sandy scarica l’applicazione, la trova economica e comoda e soprattutto per lei, la possibilità di perdere peso, mangiando così bene, non ha prezzo! Sceglie l’opzione con il pasto veloce a pranzo, così da gestire la sua giornata, anche al lavoro, in totale serenità. Prima nel poco tempo a disposizione, andava al panificio accanto al suo luogo di lavoro e acquistava una pizzetta. Adesso non le sembra vero di portarsi da casa un gustoso panino e non sentirsi mai a dieta. I risultati arrivano e l’entusiasmo è sempre più evidente. Il corpo inizia a rimodellarsi e lei non riesce a credere che una dieta così completa e ricca di sapori, sia anche così efficace. Questa dieta stupisce e convince: non serve patire la fame per perdere peso e lei lo racconta a tutti.

“A tutti quelli che mi chiedono come ho fatto a dimagrire rispondo: ‘mangiando!’ ”

Con Melarossa riscopre il gusto dei piaceri semplici. Finchè mangiava alimenti industriali infatti, non riconosceva i veri sapori delle cose. Adesso grazie a questa alimentazione riscopre il gusto e il piacere di mangiare, assaporando e distinguendo tutte le sfumature di ciò che mangia. Le piace moltissimo poter usare le conversioni per divertirsi in cucina e creare tanti piatti appetitosi e saporiti. L’insalatona del sabato sera, per esempio, diventa una ricca pizza che le dà gusto e piacere.

Le tabelle, le sostituzioni insieme al suo menù settimanale, diventano una piacevole sfida per curare i suoi piatti e renderli belli alla vista e buoni al palato. Gratificare gli occhi, vedere del buon cibo nel piatto, gustare con calma piatti sempre più belli e ricchi. Le piace gestire i suoi piatti con creatività, così da esserne sempre appagata. Questo si può fare con la dieta Melarossa grazie alla possibilità di invertire i vari alimenti nell’arco della giornata, usandoli quando è più funzionale.

Annuncio pubblicitario

“Mi piace riuscire a vedere piatti buoni ma anche belli, ai pasti semplici preferisco quelli appaganti, appetitosi.”

Con la flessibilità di Melarossa, Sandy gestisce il menù della settimana e non le pesa, non patisce la fame, gioca con i suoi piatti.  E in questo piacevole percorso, ovviamente fondamentale è il suo traguardo, che sta toccando con mano. I vestiti le vanno larghi, l’autostima aumenta, l’umore è sempre più positivo e solare. E’ tutto più bello quando senti la carica e l’energia del cambiamento, con sicurezza ritrovata. La determinazione e la voglia di andare avanti la spingono a essere sempre più convinta del suo nuovo stile alimentare. Questa dieta non l’ha mai fatta sentire deprivata, nessuna regola severa né sacrifici. E’ una dieta che dà delle linee guida, che insegna l’arte del buon mangiare e ti appaga e rassicura costantemente.

“Non mi sono sentita asfissiata da regole, mi diverto sperimentando, ed è tutto molto stimolante!”

Adesso in famiglia tutti seguono Melarossa, dopo aver visto i sorprendenti risultati di Sandy. Il suo entusiasmo e coinvolgimento è totalizzante e trasversale. Si sente serena, felice, tranquilla e gratificata. E’ bello per lei venire continuamente stimolata, mettersi in gioco e scoprirsi ad ogni passo, diversa, cambiata. I complimenti delle persone, le piccole cose del quotidiano, i traguardi: tutto è più bello adesso! E riscoprendo il gusto dei piaceri semplici, Sandy ritrova anche una leggerezza d’animo. E si sente più bella, segue e ascolta il suo corpo. Un corpo che vede rimodellarsi in modo armonico ed equilibrato.

“Ho visto il cambiamento sul mio corpo, che si è modellato in un un modo bellissimo!”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

testimonial melarossa sandy 13 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario