Annuncio pubblicitario

Paola -20 kg con Melarossa: “Scopro la bellezza della normalità!”

Infermiera di professione, Paola conosce bene la fatica e la determinazione. Accumulando chili e una certa stanchezza aveva rinunciato ad ascoltare i suoi bisogni profondi. Inoltre, scegliendo sempre diete sbagliate pensava che stare a dieta significasse solo dimagrire, e in questo tentativo si era trovata tra alti e bassi molto frustranti. Alla ricerca di un equilibrio, si imbatte in Melarossa. La bilancia non era mai stata sua alleata e imparare ad affrontarla è stato uno dei cambiamenti maggiori.

Melarossa è arrivata in un momento di forte cambiamento personale, le devo molto!”

Offerta
Impastatrice Planetaria, Aicok Robot da Cucina con...
  • Ganci a doppia asta: il design unico simula l'impasto a mano, ed il mixer in stile planetario con...
  • Set perfetto: La ciotola in acciaio inox da 5 Litri offre un’ottima capienza, inoltre possiede una...
  • Tilt-head & Compact Body Design: È possibile inclinare la testa del mixer per poter estrarre...

Paola scopre l’amore per il cibo sano. Inizia a star meglio, a sentirsi se stessa. Comprende le dinamiche del suo corpo, impara a riconoscere cosa le fa bene e cosa no. Si appassiona alla sana alimentazione, cura con attenzione quello che cucina per sé e per la sua famiglia. Il suo corpo inizia ad autoregolarsi. Associa alla dieta anche lo sport, che rivitalizza le sue giornate e le dà enorme carica. Il percorso che fa con la dieta è soprattutto dentro se stessa. Capisce cosa è essenziale per vivere bene. E Melarossa le insegna a riconoscere le giuste quantità, gli equilibri del cibo e i vari accostamenti.

“Melarossa mi ha aiutato a capire che dovevo essere in armonia con ciò che mi serviva realmente!”

Di questa dieta le piace il gusto di cucinare, di preparare piatti sani e vari. Il sostegno del gruppo, inoltre, è stato fondamentale. Ci sono stati momenti duri, di crisi, il supporto e lo stimolo del gruppo le è servito immensamente. Di Melarossa ha apprezzato anche la serietà che si avverte dietro ogni menù, ogni articolo, ogni suggerimento. Dopo tanti inganni, tra bibitoni e dimagrimenti fake, oggi ha perso peso davvero. E quando le chiedono “ma come fai?”, le piace rispondere che si sta solo facendo del bene!

“A me il cibo sano piace perché mi nutre, mi rasserena, mi fa sentire in pace con me stessa!”

Ama raccontare come, mangiando sano, ha raggiunto tanti traguardi personali, fatti soprattutto di forza e motivazione. “Se vuoi una cosa devi impegnarti!” Adesso la bilancia non è più il suo giudice severo, ma racconta tutto il lavoro che ha fatto su se stessa.

“Melarossa per me è stata una educazione alimentare, ho capito cosa mi fa stare bene!”

Si sente una donna nuova, ricca di risorse e serena. Passata da una 50 ad una 42, anche la divisa da infermiera le sta molto meglio. La sua vita è attiva, energica e positiva adesso. Pelle idratata, distesa, capelli lucidi e forti, sono solo alcuni dei cambiamenti ottenuti. Questo benessere, non solo estetico, si trasmette a tutti gli aspetti delle sue giornate.

“Non si può avere idea di quanto io abbia cercato questa normalità, è bellissimo!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial melarossa Paola 20 kg

Altri articoli

Annuncio pubblicitario
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

Annuncio pubblicitario

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.