Annuncio pubblicitario

Letizia, -10 kg con Melarossa: “Per la prima volta, non vedo l’ora di continuare una dieta!”

Letizia scopre Melarossa tramite sua cugina che grazie a questa dieta ha perso ben 30 kg. Non ci sono pubblicità più valide di questa, così decide anche lei di iniziare una dieta sana. Infatti, di diete, anche costose e poco salubri, ne ha provate molte. Tutte però sono state prive di risultati soddisfacenti: quello che perdeva infatti, non erano chili, ma tempo e soldi. Con Melarossa invece, da subito ha iniziato a perdere peso, ad ottenere risultati e ad avere più energia e forza in palestra. E non le sembrava vero di poter mangiare tutti quei carboidrati, anche pasta e pane nello stesso pasto. All’inizio infatti, era partita un po’ scettica, perché era convinta che per dimagrire, bisognasse eliminare o ridurre la pasta e il pane. Niente di più inesatto e Letizia con immenso stupore comprende che invece, quei piatti che tanto ama, la facevano anche dimagrire.

“Pensavo che il problema del mancato dimagrimento fossi io, invece ho capito che sbagliavo dieta!”

Letizia aveva iniziato a pensare che il suo metabolismo non fosse capace di affrontare un calo di peso, che andasse oltre 1-2 chili. Si stava demoralizzando, convincendosi che forse non avrebbe mai perso peso. La svolta invece arriva con Melarossa, che le fa capire come mangiare per stare bene e perdere peso. In poco tempo infatti, i risultati le mostrano che quella è la strada giusta, e lo scetticismo lascia spazio alla motivazione. Determinata, procede nella direzione del cambiamento di se stessa e quella che le sembrava una meta lontana, adesso le appare raggiungibile. Per la prima volta, facendo una dieta, si diverte in cucina, si entusiasma a preparare piatti gustosi e sperimenta pietanze nuove.

“Melarossa è una dieta che non ti pesa, anzi, si mangia di tutto e riesci a viverla con piacere!”

Adesso anche andare in palestra è più stimolante. Letizia infatti ama essere dinamica, non è una persona sedentaria e ha sempre fatto sport. Ma con i chili in meno, il suo corpo è più agile e leggero e gli allenamenti più piacevoli. Tutti notano il suo cambiamento, conoscenti e amici le fanno i complimenti e lei consiglia volentieri la dieta Melarossa a chi le chiede come abbia fatto. I suoi genitori, che erano all’estero, quando l’hanno rivista nelle vacanze di Natale, si sono congratulati vivamente per i suoi successi. Letizia è spronata ed entusiasta di continuare su questa strada, che le sta dando tanti successi. E dopo un periodo di relax in Canada dalla sorella, è tornata senza aver preso nemmeno un chilo! Felice e soddisfatta del suo organismo che ha ripreso a bruciare e stare bene, appena rientrata ha subito ricominciato con Melarossa.

“Quando sono rientrata ho subito ripreso Melarossa, felice per la prima volta di ricominciare una dieta!”

Letizia si trova benissimo con l’applicazione Melarossa, comoda, pratica e intuitiva. Le piace averla sempre a portata di mano, curiosare tra le ricette previste per ogni pasto, e sostituire quando qualcosa non le piace o non le va. Si diverte a creare accostamenti tra i piatti, a provare la pizza o la piadina handmade e non si annoia mai. Se qualche volta è prevista una cena fuori o un invito da amici, non si tira mai indietro, sapendo che Melarossa è uno stile di vita per sempre.

Così, accettando sempre le uscite conviviali, si regola nell’altro pasto del giorno, dove diminuisce magari i carboidrati se sa che deve mangiare una bella pizza. La cosa che le piace di più di questa dieta, è proprio questo: potersi rilassare, essere sociale, uscire senza sensi di colpa. Poi basta ritornare nei ranghi il giorno dopo, ed è fatta! In questo modo, non perde la vita sociale, ma sempre con un occhio attento al suo percorso con Melarossa.

“Con questa dieta ho imparato a non sentirmi in colpa se sgarro, perché riesco a tornare subito in carreggiata!”

L’aspetto che le piace di più di Melarossa è poter mangiare di tutto senza privazioni. Ama la frutta e gli spuntini sono per lei fondamentali, adora fare accostamenti di verdure e piatti colorati così da riuscire a godersi ogni piatto concedendosi anche un dolcetto, preparato con gli ingredienti previsti dal menù. Il gruppo Facebook in questo è stato fondamentale, con il supporto costante e le informazioni specifiche grazie alle quali anche lei, propone piatti e ricette da condividere con tutti quelli che seguono la dieta, insomma una vera e propria comunità!

Risulta difficile sentirsi soli ad affrontare la dieta, spronandosi e supportandosi a vicenda ad andare avanti. Il suo supporter più tenace è certamente il marito, che la sostiene e la sprona ad andare avanti ma con cui non condivide tutti i pasti.  Adesso Letizia si sente a posto con se stessa e anche se suo marito mangia qualcosa di diverso, questo non la porta a mollare.

“Sono determinata ad andare avanti, perché stavolta la molla mi è scattata dalla testa!”

Il percorso con Melarossa continua per Letizia, che però già sente il cambiamento in molti aspetti della sua vita. Lo shopping infatti non è più un momento triste o noioso, riesce finalmente a trovare vestiti che le piacciono e che la fanno sentire più femminile. I pantaloni che aveva l’anno precedente le stanno tutti larghi e ha indossato con gusto, dei jeans di sua sorella di varie taglie inferiori. Si sente più sicura di sé, affronta le giornate con una ritrovata autostima e si sente più leggera e vitale.

Anche farsi le foto è più piacevole e non si nasconde più davanti ad uno scatto. Si sente diversa, più consapevole di sé e di quello che vuole. Anche la bilancia non è più una nemica, con relax e tranquillità, si pesa una volta a settimana, stupendosi sempre del buon risultato ottenuto. Per la prima volta, fare una dieta non è un sacrificio e, con determinazione prosegue nel suo percorso.

“Per la prima volta sono motivata e felice di continuare con una dieta!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

pin testimonial

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario