La tua privacy è al sicuro con Melarossa
Melarossa si impegna ogni giorno a fornirti la migliore risposta per ogni tua esigenza, un'informazione di qualità frutto dell'operato dei migliori professionisti del settore, giornalisti, tecnici e grafici. Tutto ciò è possibile solo grazie alla pubblicità profilata, che ci consente di mostrarti tutti i nostri contenuti gratuitamente. Se clicchi su "ACCETTA E CONTINUA", sosterrai il nostro lavoro e ci permetterai di sopperire ai costi di navigazione. Per noi il tuo aiuto è fondamentale.
Inoltre, ti dichiarerai favorevole all'utilizzo di cookie analitici e di tracciamento, che ci aiutano a offrirti le migliori esperienze per te, a misurare il volume di visite al nostro sito e a darti la possibilità di condividere contenuti direttamente sui social media.
Il mancato conferimento, nonché la revoca del consenso, potrebbe pregiudicare alcune caratteristiche o funzioni del sito. Leggi la cookie policy
Accetta e continua

Dott. Stefano Giombini

Dermatologo, esperto bellezza

Specializzato in Dermatologia e Venereologia all’Università “La Sapienza” di Roma.
Esperienza decennale in campo dermoistopatologico nel reparto di istopatologia cutanea del Policlinico Umberto I di Roma. Esperienza pluriennale in medicina estetica.
Ha effettuato corsi di formazione e aggiornamento in dermatoscopia e gestione del melanoma e utilizza da anni dermatoscopi in epiluminescenza per la diagnosi precoce del melanoma e dei carcinomi cutanei.
Socio della Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse (SiDeMaST).

Sito: https://www.dermatologo24.it/dermatologi/scheda_dermatologo/stefano-giombini-dermatologo/1950