Annuncio pubblicitario

Jennifer -16 kg con Melarossa: “Finalmente posso dire che anche io ho un punto vita!”

Jennifer, stanca di seguire diverse diete per poi mollarle tutte, era ormai abituata a quell’antipatico effetto yo-yo che ne derivava. Le aveva ormai provate tutte e con l’arrivo della menopausa, stava quasi rinunciando. Ormai erano quasi trent’anni che non riusciva a scendere sotto un certo peso. Poi sua nuora la convince a provare Melarossa, che lei aveva seguito con grandi risultati. Jennifer si convince e scarica la dieta. La colazione è il pasto che le piace di più e si entusiasma quando scopre che con Melarossa, alcuni alimenti possono essere consumati in qualunque momento della giornata. Impara a usare l’ABC delle sostituzioni e le tabelle di conversione, e diventa un’accanita fan della sua nuova dieta.

Sono stata felicissima quando ho scoperto come funzionava la dieta, mi diverto a giocare con le conversioni!”

Rassicurata dalla sua colazione, resa più abbondante spostando la dose di pane dagli altri pasti, Jennifer inizia a prendere gusto del suo nuovo percorso. Andando avanti con la dieta, vede finalmente il suo corpo cambiare dopo anni. E, con Melarossa non avverte quel senso di fame e tristezza che aveva con le altre diete. Ritrova l’energia, la forza fisica, gli esami del sangue migliorano e riesce anche ad eliminare qualche farmaco. Il suo organismo sembra rinascere e l’entusiasmo è alle stelle. Questo benessere profondo la ricarica e la motiva ad andare avanti, determinata verso il suo traguardo, senza senso di sacrificio. Al contrario, tutto è leggero e semplice, benefico e piacevole.

Annuncio pubblicitario

“Mi sento bene, ho un’energia pazzesca e una gran voglia di continuare per sempre con Melarossa!”

Passo dopo passo, Jennifer vede sulla bilancia numeri che non ricorda di aver mai visto. Dopo moltissimi anni, si guarda allo specchio e rivede se stessa, una donna che non ricordava. Si sveglia al mattino con una vitalità che non sentiva da anni. E tutto questo si riversa nella quotidianità, sul piano mentale ed emotivo, nelle sue giornate piene di vita. Adesso non le interessa quanto tempo impiegherà a perdere gli ultimi chili, perché è convinta che questo modo di mangiare sia quello definitivo. Melarossa le ha insegnato l’equilibrio dei piatti, e lei intende continuare su questa via. Senza l’ansia di arrivare alla meta si vive decisamente più sereni. E adesso, ha coinvolto tutta la famiglia in questo nuovo stile alimentare. Dove si trova una dieta che ti fa mangiare pasta e pane anche nello stesso pasto?

“A casa mangiamo tutti seguendo Melarossa, ho coinvolto anche mio figlio e il mio compagno.”

Di questa dieta Jennifer ama la varietà dei menù. Adora le verdure e poterle sperimentare in tutte le forme e ricette anche particolari l’ha stimolata e gratificata. La possibilità della dieta del panino poi è stata fondamentale. Non dovendo star lì a preparare troppi piatti, è riuscita a ritagliarsi nella breve pausa pranzo, anche un momento da dedicare a se stessa. Poi una volta imparate le conversioni, grazie alle guide presenti sul sito, ma soprattutto all’aiuto del gruppo Facebook, tutto è stato in discesa. E il gruppo Facebook è stato fondamentale per risolvere qualunque perplessità e rispondere a tutti i quesiti. Inoltre vedere tutti i risultati, le condivisioni e i successi di chi con Melarossa ce l’ha fatta, l’ha motivata sempre di più.

“Ho amato la forza che arriva dal gruppo Facebook, lo stare insieme, il motivarsi l’una con l’altra!”

Convinta e molto appagata dai traguardi, è sempre più certa: Melarossa non la lascerà mai. Per la prima volta segue una dieta senza problemi, divertendosi e avvertendo ad ogni nuovo obiettivo, tutta la voglia di andare avanti. Non si riconosce nelle foto di prima, si guarda allo specchio e si scopre diversa, serena. L’incredulità iniziale ha lasciato spazio all’orgoglio e alla stima per se stessa. Non le era mai successo di fare una dieta con tranquillità, gusto ed energia. Ringrazia mille volte sua nuora per averle fatto conoscere questa dieta! Ma la sensazione più grande è stato vedere il suo corpo modificarsi. Con gioia, rivede il punto vita, finalmente un’armonia nelle forme dei fianchi. E adesso, si dice ‘brava Jennifer, ce l’hai fatta!’

“Vedere le mie forme, poter dire di avere anch’io un punto vita, che soddisfazione impagabile!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial Melarossa Jennifer 16 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario