Annuncio pubblicitario

57 ricette autunnali: scarica l’ebook di Melarossa

L’autunno è arrivato da qualche giorno. Sole e caldo hanno repentinamente lasciato il posto ad una temperatura più mite e a qualche pioggia, oltre a un po’ di malinconia per la fine dell’estate.

Il cambio di stagione è una fase delicata per il nostro corpo, inizia un lungo periodo caratterizzato da malanni di stagioni dovuti al raffreddamento, spossatezza e un po’ di tristezza dovuta anche alla minore presenza di sole. In questa stagione di mezzo che ci condurrà a quella più fredda, sono necessari nutrienti specifici per rafforzare le difese immunitarie. 

Annuncio pubblicitario

Via libera a cibi ricchi di vitamina C e Vitamina D, senza dimenticare quelle indispensabili del gruppo B. Un’alimentazione sana e bilanciata per essere seguita con facilità deve essere quanto più possibile, colorata, gustosa e originale e a questo ci pensiamo noi! 

La redazione di Melarossa ha riunito 57 ricette autunnali, preparate con verdura e frutta di stagione che ti aiuteranno a rinforzare il sistema immunitario a fare il pieno di fibre e vitamine e a rinnovare il tuo ricettario, portando un po’ di originalità in cucina.

Clicca e scarica l’ebook di Melarossa!

Perché dovresti scaricare l’ebook di Melarossa?

Nell’ebook d’autunno disponibile su Amazon a solo 2.99 euro, troverai tante ricette veloci e facili da preparare con poche calorie e un basso contenuto di grassi e zuccheri che potrai inserire nella tua dieta o in un regime di sana alimentazione.

Nel ebook d’autunno, troverai tante ricette facili da preparare con un contenuto di grassi e zuccheri e un contenuto calorico più basso rispetto alla media delle ricette tradizionali. Sono idee culinarie che potrai inserire nella tua dieta o in un regime di sana alimentazione.

Nel dettaglio, scaricando l’ebook d’autunno di Melarossa.it, troverai:

Annuncio pubblicitario
  • 57 ricette, sane e leggere per rendere i tuoi pasti colorati e ricchi di gusto;
  • 9 ricette per l’antipasto e il brunch, 8 zuppe e minestre, 10 primi, 8 secondi, 8 contorni, 6 ricette di pane, pizze e torte salate, e 8 dolci;
  • 14 focus prodotti: schede informative su frutta e verdura, protagoniste dell’ebook, con proprietà nutrizionali, terapeutiche e curiosità;
  • ricette fotografiche step by step, per non perdere nessun passaggio;
  • calorie e difficoltà per ogni ricetta.

Sperimenta subito le ricette che abbiamo raccolto per te.

Ebook autunnale di Melarossa, scaricalo subito!

Il nostro ricettario ti permette di cucinare in modo originale e gustoso, sperimentando abbinamenti e sapori senza esagerare con le calorie e i grassi. Tanta frutta e ortaggi tipici della stagione più fredda con nuovi colori e sapori. Sono soprattutto le proprietà nutrizionali e benefiche della frutta e verdura autunnali a giocare un ruolo centrale quando cambia la temperatura.

Cosa aspetti? Clicca e scarica l’ebook di Melarossa su Amazon. Per le ricette, ringraziamo Antonella Pagliaroli, foodblogger di Fotogrammi di zucchero ed esperta di cucina di Melarossa.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.

Ebook Autunno, Melarossa

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Maura Pistello

Maura Pistello

Content editor e blogger di lifestyle e cucina, scrivo per il canale di ricette e bellezza. Sono specializzata nell'ideazione e redazione di ricette light a basso contenuto di grassi e zuccheri. Inoltre sono esperta di beauty, cura del corpo con particolare attenzione alla cosmesi biologica.

Annuncio pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario