Home Moda curvy Coach Moda Come vestirti quando piove

Come vestirti quando piove

CONDIVIDI
dritte su come vestirti quando piove

Le giornate di pioggia sono sempre complicate, sia perché il traffico della tua città va in tilt, sia perché scegliere come vestirti risulta più difficile del solito. Melarossa ha preparato per te un outfit da cui prendere spunto: capi carini, comodi e semplici, ideali per una giornata umida e di brutto tempo.

I consigli della coach moda

Per essere perfetta anche sotto la pioggia ricorda di uscire di casa con l'ombrello, altrimenti anche l'outfit più carino sarà impresentabile in pochi secondi e di indossare delle galosce, sono comode, fashion e proteggono i tuoi piedi dall'acqua.

Va bene un outfit lineare, poichè devi essere comoda: preferisci i leggings o i jeans alle gonne, sono decisamente più idonei al brutto tempo e abbinali ad una mantella o ad un trench, ti coprirà permettendoti di tenere l'ombrello in mano e di muoverti in modo agevole. Aggiungi un tocco di stile al tuo look indossando un cappello a falda larga, è importantissimo per fare in modo che i tuoi capelli non si spettino alla prima folata di vento o che diventino crespi a causa dell'umidità.

Puoi giocare con i colori delle galosce, del cappello e dell'ombrello, ma sul resto il consiglio è di mantenerti sul nero, grigio scuro o cioccolato, poichè l'uniformità degli abiti aiuta a mascherare i kg di troppo.

Eccoti l'outfit, d'ora in poi potrai cantare sotto la pioggia.

  1. Cappello falda larga H&M
  2. Mantello zip Violeta by Mango
  3. Clutch pelle Marina Rinaldi
  4. Jeggings Violeta by Mango
  5. Ombrello trasparente Amazon
  6. Galosce gloss Hunter

Marta Piselli

Outfit "Come vestirti quando piove" Nicoletta Cinotti

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteI consigli per perdere una taglia
Articolo successivoFrullato di fragole, yogurt e menta
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.