Home Dieta I testimonial siamo noi Lara, -22 kg con Melarossa: "Faccio sport e mi sento di nuovo...

Lara, -22 kg con Melarossa: "Faccio sport e mi sento di nuovo in forma"

CONDIVIDI
Testimonial-Lara

Un giorno di metà febbraio Lara ha dovuto prendere una decisione importante. Era arrivata a pesare 87.5 chili e si sentiva sempre stanca e affaticata. Per questo motivo ha capito che era arrivato il momento di mettersi a dieta e lo ha fatto con Melarossa: “Ho scoperto questa dieta su internet - racconta - tramite alcuni gruppi Facebook a cui ero iscritta. Ho deciso di provare, anche se all’inizio ero abbastanza scettica, convinta che fosse la solita stupidaggine che si trova su internet. Invece mi sono dovuta ricredere dato che già nella prima settimana ho perso peso e mi sono travata bene. Da quel momento non ho più mollato”.

Melarossa ha cambiato la mia vita. Ora faccio esercizio fisico e mi sento più forte e con più energie

Lara ora pesa 65.2 chili ed è quasi arrivata al suo obiettivo, anche se alcuni traguardi li ha già raggiunti: “Devo arrivare a 60 chili, quindi mi manca poco, ma l'obiettivo importante che ho già centrato è quello di fare attività fisica. Infatti grazie a Melarossa ho iniziato a muovermi quando ho cominciato a seguire la dieta. Per me questo è un grande successo dato che sono sempre stata molto pigra. Quando andavo a scuola mi facevo fare la giustificazione per saltare l’ora di ginnastica. Invece questa volta ho capito che era importante associare alla dieta dell'esercizio fisico e l’ho fatto. Avevo paura che seguendo la dieta e facendo anche attività fisica mi sarei sentita stanca e priva di forze invece è stato l’esatto contrario. Mi sentivo piena di energia e più forte per affrontare i piccoli ostacoli di tutti i giorni. Miglioramenti che avverto anche a livello psicologico. Ora ho capito che se mi impegno e se sono determinata posso raggiungere qualsiasi obiettivo”.

Non avevo mai fatto una dieta ma avevo in mente tanti stereotipi che Melarossa ha cancellato

testimonial-lara-primaLara, come molti, pensava che la sua avventura con la dieta sarebbe stata caratterizzata da grandi rinunce e accompagnata da una fame costante. Con Melarossa ha scoperto che non è così: “La prima cosa che ho notato quando mi è arrivata la dieta è che si mangiava molto. C’era la pasta, il pane e tante altre cose. Cucinando mi sono resa conto che non avrei sofferto la fame, anzi certe volte neanche riuscivo a finire tutto".

"Melarossa ha proprio cambiato le mie abitudini in fatto di cibo - continua Lara - Ad esempio, io amo le verdure ma le vedevo solamente come un contorno. Invece ho visto che si possono usare per creare dei primi appetitosi e che ti saziano. In questo modo non avevo mai fame tra un pasto e l’altro ed evitavo di magiare alcune “schifezze” come patatine e merendine”.

Anche il gruppo Facebook di Melarossa ha aiutato molto Lara: “Mi è piaciuto fin da subito anche perché tutti sono disponibili e ti supportano. Anche se i miglioramenti a volte sono piccoli, c’è sempre qualcuno che ti spinge ad andare avanti e che ti fa capire che stai ottenendo grandi risultati. Inoltre è molto utile perché quando hai un dubbio c’è sempre qualcuno pronto a chiarirtelo”.

Commenti