Home Lifestyle Vita di coppia Sesso: 10 situazioni che si vedono solo al cinema

Sesso: 10 situazioni che si vedono solo al cinema

CONDIVIDI
sesso le situazioni che si vedono solo al cinema

Tutte noi viviamo nelle commedie romantiche! Dalla nascita alla morte, l'amore è una delle dimensioni più importanti della nostra vita.

Ebbene sì, siamo delle “romanticone” alla ricerca continua dell'amore con la A maiuscola e non è una questione di età o di classe sociale: qualsiasi donna davanti ad una dichiarazione d'amore sul grande schermo si immedesima, si scioglie, si commuove e sente salirle dentro una montagna di emozioni che vorrebbe che anche il suo partner le facesse provare.. ma, nella maggior parte dei casi, l'uomo che ha accanto è completamente diverso dai divi che vede al cinema!

Ecco che allora in tutte noi subentra la delusione per il nostro “lui”, incapace di farci vivere grandi emozioni come Leonardo Di Caprio che trascina Kate Winslet, non ha paura di nulla pur di dimostrare il suo amore ed è pronto a morire per salvarla! Così, mentre guardi con invidia la fine di “Titanic”, senti crescere un sentimento di disprezzo e di incomprensione per il tuo compagno di love story e la sceneggiatura che hai in testa non sa quale direzione prendere! Succede anche a letto perché, che lo vuoi o no, è inevitabile lasciarti condizionare da queste commedie sentimentali: è normale, è giusto sognare, hai bisogno di queste storie per volare più in alto – e, detto tra noi, chi non si lascerebbe travolgere da Mr Grey in “Cinquanta sfumature di Grigio”?

Ecco 10 situazioni che succedono solo nei film.... non restare delusa se il tuo partner non rientra in certi standard: il cinema è eccitante, ma la vita vera è tutta un'altra cosa!

1) L'orgasmo è garantito al 100% (e addirittura multiplo)!

Ecco la nostra eroina che non solo ha un orgasmo che la porta in paradiso ma ha anche la fortuna di conoscere quello che non ti è mai successo: un orgasmo multiplo! Guardi sbalordita quella donna fortunata (in genere americana), il suo corpo che si scuote con eleganza al ritmo di una musica passionale mentre la sua mimica facciale si può riassumere in una sola parola: rilassamento. Invidiosa? Sappi che è solo una bravissima simulatrice!

2) L'orgasmo non è solo garantito al 100% ma è anche simultaneo!

Ebbene sì, nei film l'eroina non aspetta che il partner abbia un orgasmo pensando mentalmente alla spesa da fare oppure all'ennesima litigata con l'amica! No, nei film si raggiunge il paradiso INSIEME e si urla di felicità ma le grida sembrano un armonioso concerto di Vivaldi e ti rimane solo da chiederti perché nella vita reale non si possa fare lo stesso!

3) Si riesce a fare l'amore in piedi!

Ebbene sì, non far finta di nulla, fare l'amore in piedi non è cosi facile, soprattutto se pesi più di tuo marito oppure se il tuo lui non è un tipo sportivo e soprattutto tu non sei un'ex ginnasta e non fai stretching tutti i giorni! Prima di tutto devi tenerti sulle punte dei piedi e lì comincia la prima difficoltà... sì, prova anche da sola a restare sulle punte per almeno qualche minuto e vedrai che ti bruceranno polpacci e glutei! Ma non è finita! Mentre il tuo uomo ti toglie gli slip, ti devi appendere a lui come un koala senza scivolare! Se sei una professionista del far l'amore in piedi, ti prego di scrivere alla redazione per raccontarci la tua testimonianza e darci delle dritte!

4) Lui sbatte lei contro il muro!

Sempre in modalità koala, le coppie adorano sbattersi contro i muri o contro i mobili e emettono dei gemiti orgasmici, come se il solo fatto di picchiare le chiappe contro il marmo o i mobili potesse aumentare il piacere. Fa male, no?

5) I capelli sono sempre a posto e il trucco impeccabile!

Dopo mezz'ora di battaglia sotto le lenzuola e di capriole infuocate in cui il maschio in calore le strappa via tutti i capelli, la protagonista, ansimante, gira il suo bel viso stanco ma felice verso la camera e, dopo tanti sforzi grazie ai quali ha sicuramente bruciato molte calorie, si svela allo spettatore: è perfetta! Sembra appena uscita da un centro estetico! Nella vita reale le cose non vanno proprio così, quindi evita di spassartela il giorno del tuo brushing se non vuoi buttare i 20 euro della messa in piega! Un'altra cosa: scegli un mascara waterproof se anche tu vuoi cercare di essere decente dopo!

6) Non si è maniaci dell'ordine

Nei film, i protagonisti adorano buttare all'aria tutto quello che hanno sulla scrivania per poter sistemare le chiappe sode della propria amante sul tavolo e darsi ad un andirivieni ritmato ma sempre elegante mentre i fogli sfarfallano di qua e di là! Nella vita, se il tuo uomo butta per terra documenti importanti per il tuo lavoro oppure la tua dichiarazione dei redditi solo per soddisfare i suoi desideri malsani, come minimo gliela fai pagare cara, giusto?

7) Non si parla mai di preservativi

Nei film, non ci si ferma mai per correre coi pantaloni abbassati alla ricerca della maledetta scatola di preservativi nascosta chissà dove dall'ultima volta! Non si bestemmia nemmeno mentre si cerca di aprirla e, soprattutto, il protagonista non chiede mai alla sua partner di andare in cucina a prendere le forbici per rendere l'impresa più facile! Il preservativo non scivola mai e non fa nessun rumore tipo “camminata sull'acqua con addosso gli stivali da pioggia”. Ma nei film non esistono le malattie sessualmente trasmissibili?

8) Nessuno ha mai problemi di erezione

Nei film, nessuno trascorre ore e ore a provare ad accendere la fiamma del desiderio della propria partner, mentre lei dichiara di avere un mal di testa lancinante oppure guarda la televisione! E non succede mai che, mentre tu ti aspetti l'apice, il tuo partner si fermi e si dichiari sconfitto perché, quella sera, “lui” non ne vuole sapere! No, nei film muoiono tutti e due di desiderio sempre nello stesso momento e l'uomo, mettendosi sull'attenti e senza mani, riesce al primo colpo a penetrare la sua partner senza mai sbagliare strada!

9) Nessun rumore per nulla

Nei film, sembra che i protagonisti non abbiano mai problemi di digestione! Anche se prima vanno al ristorante, mangiano tanto e velocemente e bevono come spugne, nessuno soffre mai di pancia gonfia, pesantezza o digestione lenta mentre cavalcano insieme. E non c'è mai nessun rumore strano, tipo flatulenza... ma come fanno?

10) Si cambia posizione con molta fluidità

Nei film non si rimane stupidamente nella posizione del missionario perché il protagonista ha sempre tanta fantasia (o almeno lo sceneggiatore!). No, si passa allegramente e con grande professionalità dalla lap dance alla cowgirl fino al 69! Mai un crampo, mai problemi alla schiena... i divi del cinema sì che sono molto allenati!

Che noia, però, tutta questa perfezione! Non è molto meglio il tuo uomo che ogni tanto è stanco e imperfetto?

 

 

Commenti