Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso.
Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate. La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo.
Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te! Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
- [Applicazione migliorata] Nessuna preoccupazione di perdita o furto dei dati grazie a una…
- [11 misure essenziali] L’utilizzo della tecnologia di bio-impedenza consente di misurare le…
- [Alta precisione, alta qualità] Vetro temperato di 6 mm di alta qualità. 4 elettrodi di…
Le sfide di Rosy
Rosy ha iniziato la challenge con un po’ di timore. A lei, che aveva l’abitudine dello sgarro, l’idea di seguire alla lettera un percorso come sfida personale, sembrava difficoltoso. I primi giorni sono stati complessi ma la voglia di farcela ha vinto sulle tentazioni. Ha imparato a concentrare la propria determinazione e desiderio di affermazione.
E via via che passano i giorni, non solo perde peso costantemente ma sente grande soddisfazione. Seguiva la sua meta da anni, ma l’aveva sempre abbandonata senza raggiungerla. Grazie a questa sfida, è una donna cambiata, diversa. Oggi guardare sua figlia che mangia una crêpe o la sua famiglia che gusta un gelato, non sono più occasioni di sgarro.
La famosa frase “dai, solo uno non fa niente”, che poi diventava quotidiana facendole perdere di vista l’obiettivo, non la tenta più. Dopo la sfida con Melarossa, si sente una nuova Rosy: consapevole, orgogliosa e tanto caparbia.
Se anche tu vuoi partecipare iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa!