Home Moda curvy Coach Moda Come vestirsi quando piove

Come vestirsi quando piove

CONDIVIDI
come vestirsi quando piove

Come vestirsi quando piove? E’ il primo pensiero al mattino quando vedi la pioggia. Salti giù dal letto, corri alla finestra, vedi il cielo grigio e pensi: “Cosa mi metto oggi”?

Non lasciarti scoraggiare, basta poco per non farsi rovinare la giornata dal meteo!  Un po’ di colore, un bel rossetto rosso e  qualche consiglio per indossare i vestiti giusti per essere allegra tutto il giorno e avere un look perfetto !

I 3 errori da evitare quando piove

  •    Niente jeans

Tutte pensano che il jeans sia il capo perfetto quando piove, invece è sbagliato! Basta attraversare la strada o non schivare una pozzanghera in tempo per avere un jeans zuppo che rimarrà bagnato per ore. Quando piove, se proprio vuoi indossare i jeans, scegli uno tipo stretto da infilare negli stivali al ginocchio.

  •  Indossare scarpe senza tacco

Il tacco è essenziale con la pioggia. Infatti meno tocchi terra e meno rischi di bagnarti i piedi e quindi di prendere un bel raffreddore. Si alle scarpe col tacco o con la zeppa: magari evita i tacchi a spillo, potresti scivolare.

  •     Indossare vestiti bianchi o colori molto chiari

E’ un grosso errore! Basta qualche schizzo di una macchina e  dovrai rimanere col pantalone macchiato per tutto il giorno. Nero, blu, grigio scuro: solo questi tre colori sono tuoi alleati contro la pioggia.

I 3 must have quando piove

  •  Il trench  

Un trench, o impermeabile, è un classico utile e funzionale. Sarai elegante per tutto il giorno e avrai le gambe coperte, molto meglio del K-way per un look impeccabile.

  • L’ombrello colorato 

Anche l’ombrello può servire a rallegrare la tua giornata. Tutti i dettagli sono importanti al momento di decidere come vestirsi quando piove, ombrello compreso.Non c’è nulla di più triste e deprimente di un vecchio ombrello nero, divertiti a trovare modelli particolari con pois, cuori, fiori e stampe varie.

  •  Le scarpe e gli stivali di gomma

Non ti piacciono gli stivali da pioggia?  Esistono stivaletti di gomma ma anche scarpe divertenti di plastica con le quale puoi saltare nelle pozzanghere! Ricordati che se indossi i tuoi soliti stivaletti, c’è il rischio di rovinarli.  Se ci tieni ad indossarli in ufficio, portale in borsa!

Le 3 astuzie di moda che funzionano quando piove

  •  Impermeabilizza la tua borsa e le tue scarpe. Spruzza il prodotto sopra ma anche sotto per evitare infiltrazioni.
  •  Indossa colori  vivaci. Quando il cielo è grigio, tu illuminerai la giornata.
  • Preferisci la gonna al pantalone. Le calze si asciugano molto prima dei pantaloni e dei leggings pesanti.

Ecco l’outfit per poter cantare sotto la pioggia.

come vestirsi quando piove

1- Blusa maniche lunghe by Dorothy Perkins, Zalando.
2- Pantalone Vicky, Violeta By Mango
3- Trench denim by Bonprix
4- Tracolla multicolor by Zara
5- Stivaletti by Vagabond
6- Ombrello carbone/rosa a righe by Polyvore

Commenti