Enrica -20 kg con Melarossa: “Con questa dieta posso togliermi anche gli sfizi!”

A Enrica viene consigliata la dieta Melarossa dalla suocera di un’amica che l’aveva seguita con ottimi risultati. Così quando le scatta finalmente la molla, si iscrive e inizia con determinazione. Da subito, si accorge che questa dieta, non è come tutte le altre che aveva conosciuto in precedenza. Niente sacrifici né privazioni con Melarossa. Altre diete infatti, anche su consiglio di dietologi, le avevano quasi del tutto eliminato il pane e gran parte dei carboidrati. Questo le provocava un forte rifiuto che dopo pochi giorni, la spingeva ad abbandonare la dieta. Con Melarossa invece, stare a dieta le sembra una passeggiata, non ha mai fame e si rilassa mangiando. E dopo pochi giorni, già vede i primi risultati e la bilancia le sorride!

“Avevo provato anche altre diete ma io senza pane e pizza proprio non ce la facevo. Con Melarossa è tutto diverso!”

I carboidrati, si sa, sono la vera spinta vitale per una persona a dieta: senza ci si sente poco felici, poco soddisfatti e soprattutto stanchi e annoiati. Enrica lo sapeva, le diete povere di pasta e di pane, erano state sempre un grande ostacolo per lei. Grazie a Melarossa, scopre che non solo si possono mangiare sempre, ma che aiutano a dimagrire. In pochi mesi infatti, perde ben 20 kg e arriva a indossare la XS! La bilancia, settimana dopo settimana, le dà esiti incoraggianti che la spingono a non mollare. Ma è soprattutto la dieta ad animarla, i menù Melarossa le piacciono, la convincono e stimolano. Prova così tutte le diete, passando dalla classica, al panino e anche la vegetariana, e tutte con ottimi risultati. Non ci sono più dubbi ormai, questa per lei non è una dieta ma il suo nuovo stile alimentare.

“È bello stare a dieta senza sentirti a dieta, mangio di tutto, persino il gâteau di patate e la pizza!”

Enrica finalmente decide di prendersi uno spazio per se stessa. Per lei è una sfida personale, vuole riuscirci e, un passo alla volta, ce la fa. Si impegna con determinazione e costanza, senza perdere di vista l’obiettivo. Con Melarossa sente di potersi concedere tutto quello che le piace, dai panini succulenti e gustosi, alla pizza. Una dieta che la conforta e coccola, senza quel fastidioso senso di sacrificio, che provava nelle altre diete. Per una come lei che ama il pane e la pizza, sapere di avere a disposizione la versione panino, è stato davvero piacevole. Giorno dopo giorno, seguendo la dieta senza grandi variazioni né accorgimenti, Enrica inizia ad accorgersi di quanto il suo corpo stia cambiando. Inizia a scendere sempre più di taglia, fino ad acquistare una 40, mai successo in moltissimi anni.

“Non indossavo un paio di pantaloni taglia 40 da un sacco di tempo, da quando ero piccola forse!”

Tutto inizia a cambiare: si sente più leggera, agile e nei movimenti è più energica. Questo la aiuta anche nell’accudire sua nonna, di cui si prende amorevolmente cura tutti i giorni. Anche nel rapportarsi all’ambiente circostante, si sente diversa. Si apre al mondo, si sente serena e tranquilla nel rapporto con gli altri. Quando esce e nelle serate coi suoi amici, sa che può serenamente seguire la sua dieta, scegliendo i locali giusti, in cui gustare una pizza in tutta serenità e senza sensi di colpa. Con Melarossa infatti, basta saper scegliere i pasti giusti e alternarli, è possibile variare e mangiare sempre qualcosa di gustoso e gratificante. Questo ha reso tutto il suo percorso più semplice e le ha dato la carica giusta per non perdere di vista il traguardo.

“Seguire questa dieta è semplice, piacevole e non è mai stato un problema: amo Melarossa!”

Ormai lo specchio è suo amico, si guarda e finalmente si piace e si sente orgogliosa di sé. Indossa nuovamente i pantaloni, invece degli ampi vestiti che camuffavano i chili di troppo. In mantenimento da settembre, ha confermato il suo calo, e ha persino continuato a perdere centimetri in tutto il corpo. Adesso ha ripreso la dieta perché vuole porsi un altro obiettivo. Questa dieta infatti l’ha portata a volersi migliorare sempre di più. Si sente di consigliare a tutti questa dieta, perché non solo dà ottimi risultati, ma insegna a mangiare bene, senza privazioni. E senza restrizioni né sacrifici, con una dieta sempre diversa e colorata, Enrica si toglie tutti gli sfizi e si sente felice!

“Questa non è una dieta come le altre, mangi tante cose diverse e ti togli pure qualche sfizio!”

Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!

testimonial melarossa enrica 20 kg
Gilda Palumbo

Gilda Palumbo

Psicologa e psicoterapeuta, mi occupo di interviste approfondite che vertono sui temi del dimagrimento e dei problemi psicologici legati ad esso. Per Melarossa curo le interviste ai testimonial: persone che grazie alla dieta Melarossa sono riuscite a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Related Posts