informazione pubblicitaria

Jenny -17 kg con Melarossa “Questa dieta è stata la mia salvezza!”

Jenny è una casalinga e mamma felice di due bimbe, vive in Sicilia e ha una voglia matta di sentirsi in forma. Non si accettava più, il peso che aveva raggiunto non la faceva sentire a suo agio e le causava molti disturbi. Una sua amica le ha suggerito Melarossa. E Jenny ha iniziato la dieta lo scorso giugno: era arrivato il momento di cambiare. La sua determinazione ha funzionato. In pochi mesi ha perso 17 kg! E’ molto riconoscente anche al gruppo Facebook Melarossa che le ha sempre dato la spinta giusta.

“Con la serenità in me e grazie al gruppo, ho trovato la determinazione per farcela!”

Nonostante tutti le dicano che sta bene così, intende andare avanti e perdere anche i pochi ultimi kg, ma soprattutto ha scoperto un tipo di alimentazione che non vuole più abbandonare! Infatti, nel suo caso i chili in più non erano dovuti a grandi quantità di cibo ma ad un’alimentazione scorretta. Con questa dieta ha imparato l’equilibrio tra gli alimenti senza perdere il gusto del mangiare. Melarossa non dà solo schemi da seguire, insegna come mangiare senza rinunciare ai sapori e ai colori della cucina.

Bilancia Pesa Persona Digitale Bilancia...
  • L'app intelligente si sincronizza con l'app per il fitness - Milioni di utenti soddisfatti in tutto...
  • Analisi di 13 dati sulla composizione corporea - La bilancia intelligente Renpho utilizza la...
  • Salva e condividi - salva le tue misurazioni e monitora la tua salute. Puoi seguire l'evoluzione...

“Con Melarossa non perdi né il gusto del mangiare, né la possibilità di soddisfare le tue voglie!”

Jenny ha riscoperto i gusti della buona alimentazione. Usa l’inventiva e non si accontenta sempre degli stessi piatti, ma gioca con il suo menù. La dieta Melarossa permette non solo di spaziare tra opzioni diverse, con la versione panino, classica o vegetariana, ma per ogni piatto propone soluzioni alternative, sostituzioni. Sul sito e sul gruppo si trovano tabelle aggiornate per le conversioni piatto, che stimolano fantasia e creatività. Jenny aveva l’esperienza di diete impossibili e deprimenti. Con Melarossa ha trovato una delle cose più belle a dieta: mangiare con gusto.

Ho imparato che si possono realizzare piatti gustosi con ingredienti semplici, distinguendone i reali sapori!”

E qualcosa inizia a cambiare nella sua vita. Inizia a piacersi, a guardarsi con soddisfazione. Prima si vedeva brutta, si vergognava ad andare al mare, indossava maglie larghe e lunghe per nascondere quello che non le piaceva nel suo corpo. Oggi tutto è diverso, ha maggiore consapevolezza di quello che avviene dentro e fuori di lei. E vedendosi sempre più bella e sentendosi sempre meglio, la tentazione di mollare non le viene. Ha cambiato le abitudini della sua cucina e ora anche suo marito vuole provare questa dieta.

CHeflee1800W Impastatrice Planetaria Offerta,Robot...
  • 【L'aggiornamento Impastatrici】Il Impastatrice SM-1508 con motore potente da 1800W, non solo ha...
  • 【Stabilità & Basso Rumore】 CHeflee impastatrice planetaria offerta è dotato di 6-piedi...
  • 【Tempo di lavoro lungo】Speciale design di raffreddamento, può funzionare ininterrottamente per...

Melarossa funziona davvero e ti porta a cambiare le tue abitudini anche in famiglia!”

Una dieta che funziona, porta anche cambiamenti emotivi. Non è solo un percorso di dimagrimento ma anche uno spazio per se stessi. In questo spazio Jenny ha potuto attuare quello che lei definisce “il cambiamento della sua vita”.  Non prova più paura a mostrarsi, si sente a suo agio in compagnia e con la sua immagine. Nel tunnel dei chili di troppo non entrerà mai più!

“Vado dritta al mio traguardo, Melarossa è stata la mia salvezza e il cambiamento della mia vita!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

Testimonial Melarossa Jenny 17 kg

Rimani aggiornato sulle novità di Melarossa.it

Altri articoli

informazione pubblicitaria
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Annuncio pubblicitario

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter

informazione pubblicitaria