Annuncio pubblicitario

Veronica, -20 kg con Melarossa: “Questa dieta mi ha mostrato la mia grande forza!”

Dopo un periodo altalenante, Veronica vede un numero sulla bilancia che non le piace affatto. A quel punto la scelta è tra il piangersi addosso o fare qualcosa. Una molla le scatta dentro spingendola a riprendersi un’immagine di sé che la soddisfi. Comincia a cercare una dieta varia, ma soprattutto sana. Infatti in passato, facendo un po’ di testa sua, nel tentativo di dimagrire, era arrivata a mangiare male o molto poco. Scopre in maniera casuale Melarossa.it e studia con curiosità la sezione Testimonial, leggendo gli articoli di decine di persone dimagrite grazie a questa dieta. La entusiasma la positività che trapela da ogni testimonianza, e decide di provarla.

“Un giorno ho letto tutte le interviste e mi sono sentita tanto stimolata da quelle storie così motivanti!”

Già dalla prima settimana, nonostante il cambio di alimentazione radicale, si rende conto di essere approdata in un “posto” diverso dal solito. Non avverte noia, stanchezza o privazioni, che sentiva nelle diete fatte in precedenza. Da questa dieta trae giovamento e ottimismo, ma soprattutto la bilancia le rimanda da subito risultati incredibili.

Nel primo mese, Veronica nota già il suo corpo che cambia e questo la motiva a proseguire spedita. Lentamente cambia anche il suo approccio al cibo e il modo di vedere l’alimentazione. Ormai non ha più timore di mangiare, scopre una forza interiore che la spinge a vedere la dieta con piacevolezza e ottimismo. Si stupisce di come e quanto si mangia, con questa dieta, del piacere e del gusto e soprattutto del calo del peso. Mangiare e stare a dieta, non sono più due azioni in antitesi: con questa dieta si mangia molto e si perde tanto peso.

Annuncio pubblicitario

“Grazie a Melarossa mi è proprio cambiato il modo di vedere l’alimentazione, adesso mi piace e mi soddisfa!”

Una dieta piena di colori, di gusto e sfaccettature, e Veronica si scopre partecipe nella sperimentazione. Trasforma, modifica, cura i dettagli e si diverte in cucina. Con questo modo creativo di mangiare, grazie alle tabelle di conversione del sito o alle sostituzioni piatto, non si annoia mai nel suo percorso. Quello che la spingeva ad arrendersi, era proprio la monotonia dei piatti e il poco gusto delle altre diete. Con questa dieta, varia e fantasiosa, sente la spinta ad andare avanti e dedicare il suo tempo alla cura dei piatti che mangia. La bilancia diventa una sua alleata. Positiva e motivata, in soli quattro mesi, perde ben 20 kg e ritrova se stessa! 

“Ho scelto di dedicare del tempo a me stessa e alla cura della mia alimentazione e sono proprio felice!”

Riscopre il piacere di mangiare bene, il gusto delle verdure, la sensazione positiva di non aver bisogno di cibi deleteri. Il suo compagno, con cui convive, non è a dieta e mangia tanti piatti diversi dai suoi. Ma Veronica non ha tentennamenti. Non le viene voglia di altro proprio perché la dieta con Melarossa la gratifica e appaga. E tutto è cambiato: con tanti chili in meno lo specchio le sorride nuovamente. Trova piacere e gusto nel proseguire, sente serenità e fierezza. Non sente il bisogno di sgarrare e non ha cedimenti, proprio perché con questa dieta non si sente privata di nulla. E Veronica arriva ad una consapevolezza fondamentale: il cibo è suo amico.

“Dopo tante diete, finalmente ho trovato un’alimentazione che mi fa sentire tranquilla!”

Dopo tanti chili persi e la forma ritrovata, la vita di Veronica cambia da tanti punti di vista. Si riappropria di un abbigliamento aderente, che non camuffi ma invece esalti. Via libera a gonne, vestitini, top e indumenti trendy e femminili. Si piace di più, si sente più sicura e nella vita quotidiana avverte più piacere e distensione. Anche il suo compagno la vede più solare, serena e luminosa. Nel rapporto con gli altri, nonostante fosse già una persona socievole e positiva, sente di essere diventata più aperta e spontanea. Non nascondersi più dietro maglie larghe, per una donna così giovane, è un traguardo importante. E tutto questo senza doversi limitare. Ha un nuovo modo di pensare, scopre di essere determinata verso il suo obiettivo. Questo la rende fiera di sé, sia nell’immagine ritrovata allo specchio ma anche nella consapevolezza della sua forza di volontà senza cedimenti.

“Con Melarossa non sono solo dimagrita, ma ho scoperto di avere dentro di me un’incredibile forza!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa veronica 20 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario